• - -

w59, a che gioco giochiamo?

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Non mi stupirei.
Personalmente credo che i jedi non vadano inseriti nell'asse, da quel che ho capito hanno fatto nap per stare un pò più tranquilli, ma sinceramente non penso possano influenzare più di tanto.

Avete perfettamente ragione. @Fabeer ,non puoi essere così misterioso.Avanti,torna qui e spiattella giù la nostra diplo.Non si può giocare con tutta questa segretezza.Scusateci per la poca educazione
 
Ultima modifica:

DeletedUser29268

Ospite
Quindi tutto il k contro i ct?
I ct erano tipo 150+ i riso e se una tribù da 30 player vi apre vi state a lamentare anche? Ahahahaha in tutti questi anni i ct non sono ancora riusciti a capire come si gioca

Confermata super asse ds, dw, jedi e vg? Annessa op combinata ovviamente
I vg non hanno alcun rapporto con ds e dw , i VG hanno pensato al proprio continente, quindi vista la superiorità numerica dei ct+riso si sono stretti buoni rapporti coi jedi, ma al momento non ci sono rapporti con i ds e dw.
Giusto per chiarire altrimenti i 500 ct riescono anche a fare la vittima
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
I vg non hanno alcun rapporto con ds e dw , i VG hanno pensato al proprio continente, quindi vista la superiorità numerica dei ct+riso si sono stretti buoni rapporti coi jedi, ma al momento non ci sono rapporti con i ds e dw.
Giusto per chiarire altrimenti i 500 ct riescono anche a fare la vittima

Sono 97 i CT. Mentre DS + DW e accademie + VG sono 207 giocatori.
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
I ct erano tipo 150+ i riso e se una tribù da 30 player vi apre vi state a lamentare anche? Ahahahaha in tutti questi anni i ct non sono ancora riusciti a capire come si gioca
Ma io non so ct, mica sto piangendo XD
Ho detto quello che hai detto tu, e cioè che anche pochi player possono battere i ct, come detto però sarà il tempo a dircelo
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Canemini mentality:

B47ED394-84A4-451E-9E27-2A447C5D82B2.jpeg
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Beh. DS, DW, e JEDI sono nappati. Da qualche parte devono pur andare a conquistare queste. E di mezzo ci sono i +CT+. Quindi magari non collaborate ma sono gli obiettivi di tutte e tre.
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
@Pripjat Non puoi mettere nello stesso asse San Gennaro e Padre Pio, sono incompatibili tra loro, che poi a dirla tutta anche Padre Pio sarebbe santo.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Beh. DS, DW, e JEDI sono nappati. Da qualche parte devono pur andare a conquistare queste. E di mezzo ci sono i +CT+. Quindi magari non collaborate ma sono gli obiettivi di tutte e tre.
Non lo metto in dubbio, ma tieni presente che Jedi è una scuola di Tribals, 3/4 di ds sono nel k45 e 4/5 dei dw sono nel k54. Quindi i ct hanno poco da lamentarsi, non capisco il senso di tutto questo vittimismo, sopratutto da parte loro che hanno chiesto ally a chiunque e contando le loro tribù più gli alleati sono più di 200 player
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Non lo metto in dubbio, ma tieni presente che Jedi è una scuola di Tribals, 3/4 di ds sono nel k45 e 4/5 dei dw sono nel k54. Quindi i ct hanno poco da lamentarsi, non capisco il senso di tutto questo vittimismo, sopratutto da parte loro che hanno chiesto ally a chiunque e contando le loro tribù più gli alleati sono più di 200 player

Chi sono gli alleati dei CT?
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Ultima modifica:

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
@jordie anche DS e Gesù, però a quanto pare il w si è unito contro i Ct :trolltw:
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Lol, ma io davvero non capisco perché volete negare l'evidenza XD

A me basta vedere l'account last bellerathus nel k dei ct per sapere che avranno vita breve.
E proprio questo acco, nel w54, mi ha insegnato che non serve la quantità, ma la qualità.

Poi come detto spero di sbagliare, ma come si dice, la storia insegna..
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Lol, ma io davvero non capisco perché volete negare l'evidenza XD

A me basta vedere l'account last bellerathus nel k dei ct per sapere che avranno vita breve.
E proprio questo acco, nel w54, mi ha insegnato che non serve la quantità, ma la qualità.

Poi come detto spero di sbagliare, ma come si dice, la storia insegna..
Puoi anche aver ragione. Io non capisco invece perché ce ne fate una colpa, ti ricordo che eravamo startati qua a nord quando a nord est c’erano ancora i bajo, di sicuro non era uno start semplice. Se poi siete andati a sud mica è colpa nostra
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
@jordie anche DS e Gesù, però a quanto pare il w si è unito contro i Ct :trolltw:
Avevo letto, però non ho capito cosa c'entra @CANEMINI e i Baio, noi ce ne stiamo buoni buoni nei nostri K, il nostro motto è "Recte facendo, neminem timeas".
 
Ultima modifica:
In cima