• - -

Wow ragazzi sono veramente euforico!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
Data memorabile quella del 18/09/2020, a esattamente 135 giorni di server (leviamo i circa 30 giorni in cui ho venduto prima di restartare), l'account Windows 95 ha conquistato il suo primo villaggio che non sia: un barbaro, un riciclo o una riconquista. Vorrei trovare le parole per ringraziare i miei sharer (@lodi94 e Crazy Horse) per quest'epica conquista, ma purtroppo sono costretto a doverle rivolgere a @NO NAMER .

Stampato nella memoria di tutti, l'illustre commendo di Nazza:
"ahhh ma vi siete fissati con @Aranya " Nazza c.a. 2020
WhatsApp Image 2020-09-18 at 09.34.24.jpeg
 
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
è andata di lusso che dormiva!!! ahhahaha

é incredibile non resisti a non flammarmi! ahhahaha
dammi quel villo maledetto!!!!!XD
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Data memorabile quella del 18/09/2020, a esattamente 135 giorni di server (leviamo i circa 30 giorni in cui ho venduto prima di restartare), l'account Windows 95 ha conquistato il suo primo villaggio che non sia: un barbaro, un riciclo o una riconquista. Vorrei trovare le parole per ringraziare i miei sharer (@lodi94 e Crazy Horse) per quest'epica conquista, ma purtroppo sono costretto a doverle rivolgere a @NO NAMER .

Stampato nella memoria di tutti, l'illustre commendo di Nazza:
"ahhh ma vi siete fissati con @Aranya " Nazza c.a. 2020
Io ho solo due domande per te.

La prima, ma seriamente eravate in call alle 06.40 del mattino? :eek:

La seconda, crazy horse in share da te? o_O
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Io ho solo due domande per te.

La prima, ma seriamente eravate in call alle 06.40 del mattino? :eek:

La seconda, crazy horse in share da te? o_O
alle 6.40 solitamente le call stan per finire...credo che siamo fra i pochi autistici che alle 5.30 stanno in rotta per il lavoro.
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Data memorabile quella del 18/09/2020, a esattamente 135 giorni di server (leviamo i circa 30 giorni in cui ho venduto prima di restartare), l'account Windows 95 ha conquistato il suo primo villaggio che non sia: un barbaro, un riciclo o una riconquista. Vorrei trovare le parole per ringraziare i miei sharer (@lodi94 e Crazy Horse) per quest'epica conquista, ma purtroppo sono costretto a doverle rivolgere a @NO NAMER .

Stampato nella memoria di tutti, l'illustre commendo di Nazza:
"ahhh ma vi siete fissati con @Aranya " Nazza c.a. 2020
Eh si, attacco presto a lavoro purtroppo.



Secondo te come facciamo a difendere cosi bene? Io e @lodi94 siamo abbastanza incapaci xD
Qui ti sei bruciato la copertura, che krazy difenda un account non si è mai visto, per quello ci sono ci shar
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Uff, ho finito di leggere tutto, e mo che leggo? Qualcuno tiri fuori un altro scoop del 59, lesto
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima