• - -

Nuovi post del profilo

Sono arrivati i TribAwards, per la categoria “Best troll” votate me, grazie

Ed ovviamente il best enemy di quest anno non può non esser @Messer Salame
  • Mi piace
Reazioni: Marracash17
Marracash17
Marracash17
Altri potrebbero essere @baird e gli stessi @Messer Salame e @Ceso (anche se salame e ceso ci sono dal 2024 quindi vanno per l'anno prossimo) che hanno fatto meglio di te.

*Date un @RaMUZ a @scottex98 e vi conquisterà il K.
baird
baird
Ti ringrazio per la nomina ma è un premio che non mi appartiene, finché non avrò il mio premio come piedini lover non sarò contento.
Già inviata una Pec di reclamo
Cordialità
Messer Salame
Messer Salame
Chi dice "Salame è del 2024" non ha mai avuto veramente a che fare con il sottoscritto. L'82 è iniziato ad ottobre e vi assicuro che tre mesi con Salame valgono come 5 anni normali.
@Commander2 sono di nuovo a Folgino, sei in zona?
Consigli per frasi rompi-ghiaccio su Tinder? Le migliori verranno usate e se risponde vi tengo aggiornati belli ;)
Escanor
Escanor
Se mando altre foto affretto ancora d piu le cose ahahah
Messer Salame
Messer Salame
@jordie ha risposto:
"
21:17

Loreee ma che mi stai a direee
21:18

Io ribatto così: Lo sai che i criceti possono morire d'infarto se scoreggiano?"
Come la continui?
TomasKH96
TomasKH96
@Messer Salame " criceti e scoregge infatti sono nemici per natura, ti consiglio di cercare su google "Darwin awards armaggedon" "
Mi è giunta la voce del tuo ritiro.
Quando tornerai, mio Gremlin, faremo un 1vs1 sullo Speed.

Au revoir best troll :*
Ho notato molto flame tra @Eat conquere and repeat e @Marracash17 sarei curioso di vederli entrambi scontrarsi su uno speed e vedere chi ne uscirà vincitore, accettate questa sfida?
Sei fortissimo fratm, vorrei rinascere ed esser forte come te, insegnami a giocare per essere forte come te fratm, sei troppo forte fratm, fortissimissimo
Ceso
Penso che tu non stia benissimo wagliò
Commander2
Commander2
@Ceso dovresti tenere dei corsi a pagamento secondo me
In cima