• - -

w59, a che gioco giochiamo?

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Ma davvero vi vantate?
Cioe una tribu dove con tutto il rispetto il loro miglior giocatore è sheru.
Ct che hanno 3 lati sotto attacco...Maremma maiala.
E un po come se mi metto a scrivere che naz e bajo in 1 giorno hanno preso 16 villi ai vam..e i bajo una mini op sugli alba + 13 villi.

Leggere dago e voi farvi fighi sui i Ct...è il top per i miei occhi.
Ma chi si è vantato? Qual’è il tuo problema? Ho semplicemente descritto l’op sui ct fatta ieri/oggi, se sul forummone preferite star qui a leggere e tirare a indovinare chi sta dietro ai multi tipo canemini il complottista invece che parlare del w ditemelo
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
In ogni caso anche noi abbiamo preso 13 villi agli alba XD

Diciamo che sono +13 villi ai bajo e +16 bajo-naz, non male ieri come giornata di raccolto :)
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Per ora 6 villi presi, non male per essere la prima op contro una tribe total deff.

Per un esterno che legge,dirà ""wow questi ds hanno preso 6 villi ai ct""
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Per un esterno che legge,dirà ""wow questi ds hanno preso 6 villi ai ct""

Bisogna saper contestualizzare.

A parte le prime scaramucce BAJO-NAZ (finite a tarallucci e vino) e il tentativo di op dei DW sugli SKULL, di scontri veri ce ne sono stati ben pochi. Considerando che i CT sono 3 tribe con una macchia ben compatta possiamo direi che sia uno scontro gradevole da notificare.

Credo sia più interessante di un op sugli Alba (sia da parte DS che BAJO) che hanno spento il pc al primo attacco, no?

Senza nulla togliere eh, ma essendo un w velocità 1 cerchiamo di intrattenerci in qualche modo, magari generando un flame divertente e discussioni interessanti.

Alla fine Zambo ha anche fatto i complimenti ai CT per la difesa (maledetta torre), non ci vedo alcun vanto nelle sue affermazioni.

A tal proposito.

462fat.jpg
 

The Nerd Machine

Bracciante
Numero di reazioni
4
Ma sbaglio io o vedo che in questo world il “grande” r1c0h si sta divertendo con tutto se stesso a combattere i barbari (poveri grigi alieni) come se non ci fosse un domani?!?!? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Oltre al fatto che come già avete espresso voi a grandi voci che pre-start ha fatto dei complotti a tutto campo di alleanze... Col tempo ci si va a rinco-glionire ed a cercare il gratta-e-vinci facile.....
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.047
Ma sbaglio io o vedo che in questo world il “grande” r1c0h si sta divertendo con tutto se stesso a combattere i barbari (poveri grigi alieni) come se non ci fosse un domani?!?!? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Oltre al fatto che come già avete espresso voi a grandi voci che pre-start ha fatto dei complotti a tutto campo di alleanze... Col tempo ci si va a rinco-glionire ed a cercare il gratta-e-vinci facile.....
Barbarizzare e' una tattica di gioco. Beato lui che ha nobili a volontà per farlo.
 

The Nerd Machine

Bracciante
Numero di reazioni
4
Barbarizzare e' una tattica di gioco. Beato lui che ha nobili a volontà per farlo.
Certo, le tattiche di gioco possono essere molteplici, Però diciamo che da certi player con una storia non ti aspetti determinate “tattiche”... Ovviamente avrà adesso i villi pieni di truppe e monete a go go, tanto non sta avendo il bisogno di truppare poiché non schianta ;););) A lungo termine i vantaggi son molti,ma vuol dire che il livello di alcuni player si è abbassato puntando al vinci-facile.. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:contenti loro..:cool::cool::cool:
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.047
Certo, le tattiche di gioco possono essere molteplici, Però diciamo che da certi player con una storia non ti aspetti determinate “tattiche”... Ovviamente avrà adesso i villi pieni di truppe e monete a go go, tanto non sta avendo il bisogno di truppare poiché non schianta ;););) A lungo termine i vantaggi son molti,ma vuol dire che il livello di alcuni player si è abbassato puntando al vinci-facile.. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:contenti loro..:cool::cool::cool:
Credo ti basti mettere una sola emoticon eh. Non rafforzi nessuna opinione mettendone tre alla volta.

Ad ogni modo non e' banale barbarizzare. 20 barbari in mano a un player capace fruttano molto di più che in mano a tanti altri.

Esempio banale: la stragrande maggioranza di chi oggi prende 2/3 barbari non farà mai in tempo a chiudere una full né tantomeno a upparli, perche' una nerdata non indifferente pusharli e upparli a dovere e non tutti ne sono capaci (io per primo).
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.047
Se @r1c0h ha le abilità (e a giudicare dalle stats in farming e roviatamento) anche le "risorse" per barbarizzare non ci vedo nulla di male, ne un demerito dal punto di vista "qualitativo".
 
