• - -

w59, a che gioco giochiamo?

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ci sto riprendendo la mano.

download.png
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
@magik444 quindi i template costruzioni di ricoh sono più ambiti di Malena solo perché a detta tua compra risorse e dimezza i tempi, o perché sono tra i migliori in circolazione per uppare villetti inutili e renderli utili in poco tempo?
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
@magik444 quindi i template costruzioni di ricoh sono più ambiti di Malena solo perché a detta tua compra risorse e dimezza i tempi, o perché sono tra i migliori in circolazione per uppare villetti inutili e renderli utili in poco tempo?

contando tutto il tempo che ci ha messo a "svilupparli" nel 39 per poi incularci ;) non mi stupisco qualcosa di buono ne sia uscito fuori.....
 

The Nerd Machine

Bracciante
Numero di reazioni
4
Scegli tu quale ti si addice di più :trolltw: :trolltw: :trolltw:



Bhe vedo che al peggio non c'è mai fine ahahahah devo togliere il premio della giornata a Tua Madre (Non è un insulto xD ;) pero' vedendo il tuo intelletto non vorrei che potresti capire male xD ahahaha) in ogni caso per il momento il premio va a te :p:p:p Ma ancora c'e' tempo per cambiare idea potra' stupirmi qualcun' altro ;)
Di certo posso consigliarti di non farmi cosi' tonto da non saper shoppare e dimmezzare i tempi di costruzione o addirittura impostare un accaunt manager a dovere... Su questo puoi star sicuro che anche il piu' nabbo del game riesce a fare cio'.. Ovviamente non pretendo che arrivi a capire certi concetti, ma almeno son con la coscienza pulita sul fatto che io te li abbia spiegati ;) <3<3<3
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Ne avete di coraggio a criticare r1c0h hahah
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
e chi lo critica.... cavoli suoi come gioca :/ però ora se mi venite a dire che finora ha dimostrato "bravura" o altro permettimi di dissentire.... finora a mio parere ha dimostrato ben poco... ma mica dico è nabbo :/
Ma difatti vedi quanti player ci sono con 45 villi ora... si lo so tiri in ballo lo shop, ma sono convinto ci siano player che hanno shoppato molto più di lui ma stanno dietro
Non pensare basti avere pp per crescere così velocemente, io personalmente non riuscirei :)
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Ma difatti vedi quanti player ci sono con 45 villi ora... si lo so tiri in ballo lo shop, ma sono convinto ci siano player che hanno shoppato molto più di lui ma stanno dietro
Non pensare basti avere pp per crescere così velocemente, io personalmente non riuscirei :)

lo penso anche io c'è ne sono di sicuro ma li è anche una questione di culo.... sai non tutti hanno la possibilità di non attaccare, non venir attaccati... non dover ritruppare tipo quasi nulla da inizio w.... diciamo che per ora quei 44 villi son relativi.... comunque è vero serve un bel po di organizzazione e pazienza, sopratutto tempo però diciamo a mio parere non serve "bravura" ecco. penso ci siano diversi capaci in questa situazione a ottenere questi risultati
 
Ultima modifica:

The Nerd Machine

Bracciante
Numero di reazioni
4
e chi lo critica.... cavoli suoi come gioca :/ però ora se mi venite a dire che finora ha dimostrato "bravura" o altro permettimi di dissentire.... finora a mio parere ha dimostrato ben poco... ma mica dico è nabbo :/
Ma infatti più che critiche era una dettagliata descrizione dei fatti attuali.. Nessuno può dargli del nabbo o altro.. Ovviamente ci sono delle aspettative che in base al proprio curriculum ogni player ha come taglia nel proprio nome dell’accaunt.. Se quelle aspettati vengono meno allora non vedo perché non bisogna parlarne senza scatenare gli avvocati (per non dire altro xD) :p :p :p :p
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.007
@The Nerd Machine come ci si sente a criticare qualcuno riguardo la conquista di barbari (chiunque esso sia) con queste stats?

Screenshot_20200623_205036.jpg


Screenshot_20200623_205057.jpg


Screenshot_20200623_205109.jpg

Tra l altro roba che sponsorizzi con fierezza sul tuo profilo

Screenshot_20200623_205134.jpg

Mi sa che abbiamo trovato l erede di crazyhorseerke e di canemini il complottista
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Bhe vedo che al peggio non c'è mai fine ahahahah devo togliere il premio della giornata a Tua Madre (Non è un insulto xD ;) pero' vedendo il tuo intelletto non vorrei che potresti capire male xD ahahaha) in ogni caso per il momento il premio va a te :p:p:p Ma ancora c'e' tempo per cambiare idea potra' stupirmi qualcun' altro ;)
Di certo posso consigliarti di non farmi cosi' tonto da non saper shoppare e dimmezzare i tempi di costruzione o addirittura impostare un accaunt manager a dovere... Su questo puoi star sicuro che anche il piu' nabbo del game riesce a fare cio'.. Ovviamente non pretendo che arrivi a capire certi concetti, ma almeno son con la coscienza pulita sul fatto che io te li abbia spiegati ;) <3<3<3

il premio del giorno va a te che predichi e manco lo fai con un italiano corretto, inoltre, a detta tua, chiunque può settare un manager del livello di quelli di ricoh quindi... babbo io che mi sono messo in account con due top per avere il manager per eccellenza.. a saperlo che bastava un grazioso mentina di quartiere, avrei risparmiato sull’ingaggio :trolltw:

Ma infatti più che critiche era una dettagliata descrizione dei fatti attuali.. Nessuno può dargli del nabbo o altro.. Ovviamente ci sono delle aspettative che in base al proprio curriculum ogni player ha come taglia nel proprio nome dell’accaunt.. Se quelle aspettati vengono meno allora non vedo perché non bisogna parlarne senza scatenare gli avvocati (per non dire altro xD) :p :p :p :p

ma aspettative di che? il w è iniziato da meno di 2 mesi e ha già 50 villi quasi ahaha, che cosa deve fare? prendere la targhetta dei 500 prima di 1 mese di game altrimenti non sei contento?
 

