• - -

w59, a che gioco giochiamo?

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Metticela qualche virgola però, altrimenti non capiamo
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
I JEDI pieni di inesperti da alleati frenano la vostra inarrestabile voglia di espansione, mentre l'ally pre-start con i DW è normale amministrazione in un W con altre 2 top tribù, giocarsela in 4 tutti contro tutti non va bene in quel caso.

Decidetevi, siete pro inarrestabili o diplomatici cagasotto?

Lo scopo di un combattimento non è quello per forza di distruggere il nemico ma è quello di ridurlo ad essere impotente.

Importante per vincere un conflitto è sconvolgere la strategia del nemico... startare accanto ai bajo ha portato a sconvolgere la loro strategia e vederli spostati nel k dei naz ha portato a sconvolgere la strategia degli stessi naz così come confermato dalle parole di finrod poco fa.

Spostare la discussione su questioni di alleanze sottobanco non fa altro che confermare quanto sopra esposto, non capire o fingere di non capire che la strategia DS sia stata perfetta fin dallo start colpendo la strategia nemica alla base non vi fa per niente onore.

I numeri impietosi sul campo fanno poi da contorno alla mia tesi sulle strategie... inizio in un k, sconvolgo la strategia nemica ed inizio a martellare morti in attacco con il risultato di non ricevere contrattacchi lasciando il nemico sempre sulla difensiva...

Quando canemini capirà che il suo errore allo start era preventivato ed immaginato, ma che ha superato ogni aspettativa dei Ds... forse la smetterà di cercare scuse ovunque
 

carrera383

Artigiano
Numero di reazioni
154
La miglior difesa è l'attacco e quindi bravi i DS che oltre ad avere player pazzeschi hanno anche la mentalità e l'atteggiamento giusto.


Tutto il resto è contorno, chiunque starta per vincere un World, si crea un piano pre start oramai... e loro l'hanno fatto divinamente sorprendendo con l'introduzione degli JEDI a chiudere il K ed ogni minima speranza di fuga o espansione di noi CT..
Lo dico da avversario che non si è scontrato direttamente ma le cui morti in supporto dicono molto.... chapeau
 
Ultima modifica:

orio8

Borghese
Numero di reazioni
70
Molti discorsi mi sembrano da World avanzato. Calma, siamo solo all'inizio. Op serie dei DS personalmente non ne ho ancora viste. Attacchi coordinati di pochi, bravi player sì, ma op serie di tribe no. Hanno ancora da occupare territori e frenare espansioni prima, poi arriveranno.
I Nazgul ne hanno fatta finora una sola (essendo i più chiusi, troppo poco). Una op seria dei bajo stiamo ancora attendendola.
Attivi come tribe (ma certamente non come singoli perchè nessuno in tribe è così ricco da permettersi acquisti di punti a losa per eccedere) mi sembrano i DW che di op di gruppo ne hanno già fatte almeno 7-8 e di tribe ne hanno già fatte almeno 3, con buoni risultati e ne hanno subita una con buona difesa.

Poi il discorso più stupido è fare la somma dei villi degli schieramenti. Moltissime volte chi sulla carta aveva più villi, poi non ha vinto. Dipende chi ha i villi e come gioca. Se sulla difesa, è sconfitta sicura. Se usa le off solo per farmare, è sconfitta sicura. In un recente mondo in 12, che poi sono diventati 19, hanno vinto un mondo senza troppe alleanze e partendo in grossissimo svantaggio con tribe che avevano 4 volte i loro villi. Questo a prova che tutto è ancora aperto e molto dipenderà dai player e dall'unità di tribe. Anche riguardo ai jedi hanno 4 tribe, un mare di villi...ma che giochino seriamente e bene non sono in questo momento più di una ventina (e spero che aumentino nel tempo). Per cui la conta dei villi è ancora inutile

Ultima cosa: mi meraviglio di
CANEMINI


Dici tu che hai iniziato un mondo senza nessuno accordo con nessuno, (dico io: cercando di far giocare player per poi prendergli i villi..) .E PRETENDI che tutti facciano come te, cercando in questo modo DI VINCERE????? Troppa presunzione.In un mondo di guerra si gioca con le truppe, con la strategia e con la diplomazia e se si sbaglia si perde.
 
Ultima modifica:

ivanSSJ4

Nobile
Numero di reazioni
685
piccola precisazione in mezzo a questi discorsi di fuoco:
abbiamo (naz) fatto una sola op perchè comunque il nap è scaduto la prima settimana di luglio, quindi non credo ci fosse il tempo materiale di farne altre!
penso che per rifullare e ripartire occorrono un paio di settimane, quindi dai ci siamo con i tempi!
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Buongiorno, a qualcuno fischiano le orecchie stamattina :trolltw:
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Meme senza contesto

/SPOILER]
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
NESSUNO:



download (1).png
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Molti discorsi mi sembrano da World avanzato. Calma, siamo solo all'inizio. Op serie dei DS personalmente non ne ho ancora viste. Attacchi coordinati di pochi, bravi player sì, ma op serie di tribe no. Hanno ancora da occupare territori e frenare espansioni prima, poi arriveranno.
I Nazgul ne hanno fatta finora una sola (essendo i più chiusi, troppo poco). Una op seria dei bajo stiamo ancora attendendola.
Attivi come tribe (ma certamente non come singoli perchè nessuno in tribe è così ricco da permettersi acquisti di punti a losa per eccedere) mi sembrano i DW che di op di gruppo ne hanno già fatte almeno 7-8 e di tribe ne hanno già fatte almeno 3, con buoni risultati e ne hanno subita una con buona difesa.

Poi il discorso più stupido è fare la somma dei villi degli schieramenti. Moltissime volte chi sulla carta aveva più villi, poi non ha vinto. Dipende chi ha i villi e come gioca. Se sulla difesa, è sconfitta sicura. Se usa le off solo per farmare, è sconfitta sicura. In un recente mondo in 12, che poi sono diventati 19, hanno vinto un mondo senza troppe alleanze e partendo in grossissimo svantaggio con tribe che avevano 4 volte i loro villi. Questo a prova che tutto è ancora aperto e molto dipenderà dai player e dall'unità di tribe. Anche riguardo ai jedi hanno 4 tribe, un mare di villi...ma che giochino seriamente e bene non sono in questo momento più di una ventina (e spero che aumentino nel tempo). Per cui la conta dei villi è ancora inutile

Ultima cosa: mi meraviglio di
CANEMINI


Dici tu che hai iniziato un mondo senza nessuno accordo con nessuno, (dico io: cercando di far giocare player per poi prendergli i villi..) .E PRETENDI che tutti facciano come te, cercando in questo modo DI VINCERE????? Troppa presunzione.In un mondo di guerra si gioca con le truppe, con la strategia e con la diplomazia e se si sbaglia si perde.


Non ho mai startato per vincere il w,ne c'è stata programmazione.
Tutto è nato 2 giorni prima dello start del w.
Sicuramente a differenza di voi dw.
Ma rimango della mia idea,sto w ve lo siete messi in modalità easy strategicamente parlando da inizio w.
Poi mi potete dire che i bajo hanno sbagliato start ecc..
Ma rimane il fatto che comunque sempre con i ds avevate accordi e sempre con i jedi avreste trovato accordi.
In un modo o nell altro avere gia allo start un asse prestabilito con posizionamento strategico hai un vantaggio sulle concorrenti non da poco.
Vincerete il w?chi lo sa.
Ma se cio accadrà non per bravura vostra dw.
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Tu invece in meno di due due giorni hai trovato 100 cristiani per startare convincendoli che avreste giocato un w senza l’idea di vincerlo... e quando hai visto i DS startarti accanto hai informato i tuoi 100 cristiani che ti stavi cacando addosso??
Se non avevi pretese di vittoria, perché non sei rimasto lì dov’eri a giocartela a viso aperto?
 

Deleted User - 660752

Ospite
Vediamo i dw se difenderanno bene! Almeno qualcosa si muove e non si gioca a farmville.
 

carrera383

Artigiano
Numero di reazioni
154

Peccato per quel RAGGASONICO in mezzo a tutti i DS..
Comunque sia, siete una macchina da guerra da fare invidia.
Probabile mi diano del falso ed ipocrita i miei compari CT ma ciò che è giusto ed evidente io lo sbatto ai quattro venti tranquillamente.

Vediamo i dw se difenderanno bene! Almeno qualcosa si muove e non si gioca a farmville.

Farmville? Magari lo fosse per noi Templari :oops:
Side 1:
Tribes: +CT+, +CO+
Side 2:
Tribes: DS

Timeframe: Last week


Total conquers against opposite side:

Side 1:
3
Side 2: 32
Difference: 29

chart



Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
9,446
Side 2: 179,426
Difference: 169,980

chart
Misere sono le note positive sponde +CT+ +CO+ una di sicuro è lo schianto di 15 full targate DS, se non erro, sul nostro caro Uby Mayor
 
Ultima modifica:
In cima