• - -

w59, a che gioco giochiamo?

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Non penso siano diretti a te i commenti nuvo, in realtà gli aggiornamenti sono apprezzati. Poi tu li dai in maniera molto imparziale da inizio w, non sei venuto ad attacar briga. Quando una cosa va bene la dici, quando una cosa va male lo dici uguale.

Poi arriva rely con il suo "oggi non dicono niente" e la gente gli risponde che magari non c'è niente da dire in generale. Come dici tu è chiaro che il w se lo giocano le 4 tag che hai detto.

Comunque @rely qua non ti capiscono. Io lo so che sei un letterato, stai emulando perfettamente Joyce in Finnegans Wake con la tua tecnica del flusso di coscienza.
 
Numero di reazioni
397
Se fanno op e schiantano su Ssp, strategicamente hanno sbagliato... se fanno op e conquistano hanno puntato solo player di seconda/terza fascia, troppo semplice

Evito commenti sul tuo sarcasmo da quattro soldi... leggo invece volentieri gli interventi di finrod, lucido ed equilibrato come sempre
che problemi hai 13 ahah una volta ti stavo simpatico e ora no?
senti troppo la sfida rilassati ;)
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Non penso siano diretti a te i commenti nuvo, in realtà gli aggiornamenti sono apprezzati. Poi tu li dai in maniera molto imparziale da inizio w, non sei venuto ad attacar briga. Quando una cosa va bene la dici, quando una cosa va male lo dici uguale.

Poi arriva rely con il suo "oggi non dicono niente" e la gente gli risponde che magari non c'è niente da dire in generale. Come dici tu è chiaro che il w se lo giocano le 4 tag che hai detto.

Comunque @rely qua non ti capiscono. Io lo so che sei un letterato, stai emulando perfettamente Joyce in Finnegans Wake con la tua tecnica del flusso di coscienza.
Il mio oggi non dicono niente era doveroso visto che ne dicono di cose i tuoi amici per il resto posso solo dirti che non sono un letterato e non ho mai studiato l’italiano per cui quando tu e gli altri letterati saprete scrivere una lingua diversa dalla vostra come la scrivo io senza mai averla studiata allora potrete venire a pretendere le virgolette
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
non ho mai studiato l’italiano

Ti chiedo scusa, non sapevo fossi straniero. In questo caso, scrivi anche fin troppo bene ^^
Era una battuta comunque, speravo la prendeste a ridere :rolleyes:
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Ti chiedo scusa, non sapevo fossi straniero. In questo caso, scrivi anche fin troppo bene ^^
Era una battuta comunque, speravo la prendeste a ridere :rolleyes:
Le virgole le saprei mettere ma non le metto perché non devo dimostrare niente a nessuno non è un esame di Italiano scrivere qui se mai mi fosse utile nella vita reale le metto comunque tranquillo è normale che non lo sapevi
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
O
che problemi hai 13 ahah una volta ti stavo simpatico e ora no?
senti troppo la sfida rilassati ;)

Ma tu mi stai ancora molto simpatico caro, ma posso comunque flammarti un pochino ogni tanto, se m’è permesso...

A differenza di tanti altri, seppur un w possa andar male come per noi nel w43, non serbo rancore e/o astio, anzi mi pare di aver elogiato il gruppo naz da subito in questo server
 

corallin03

Newbie
Numero di reazioni
9
Salve a tutti.
Più di 10 player coinvolti tra DW e JEDI:
21 full schiantate su di me + 48 nobili al seguito= 0 villi conquistati.
E sono al confine, ma questi sono solo numeri che riguardano il singolo player, il che non conta.
Se vogliamo fare una panoramica,
È da inizio mondo che ci difendiamo con le sole forze nostre, ne abbiamo perso di villi ma non barcolliamo, anzi reggiamo, noi siamo ancora lì immersi nella macchia rossa, e nessuno ci muove.
Sono curioso di vedere come reggeranno i DW, visto che È da inizio mondo che sono stati alleati e nappati con mezzo W, ma da circa 10 giorni lo scenario è cambiato, e qualche villo mi sembra che L hanno già perso, e siamo solo all inizio.
Vedremo *_*
Buon game a tutti e smettetela di fare gli offesi, qui si parla e ci si confronta ricordatevi che è un game.
 

orio8

Borghese
Numero di reazioni
70
tribals.jpg
 

orio8

Borghese
Numero di reazioni
70
"È da inizio mondo che ci difendiamo con le sole forze nostre, ne abbiamo perso di villi ma non barcolliamo, anzi reggiamo, noi siamo ancora lì immersi nella macchia rossa, e nessuno ci muove".

e' UNA BARZELLETTA!!! E le truppe Bajo diventati improvvisamente skull??? Facile parlare con le truppe degli altri!
 
Ultima modifica:

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
Occhio che quando arrivano i DS le truppe dei Bajo devono tornare a casa... Avete fatto caroselli per 4 villaggi presi in Op dai Nazgul e invece prenderne 23 sembra quasi una cosa a poco.. Un minimo di onestà non guasta mai, il W è appena iniziato, le forze in campo sono equilibrate e tutti sembrano poter dire la propria. Godiamoci quello che potrebbe essere un mondo combattuto :)
 
Ultima modifica:

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Occhio che quando arrivano i DS le truppe dei Bajo devono tornare a casa... Avete fatto caroselli per 4 villaggi presi in Op dai Nazgul e invece prenderne 23 sembra quasi una cosa a poco.. Un minimo di onestà non guasta mai, il W è appena iniziato, le forze in campo sono equilibrate e tutti sembrano poter dire la propria. Godiamoci quello che potrebbe essere un mondo combattuto :)

Buono dai, magari riusciranno a prendere qualche villo a SSP
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Occhio che quando arrivano i DS le truppe dei Bajo devono tornare a casa... Avete fatto caroselli per 4 villaggi presi in Op dai Nazgul e invece prenderne 23 sembra quasi una cosa a poco.. Un minimo di onestà non guasta mai, il W è appena iniziato, le forze in campo sono equilibrate e tutti sembrano poter dire la propria. Godiamoci quello che potrebbe essere un mondo combattuto :)

Questa cosa delle def bajo vi ha dato alla testa lol

La verità è che ci sono stati un paio di settimane dopo la prima op per far si che gli skull avessero modo di ritruppare visto tutte le truppe perse, poi se ne sono riusciti, pure da un bel po' ormai :trolltw:
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Bel muro comunque, a prescindere di chi siano le truppe...
 

corallin03

Newbie
Numero di reazioni
9
"È da inizio mondo che ci difendiamo con le sole forze nostre, ne abbiamo perso di villi ma non barcolliamo, anzi reggiamo, noi siamo ancora lì immersi nella macchia rossa, e nessuno ci muove".

e' UNA BARZELLETTA!!! E le truppe Bajo diventati improvvisamente skull??? Facile parlare con le truppe degli altri!
E sugli altri 15 villi che mi avete attaccato, pure c erano truppe bajo? daiiiiii tutte le truppe bajo a me
 
In cima