• - -

w59, a che gioco giochiamo?

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.982
Raga state parlando del nulla, i BAJO sono una tribù fondata da CANEMINI, cosa pensavate che facessero in questo world? Quello che fa canemini in ogni world, cioè schifo.

Screenshot_20200604_094551.jpg
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.054
Raga state parlando del nulla, i BAJO sono una tribù fondata da CANEMINI, cosa pensavate che facessero in questo world? Quello che fa canemini in ogni world, cioè schifo.

Wow.
Lo so che faccio schifo,ho finito la gelatina e il mio ciuffo non si mette in risalto
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1.554
Ah beh, presa dal pool di battute di Crazy questa? No cringe plz
 

Devil02

Bracciante
Numero di reazioni
12
Si ma se invece di avere nomi diversi si fossero chiamati nello stesso modo come una tribù sola?
Sarebbe cambiato qualcosa a livello territoriale? A mio avviso no, sono pur sempre startati in 2 k diversi.
Anzi, startare con due tribù differenti, con differenti capi porta a volte a qualche litigio e incomprensione, mentre se hai un solo gruppo al comando molte volte è più facile.
Sto cercando di capire se unendo le lettere in grassetto viene fuori una sorta di messaggio segreto...:confused::confused:
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Sto cercando di capire se unendo le lettere in grassetto viene fuori una sorta di messaggio segreto...:confused::confused:
Sta solo usando un editor che mette la prima lettera della frase in grassetto, comunque ci avevo pensato pure io a questa teoria.
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Tutti che parlano di Proxy. Esattamente cosa volete da me?
Una domanda, meglio usare un ip statico o dinamico? Sono notti che non dormo per questo dilemma, magari mi puoi aiutare o devo sentire windows95
 

Devil02

Bracciante
Numero di reazioni
12
Proxy, script, win95, messaggi cifrati, manca solo Adam Kadmon e possiamo scrivere un libro...o_Oo_O
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
CuEsTo E uN gIoCo Di GuErRa Eh!1!1!1!1!
 
Ultima modifica di un moderatore:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
E' chiaramente un comblotto, notate che c'è scritto oggi alle 20.57 e @Sputnick l'ha postato 30 minuti fa quindi ci sarebbe dovuto essere scritto come minimo ieri, qui c'è di mezzo Bill Gates di sicuro che vuole venderci il vaccino con il 5G al mercurio.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Sembra gli allert che startano su due K e dicono “TOTAL WAR”!!!
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Dago fa molto Prima Repubblica con pregi e difetti annessi.

Deve trovarsi proprio bene nel 59 che sembra il Parlamento ai tempi del Pentapartito.
 
Ultima modifica:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Dago fa molto Prima Repubblica con pregi e difetti annessi.

Deve trovarsi proprio bene nel 59 che sembra il Parlamento ai tempi del Pentapartito.

Secondo me avremo delle belle sorprese, non diamo nulla di scontato, mi spiace per chi ha scelto di non giocarlo.
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.054
Secondo me avremo delle belle sorprese, non diamo nulla di scontato, mi spiace per chi ha scelto di non giocarlo.

Magari @Ray 20 ci ripensa e i tic startano sto w..
Stock già alto,si shoppa bene..30 giorni dall inizio non sono niente in un w x1.
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Ma magari. Però abbiamo delle regole purtroppo: un world alla volta
 
In cima