• - -

Wow ragazzi sono veramente euforico!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Megalodon

Artigiano
Numero di reazioni
54
Parliamo del nuovo moderatore?
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848880666

Ospite
@Account Degli Dei scrivo qua perché negli altri thread non si può più. Mi hai scoperto sono lemon haze, mi spieghi come hai fatto hahahaua. Comunque se vuoi sfidarmi a uno speed io ci sono eh
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 848880666

Ospite
Vabbe ma qui quale sarebbe il tema lol. Parlare dei villi di windows?
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005
Siete scandalosi, vi lamentavate della mancanza e dell'operato dello staff, dei ban ingiusti (e ce ne sono stati a bizeffe) adesso entra uno nuovo nello staff che sta facendo bene il suo "lavoro" e lo prendete di mira... bah, dovreste continuare a prendervela con quelli che bannano ingiustamente e non quando serve!
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
530
@Commander2 hai pensato prima di scrivere? A me sembra più un supereroe che all'improvviso cambia completamente gestione di un forum su cui da anni si spamma.
E tieni ben separati il forummone dalle porcate che si vedono in game.
Il cambiamento va bene, ma solo se graduale.
 
Ultima modifica:

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
Siete scandalosi, vi lamentavate della mancanza e dell'operato dello staff, dei ban ingiusti (e ce ne sono stati a bizeffe) adesso entra uno nuovo nello staff che sta facendo bene il suo "lavoro" e lo prendete di mira... bah, dovreste continuare a prendervela con quelli che bannano ingiustamente e non quando serve!

Tutto vero ciò che dici ma passare dal controllare poco a bloccare qualsiasi cosa è un po' estremo... non poter neanche mettere un meme senza ricevere un avvertimento è ridicolo insomma

Bella per @Windows95
 

Deleted User - 660752

Ospite
No namer Abbandondera’ la barca ed andrà in ds
 
Ultima modifica di un moderatore:

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
È iniziata l’ora dello “scriviamo stronzate”... random
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005
@Commander2 hai pensato prima di scrivere? A me sembra più un supereroe che all'improvviso cambia completamente gestione di un forum su cui da anni si spamma.
E tieni ben separati il forummone dalle porcate che si vedono in game.
Il cambiamento va bene, ma solo se graduale.
Ma secondo te, dopo 3.082 boiate che ho scritto, posso pensare prima di scrivere? :rolleyes:
Ma resto sempre del parere che state esagerando... Non è che ha cambiato la gestione, lo sta facendo tornare come dovrebbe essere, forse esagererà, però dai ragazzi...
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.017
Testo modificato dallo Staff perBacksetting Mod
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima