• - -

WAR NORTH vs ANTINORTH

Numero di reazioni
487
Siamo al capitolo finale,occhio a perdere villi adesso,perche' potrebbe essere l'ultimo
0D7E13CB-66C3-47BB-8571-B0DFB6FBD8C7.jpeg

Da tre mesi che avevate quell’account che valeva 0.2% nell’altra tribù, non è che avete scoperto l’acqua calda
 

MiConsenta

Scudiero
Numero di reazioni
60
Colgo l'occasione per fare un'osservazione. Per me i North non sono la tribù più forte del w, soprattutto perché non li considero una tribù ma semplicementeun gruppo di persone che gioca assieme.
Specialmente in fase di difesa si nota come sia un "ognuno per sé". Photoshop ninja tutto. Seba riconquista. Antibot mura pesante con bunker grandetti. Miconsenta mura principalmente con le diff mobili. Ognuno ha il suo "stile" e non si vede a mio avviso un piano comune e condiviso.
Questo si riflette moltissimo sulla classifica ODS, dove i North hanno punteggi bassissimi nonostante siano di gran lunga la tribù con più ODD.
Tribals è in primis un gioco di squadra, e secondo me una tribù dove ognuno fa per sé non si può definire tale. Ovviamente non si può essere interamente dipendenti dagli altri (e non è decisamente il caso di lord rem), ma chiedere aiuto ad altri per difendersi quando necessario per me non è assolutamente un sintomo di debolezza. Si gioca assieme per aiutarsi e supportarsi.

Mai detto che chiedere supporti alla tribu e un sintomo di debolezza, ANZI, tribals e un gioco di gruppo ed e normale aiutarsi. E che quando uno fa lo sborone dicendo "non dormo mai" oppure "anche oggi mi farai prendere il difensore del gg?" quando al primo attacco va mandando messaggi su WA a tutti x la paura che aggiungo altro da vicino, e un po ridicolo.

Cmq @lodi94 e @sarchiapone stanno tirando sta tribu dei pagliacci avanti da soli sul forummone? All'inizio della guerra tra di noi, tutti i SEVEN erano qui a parlare. Ma da quando state raccogliendo le briciole dal bordo mappa per fare il famoso 60%, i seven sono scomparsi e siete rimasti voi due?
@jordie non so chi sia Walter Chiari, pero io a loro due li associo alle lucciole. Alle lucciole non importa con chi lavorare, che sia vecchio o giovane, alto o basso, magro o grasso.... l'importante e essere pagati. Anche se devo dire che @sarchiapone ha piu esperienza, qui @lodi94 devi migliorare!
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Flame scarso però ragazzi, dai dai
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Mai detto che chiedere supporti alla tribu e un sintomo di debolezza, ANZI, tribals e un gioco di gruppo ed e normale aiutarsi. E che quando uno fa lo sborone dicendo "non dormo mai" oppure "anche oggi mi farai prendere il difensore del gg?" quando al primo attacco va mandando messaggi su WA a tutti x la paura che aggiungo altro da vicino, e un po ridicolo.

Cmq @lodi94 e @sarchiapone stanno tirando sta tribu dei pagliacci avanti da soli sul forummone? All'inizio della guerra tra di noi, tutti i SEVEN erano qui a parlare. Ma da quando state raccogliendo le briciole dal bordo mappa per fare il famoso 60%, i seven sono scomparsi e siete rimasti voi due?
@jordie non so chi sia Walter Chiari, pero io a loro due li associo alle lucciole. Alle lucciole non importa con chi lavorare, che sia vecchio o giovane, alto o basso, magro o grasso.... l'importante e essere pagati. Anche se devo dire che @sarchiapone ha piu esperienza, qui @lodi94 devi migliorare!



So che stai dormendo a quest ora,ma che parli a fare ,anche se hai 200 e rotti villi,ci devi solo ringraziare perche se sei ancora li a fare lo sborrone e solo perche ti ci vogliamo noi li..ma stattene buono li nel angolino nn fare il gradasso perche poi le prendi,
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
le prende da te? :D:D:D o dalla tua tribù?

Ma poi tu che dici di non fare il gradasso ad un altro...magari non farlo tu prima, visto che come player sei scarso e parecchio
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Ciccina io conosco i miei polli,mezza volta lo abbiamo considerato ha perso un botto di dif ,,stamattina niente raid ,le hai schiantate quelle due fullette che hai nel 54??,Io ho 27 villini appena, nn posso competere con chi ne ha 220,però tranquilla se mi contattano alle 4 del mattino per mettere na full con arrivo alle 8 io se posso gliene metto anche due ;) ;) ;)
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
le prende da te? :D:D:D o dalla tua tribù?

Ma poi tu che dici di non fare il gradasso ad un altro...magari non farlo tu prima, visto che come player sei scarso e parecchio
io con 280 villi ti faccio fare i capelli bianchi nel giro di una settimana:D:D:D
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
io con 280 villi ti faccio fare i capelli bianchi nel giro di una settimana:D:D:D
e se mio nonno avesse avuto le ruote, sarebbe stato una carriola

dai iena, torna nella gabbia :*
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
io con 280 villi ti faccio fare i capelli bianchi nel giro di una settimana:D:D:D

In quale mondo? Ha avuto più villi mentina di te, però continui a parlare :D :D :D

Non ti arrabbiare sarchia miraccomando.
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
io con 280 villi ti faccio fare i capelli bianchi nel giro di una settimana:D:D:D

Pure con 280 caratteri fai venire i capelli bianchi a chi per caso ti legge... Anche in meno di una settimana
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
io con 280 villi ti faccio fare i capelli bianchi nel giro di una settimana:D:D:D

Ma prima della fine del world, un villo, uno solo, ce la fate a prendermelo almeno? p.s. quello che ha già varcato i sessanta sei tu, io i capelli bianchi non li tengo
 
Ultima modifica:

MiConsenta

Scudiero
Numero di reazioni
60
So che stai dormendo a quest ora,ma che parli a fare ,anche se hai 200 e rotti villi,ci devi solo ringraziare perche se sei ancora li a fare lo sborrone e solo perche ti ci vogliamo noi li..ma stattene buono li nel angolino nn fare il gradasso perche poi le prendi,
(Visto che sto dormendo, ti rispondo a occhi chiusi)
Mai fatto il gradasso, dico solo che un’uccellino mi ha detto che lordrem va in panico al primo attacco, tutto qui. Poi cosa vuoi che ti dico.... anzi che ti rivolgo la parola.... mai parlato con delle lucciole. Se tu potessi venire da noi prima della guerra con i seven, lo faresti in prima fila. E a quest’ora eri qui a buttare fango sui SEVEN. Il paragone con le prostitute non è casuale
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
(Visto che sto dormendo, ti rispondo a occhi chiusi)
Mai fatto il gradasso, dico solo che un’uccellino mi ha detto che lordrem va in panico al primo attacco, tutto qui. Poi cosa vuoi che ti dico.... anzi che ti rivolgo la parola.... mai parlato con delle lucciole. Se tu potessi venire da noi prima della guerra con i seven, lo faresti in prima fila. E a quest’ora eri qui a buttare fango sui SEVEN. Il paragone con le prostitute non è casuale

bevi troppa acqua frizzante amico passa a quella naturale,al resto del branco cosa devo dire... :) :) :) :) :) nel 59 il top player ha gli stessi villi di photoshop a distanza di circa un mese di server,per farvi capire con che velocita si conquistano i villi oggi,Quando avevo 400 villi io nel w2 tu e blu ocean giocavate ancora con le barby e ken
 
Ultima modifica:

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
bevi troppa acqua frizzante amico passa a quella naturale,al resto del branco cosa devo dire... :) :) :) :) :) nel 59 il top player a gli stessi villi di photoshop a distanza di circa un mese di server,per farvi capire con che velocita si conquistano i villi oggi,Quando avevo 400 villi io nel w2 tu e blu ocean giocavate ancora con le barby e can

A rigor di logica, se nel w2 avevi 400 villi e sostieni che ora la velocità con cui si conquistano i villi è maggiore, ora ne dovresti avere molti di più degli altri.
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
A rigor di logica, se nel w2 avevi 400 villi e sostieni che ora la velocità con cui si conquistano i villi è maggiore, ora ne dovresti avere molti di più degli altri.


A rigor di logica dovrei nerdare come nerdavo una volta,Il 55 l'Ho giochicchiato...perdo piu' tempo sul forummone che sul gioco :) :) :)
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Pensa te che genio :D
 
In cima