The Nerd Machine

Bracciante
Numero di reazioni
4
@The Nerd Machine come ci si sente a criticare qualcuno riguardo la conquista di barbari (chiunque esso sia) con queste stats?


Tra l altro roba che sponsorizzi con fierezza sul tuo profilo


Mi sa che abbiamo trovato l erede di crazyhorseerke e di canemini il complottista
Le aspettative su di me non sono paragonabili a quelle del tuo dio ke stai difendendo xD:rolleyes: in ogni caso non credo che abbia preso solo barbari o ricicli, credimi c’è di peggio... Guarda le starts del e 30 Del w23 o di questo World 59... non credo di aver preso solo barbari ;) poi anche i barbari fanno gola a tutti ma qui stiamo parlando di aspettative ;):cool:
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.007
Le aspettative su di me non sono paragonabili a quelle del tuo dio ke stai difendendo xD:rolleyes: in ogni caso non credo che abbia preso solo barbari o ricicli, credimi c’è di peggio... Guarda le starts del e 30 Del w23 o di questo World 59... non credo di aver preso solo barbari ;) poi anche i barbari fanno gola a tutti ma qui stiamo parlando di aspettative ;):cool:

Bho capisco che veneri tanto ricoh ma addirittura chiamarlo dio... ti assicuro che è una persona normale proprio come te tranquillo
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Le aspettative su di me non sono paragonabili a quelle del tuo dio ke stai difendendo xD:rolleyes: in ogni caso non credo che abbia preso solo barbari o ricicli, credimi c’è di peggio... Guarda le starts del e 30 Del w23 o di questo World 59... non credo di aver preso solo barbari ;) poi anche i barbari fanno gola a tutti ma qui stiamo parlando di aspettative ;):cool:

mah non so.... in realtà penso il 99% di quelli che conoscono/han visto come gioca si aspettavano quel che è successo.... ha sempre giocato cosi, primo villo deff 20mila barbari per far macchia penso sia lo start "standard" di ricoh....
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Non so perchè si sia passati a discutere della tattica di @ric0h, è una sua libera scelta e va rispettata in toto, è una tattica piuttosto semplice e dal mio punto di vista micidiale, rammento ad esempio il w47 dove applicò la stessa modalità, fase iniziale con macchia di barbari, fase successiva in cui la macchina da guerra fu dispiegata in tutta la sua potenza, uno schiacciasassi metodico ed efficace.
 

DeletedUser50491

Ospite
Mi sto spaccando dalle risate a vedere tutti che elogiano Ricoh per la sua "strategia". Ma che strategia e strategia hahahah, ma voi ci fate o ci siete? Da un giocatore del suo calibro ci si aspetta che prenda tutti sti barbari senza usare mezza full contro i nemici? Poi mi fa ridere chi dice. "più avanti il contributo di Ricoh si farà sentire" e grazie alla minchia, se conquista 400 barbari e li uppa in meno di una settimana, arrivando dopo 2 settimane ad avere 3/4 di full mi meraviglierei se fosse il contrario. Mi fa anche morire che dite "e ma ci vuole bravura a upparli in questo modo" ma che bravura e bravura haha basta un bel malloppo di pp e nerding ed il gioco è fatto, se voi non ci riuscite avendo tutti i pp che ha Ricoh, siete voi ad esere nabbi non gli altri che giusamente si aspettano di più da un giocatore del suo calibro. Sappiamo tutti quanto è forte Ricoh, e nessuno si paragona a lui, ma vedere come sta giocando in sto server lascia a desiderare... The nerd machine l unico che ha detto cose sensate e voi lo criticate bah... Ripeto nessuno si paragona a Ricoh, lui e il più forte e non si discute, ma le critiche che gli stanno facendo sono del tutto lecite!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

-WhoMadeWho-

Artigiano
Numero di reazioni
81
Bisogna saper contestualizzare.

A parte le prime scaramucce BAJO-NAZ (finite a tarallucci e vino) e il tentativo di op dei DW sugli SKULL, di scontri veri ce ne sono stati ben pochi. Considerando che i CT sono 3 tribe con una macchia ben compatta possiamo direi che sia uno scontro gradevole da notificare.

Credo sia più interessante di un op sugli Alba (sia da parte DS che BAJO) che hanno spento il pc al primo attacco, no?

Senza nulla togliere eh, ma essendo un w velocità 1 cerchiamo di intrattenerci in qualche modo, magari generando un flame divertente e discussioni interessanti.

Alla fine Zambo ha anche fatto i complimenti ai CT per la difesa (maledetta torre), non ci vedo alcun vanto nelle sue affermazioni.

A tal proposito.

462fat.jpg
Perché giustamente con 3 fronti la macchia compatta riesce a parare bene....
 
In cima