• - -

w59, a che gioco giochiamo?

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Scusate se mi intrometto, ma nessuno ha notato che mentre c'era una op in corso su SSP alla sua tribù sono stati portati via altri 6 villi in un giorno e seccate un numero esagerato di difese?

Volevo analizzare un altro piccolo dato, i supporti si SSP...su ogni villo sottratto agli skull (eh sono tanti da ricordare) non ricordo di aver visto supporti in arrivo in ritardo dai compagni, ho notato però che Ssp, iniziava a supportare quando il pericolo di conquista gli ronzava intorno (cioè dal 6 giugno)
 

SUPERNATURAL

Bracciante
Numero di reazioni
14
Tutti o quasi tutti mi avete difeso ed ancora ora vi ringrazio ma come hai detto bene tu ho lasciato io :)
Ma lemon no assolutamente no anzi si è finto mio amico cercando di farmi confessare chissà cosa

Spero tu stia scherzando. Era semplicemente una prova per capire. Quale finto amico e confessare. Metti gli screen di whatsapp e vedi che ti dicono gli altri. Non per altro dopo quello mi son convinto che tu fossi pulita. Secondo te perché pian piano pur io mi sono allontanato da quel w e ho lasciato? Tutto quel che è successo non ha fatto piacere nemmeno a me. Ma non farmi passare per quel che non sono. Era un'idea come un'altra per veder la tua reazione. Fai parlare i messaggi per favore e vediamo. Che poi te lo spiegai chiaro e tondo dopo. Avrò mille difetti ma prendermi gioco di una persona non è tra questi. Ma torno a ripetere, quei pochi che di me dicono male non sanno manco il mio nome. Questo la dice lunga.. Perché poi ci sta l'incomprensione in un w, ci sta litigare o odiarsi in determinate situazioni presi dalla foga del gioco, ma etichettare una persona basandosi sul nulla è ridicolo. In ogni caso, ti auguro una buona domenica
 

SUPERNATURAL

Bracciante
Numero di reazioni
14
@Lemon Haze questo è il risultato di avere accordi sottobanco.
La mappa che osservo io.
Poi sicuramente ci sarà stato anche un errore mio..ma di certo tutto mi pensavo che dago fosse un doppiogiochista soprattutto da ciò che mi avevano riferito ""amici"" che sono in dw.
Ho dato fede e fiducia a una persona alla quale non dovevo dare.
Ma lo sai che ti dico?mi va bene cosi.
Nei nazgul ho trovato finrod e schewlem ottimi collaboratori, che seppur li ho fiammati come loro a me(noi) ci siamo sempre rispettati .
Il w sarà interessante,ma sarebbe stato ancora di più se non ci fossero già 3 tribu con accordi dallo start.
E questo non è rosik ,è un dato di fatto.

Bajo e naz venderanno cara la pelle fino all' ultimo villo.

Porta pazienza ma qui ti debbo contraddire.. Non sono aggiornato sulle situazioni globali ma penso sia ovvio che tu ti sia mosso di conseguenza quindi credo che sia più che bilanciato ad oggi. Non credo sia bajo e naz.. Magari in mappa, ma in pratica è una conseguenza ovvia che ora skull e qualche altra tribù sia in dialogo e remi dalla stessa parte vostra. Ok mettere la mani avanti ma guarda che se leggo da esterno la situazione, se ssp tiene e avanza fino a scadenza nap dw naz, avrete un fronte devastante e ad oggi l'unico k già preso paradossalmente è il vostro dopo l'alleanza. Anche perché parliamoci chiaro, ti darei ragione se fossero liberi i supporti e jedi potrebbe fungere da fonte def per le zone calde, ma così come è io ci vedo un semplice nap ed essendo una scuola con player presi sul campo e molti anche poco esperti, non ci vedo tutto questo film. X1, supporti limitati e torre. Sto w è molto tecnico e molto bilanciato ora. Qui chi vince vince per meriti, quindi non dir così perché sai anche tu che quelli che hai a fianco sono signori player.
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Oh un sunto ? Mi sono perso qualcosa di estremamente rilevante o si continua a parlare di gente che attacca i mercanti a caso e ally sotto banco ?
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Porta pazienza ma qui ti debbo contraddire.. Non sono aggiornato sulle situazioni globali ma penso sia ovvio che tu ti sia mosso di conseguenza quindi credo che sia più che bilanciato ad oggi. Non credo sia bajo e naz.. Magari in mappa, ma in pratica è una conseguenza ovvia che ora skull e qualche altra tribù sia in dialogo e remi dalla stessa parte vostra. Ok mettere la mani avanti ma guarda che se leggo da esterno la situazione, se ssp tiene e avanza fino a scadenza nap dw naz, avrete un fronte devastante e ad oggi l'unico k già preso paradossalmente è il vostro dopo l'alleanza. Anche perché parliamoci chiaro, ti darei ragione se fossero liberi i supporti e jedi potrebbe fungere da fonte def per le zone calde, ma così come è io ci vedo un semplice nap ed essendo una scuola con player presi sul campo e molti anche poco esperti, non ci vedo tutto questo film. X1, supporti limitati e torre. Sto w è molto tecnico e molto bilanciato ora. Qui chi vince vince per meriti, quindi non dir così perché sai anche tu che quelli che hai a fianco sono signori player.