Ultima modifica:

The Nerd Machine

Bracciante
Numero di reazioni
4
Uuhmmm fai parte di una “loggia” di avvocati????? Ahahah o sarà amore?!?! Puff :oops::oops::oops:

Riguardo alle faccine da mettere non credo ci sia un regolamento esplicativo, che in base a quante emoticon si mettono potenzi o rafforzi un concetto.:):):) Mi limiterei a dire che è più un modo di colorare delle frasi che se no sarebbero solo lettere di color nero xD :p<3<3<3
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.047
Uuhmmm fai parte di una “loggia” di avvocati????? Ahahah o sarà amore?!?! Puff :oops::oops::oops:

Riguardo alle faccine da mettere non credo ci sia un regolamento esplicativo, che in base a quante emoticon si mettono potenzi o rafforzi un concetto.:):):) Mi limiterei a dire che è più un modo di colorare delle frasi che se no sarebbero solo lettere di color nero xD :p<3<3<3

Per le frasi potresti fare come @RUSCHIO .

Comunque nessun avvocato, è che forse ti sei perso i primi messaggi di questo W dove avevano già mosso questa discussione in merito alle conquiste di @StaSenzaPensieri e se ne era gia parlato, tutto qui.
 
Ultima modifica:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Con le stats del w41 che metti in profilo potresti sicuramente fargli da insegnante...cosa sono,metà barbari e metà ricicli? Sicuramente avrà da imparare da te;)
 

The Nerd Machine

Bracciante
Numero di reazioni
4
Per le frasi potresti fare come @RUSCHIO .
Ti ringrazio del consiglio, ma sai ognuno fa come gli gira per la testa ;););) la singolarità di ogni persona si vede anche da questo, non vado a copiare per il solo piacere o essere simpatico a qualcun altro xD:cool::cool::cool:

Comunque nessun avvocato, è che forse ti sei perso i primi messaggi di questo W dove avevano già mosso questa discussione in merito alle conquiste di @StaSenzaPensieri e se ne era gia parlato, tutto qui.

Bhe mi andava di rimarcare la discussione citando anche il player in questione.. :cool::cool::cool:
 
Ultima modifica:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Se @r1c0h ha le abilità (e a giudicare dalle stats in farming e roviatamento) anche le "risorse" per barbarizzare non ci vedo nulla di male, ne un demerito dal punto di vista "qualitativo".

Premesso che considero ricoh uno dei giocatori più determinanti e che più sposta gli equilibri negli ultimi anni di tribals, non vedo le abilità che starebbe esprimendo in questo world.
Ricordo ai tempi del 21 un player che farmava, barbarizzava con enorme efficacia e che era una macchina da guerra durante le op. Se guardiamo a questo world vedo un player che non farma, non rovista né tanto meno attacca. In pratica entra, controlla il manager, shoppa pacchetti risorse e raddoppia bandiera.

Dire che da un player del calibro di ricoh probabilmente ci si aspetterebbe di più non mi pare un'eresia, posto il fatto che non ho dubbi che quando i giochi si faranno seri il suo contributo sarà ben diverso da quello dato fin ora.
 

The Nerd Machine

Bracciante
Numero di reazioni
4
Con le stats del w41 che metti in profilo potresti sicuramente fargli da insegnante...cosa sono,metà barbari e metà ricicli? Sicuramente avrà da imparare da te;)
Grandeee il premio del giorno lo diamo a te ;) :):) Sicuramente non ho mai giocato con una certa costanza come altri.. ognuno con i suoi limiti.. di certo mai fatto una lotta solo contro i barbari ;):rolleyes::oops::p
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Certo, le tattiche di gioco possono essere molteplici, Però diciamo che da certi player con una storia non ti aspetti determinate “tattiche”... Ovviamente avrà adesso i villi pieni di truppe e monete a go go, tanto non sta avendo il bisogno di truppare poiché non schianta ;););) A lungo termine i vantaggi son molti,ma vuol dire che il livello di alcuni player si è abbassato puntando al vinci-facile.. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:contenti loro..:cool::cool::cool:

Domani ti scandalizzarsi perché cristiano ronaldo gioca con le scarpe e non in ciabatte? Cioè, a giocare con le scarpe son buoni tutti, cos'è questa voglia di vincere facile?
Comunque in realtà da quello che so r1coh è sempre stato quello che prende barbari e li cresce, e una delle caratteristiche di punta dell'account era l'efficienza di come lo faceva.
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Ma sbaglio io o vedo che in questo world il “grande” r1c0h si sta divertendo con tutto se stesso a combattere i barbari (poveri grigi alieni) come se non ci fosse un domani?!?!? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Oltre al fatto che come già avete espresso voi a grandi voci che pre-start ha fatto dei complotti a tutto campo di alleanze... Col tempo ci si va a rinco-glionire ed a cercare il gratta-e-vinci facile.....

Scegli tu quale ti si addice di più :trolltw: :trolltw: :trolltw:

A90D90A5-1B79-4552-9404-E815250FF3A2.jpeg

64457B21-E1F9-4EF0-A93F-8494791FE021.jpeg
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Scegli tu quale ti si addice di più :trolltw: :trolltw: :trolltw:


bhe oddio... bisogna definire il "saper crescere i barbari".... se si tratta di comprare risorse dallo stock e dimezzare i tempi di costruzione penso son piu o meno bravi tutti... bisogna vedere però in quanti son disposti a farlo :/ (e non ditemi farma o rovista.... )


classifica rovistamento

192 r1c0h
51026_thumb
DS
185.62520.06.2020

farm

1091 r1c0h
51026_thumb
DS
6.097ieri



e neanche che pusha i villi dai "villi grossi" .... non è credibile, poi oh nessuno si lamenta che shoppa però... diciamo non ci vedo sta gran abilità
 
In cima