Nico mi dispiace ma non sono d'accordo su quasi tutto il tuo discorso.
Unica parte dove sono daccordo è riguardo SSp.
Dei jedi anche se non sono utili con supporti,comunque ricoprono 2 bordi di un asse che si sa ed è Palese.
Si sa anche che (non ora)ma più in là i migliori jedi entreranno in ds e in dw.
Anche perché non credo che soobinize si metta a fare guerra ai dw e ds(lo sanno anche i muri).E anche se rimarrebbero indipendenti fino alla fine del w ,non cambierebbe la questione.
Quindi in prospettiva se devo analizzare oggettivamente vedo:
che i Ct non credo durino più di un mese(hanno 3 fronti aperti)(gli do vita fino a fine luglio,ma sono buono)..quindi il nord ovest sarà diviso tra jedi,dw e ds che spingeranno verso l est.
Situazione a sud ovest dipende molto Dai Skull.
Se i skull resistono allora i dw andranno in difficoltà.
Situazione nord est anche qui tutto dipende da quanto campo noi bajo riusciamo a prendere per stoppare la discesa dei ds.
Il w è lento,e soprattutto ora , chi ha più numero di player può guadagnare maggior terreno.
Se parlo di prospettiva l asse dw -ds e jedi(metto anche loro,non la considero una scuola) sono in vantaggio...ma non sono io a dirlo, ma basta osservare la mappa.
Poi è tutto da giocare.
Signor player ci sono in bajo,come in naz, come in ds ,come in dw e anche in jedi(se i nomi di spicco giocano seri).
 
Ultima modifica:

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Un memino domenicale ci sta?

Bojack On His Boat 14062020151749.jpg
 
Ultima modifica:

All you can proxy

Artigiano
Numero di reazioni
139
Comunque per sto server hanno aperto gabbie e cantine, ma che gente è sbucata dal nulla?

Ma sono tutti così o sono io troppo vecchio per non reggere un flame da 4 soldi come questo?
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Comunque per sto server hanno aperto gabbie e cantine, ma che gente è sbucata dal nulla?

Ma sono tutti così o sono io troppo vecchio per non reggere un flame da 4 soldi come questo?

Se questo lo chiami flame sei davvero troppo vecchio
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Tu hai preso le mie difese? :eek::eek::eek:
Crazy mi ha cacciata? :eek::eek::eek:
Ma che film hai visto? Ahahahah
Fammi il piacere lascia perdere ;)
hai ragione.... non ti ho cacciata ti ho chiesto di deletare !
e se vuoi negare anche me facciamo notte !
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.009
Se torna crazy in forummone torno pure io a giocare
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
non ci sono di questi pericoli
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.009
non ci sono di questi pericoli
Peccato mi amor, mi sarebbe piaciuto tornare a flammarti come un tempo.

Tornando in tema, stavo leggendo la conversazione ed ho capito che:
I dw hanno fatto op contro ssp;
Uno dei Jedi ha aiutato nell'op ma smentisce di aver partecipato all'op dicendo ha mandato un off random e caso strano ha beccato proprio un villo sotto op (lol);
Non son riusciti a prendergli nessun villo e vengono in forummone a scrivere che con la torre è semplice murare, nostante ssp sia da solo e i dw hanno x5 punti / villi in più di lui.
In più ho letto che danno del nabbo a magik e che non sappia comprendere l'italiano.

Ho capito bene?
 

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
ni xD
ti correggo due cose
1) il player non ha mandato random, gli è stato detto mi mandare la full su quel villo a quell'ora e l'ha fatto. lui evidenziava il fatto che non sta giocando il world e non aveva interesse nel successo/fallimento dell'op, come risposta al flame ricevuto di rimando al suo xD (posso confermare che non sta effettivamente giocando se non spassionatamente)
2) è sempre lo stesso jedi e non un dw che afferma il fatto che con una torre dovrebbe essere più semplice difendere, o più che altro distinguere fake da full (su questo condivido).

Da quel che mi è parso di capire a me (anche io abbastanza fuori dal mondo) l'op è stata dei dw + qualche jedi qua e la coinvolto via mp
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.009
ni xD
ti correggo due cose
1) il player non ha mandato random, gli è stato detto mi mandare la full su quel villo a quell'ora e l'ha fatto. lui evidenziava il fatto che non sta giocando il world e non aveva interesse nel successo/fallimento dell'op, come risposta al flame ricevuto di rimando al suo xD (posso confermare che non sta effettivamente giocando se non spassionatamente)
2) è sempre lo stesso jedi e non un dw che afferma il fatto che con una torre dovrebbe essere più semplice difendere, o più che altro distinguere fake da full (su questo condivido).

Da quel che mi è parso di capire a me (anche io abbastanza fuori dal mondo) l'op è stata dei dw + qualche jedi qua e la coinvolto via mp
sisi questo l'avevo intuito, infatti quel punto era ironico, per l'altro punto, grazie dell'info

Ps: @Soobinize dovresti fare una guida su come si flamma o a difendersi dal flame, almeno imparano a farlo e non a darsi la zappa sui piedi da soli :p fammi sto piacere
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.028
Riguardo la questione Skull vs Dw: a che ora finiscono i bajo/nazgul di bunkerare ssp?
 
In cima