• - -

W finito da vigliacchi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Perché non è un founder, ma un player che il 90% della tribe voleva bordomappare
Tutto qui
Ma la trib è stata fondata comunque per merito suo
Sta di fatto che alla fine per me questi sono gesti meschini
Siamo persone e semplicemente secondo me potevate evitare di giocarci in futuro senza dover per forza rovinare una persona anche psicologicamente
Poi tu ci hai anche sharato assieme

Ripeto magari avete tutte le ragioni di sto mondo io questo non lo so.
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Ma la trib è stata fondata comunque per merito suo
Sta di fatto che alla fine per me questo sono gesti meschini
Siamo persone è semplicemente secondo me potevate evitare di giocarci in futuro senza dover per forza rovinare una persona anche psicologicamente
Poi tu ci hai sharato due anni.

Ripeto magari avete tutte le ragioni di sto mondo io questo non lo so.
Infatti non puoi sapere, evita di fare la morale, saprai benissimo che ci sono 1000 fattori in campo
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Infatti non puoi sapere, evita di fare la morale, saprai benissimo che ci sono 1000 fattori in campo
Non faccio la morale ovviamente
Non ne ho ne il diritto ne tanto meno le basi per poterla fare
È un pensiero tutto qua.

Ripeto i fattori solo voi potete saperli

Poi dal momento che la storia esce in forummone è di dominio pubblico.
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
735
Siamo in 40 in malafede, ma d’altronde siamo tutti invidiosi
Ovvio che non fondiamo, di founder che non riescono a fare i founder ce ne sono già abbastanza
Al prossimo giro ;)
Vabbè uno che non ti conosce potrebbe anche se non sapere che sei stato sempre perma carriato da me che sia in sharing o per merito della tribù tu eri buono solo a metterci i pp
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Vabbè uno che non ti conosce potrebbe anche se non sapere che sei stato sempre perma carriato da me che sia in sharing o per merito della tribù tu eri buono solo a metterci i pp
Si nei tuoi sogni, difatti si è visto senza sharer cosa ho fatto io e cosa hai fatto tu, ma tranquillo non sto qua a far gara a chi ce l’ha più grosso, lascio parlare il campo
 
Numero di reazioni
735
Si nei tuoi sogni, difatti si è visto senza sharer cosa ho fatto io e cosa hai fatto tu, ma tranquillo non sto qua a far gara a chi ce l’ha più grosso, lascio parlare il campo
senza la tribù buona vali meno di 0 come player, tralasciando il fatto che nei due w dove ho fondato non ho praticamente giocato col mio account, guarda con tutti quei pp penso sarebbe stato un reato non avere quei villi
 
Ultima modifica:

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.495
Ma la curiosità mia è
Perché cacciare un founder alla fine?
Magari potevate privatamente contestarlo e non rigiocarci più
Per me come gesto è brutta dello a prescindere dalle motivazioni giuste o sbagliate che siano e che solo voi giustamente sapete
Bhe non che in privato gli siano arrivati elogi è attestato di stima per poi fare tutto ciò. Come detto prima: il gesto migliore sarebbe stato tirarsi indietro e avrebbe avuto tutto che di guadagnato ma se permetti una volta che devi tagliare delle persone puntando sulla meritocrazia non vedo perché lui dovesse rientrarci, per poi cosa? Al posto di un post di pianti ci sarebbe stato un post autocelebrativo nel quale ricordava al mondo che lui ha fondato due volte vincendo, come detto ad altri sarebbe stato peggio quello spettacolo che questo.
Non scordarti di dirci dove e quanto fondi, non mancheremo.
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.495
senza la tribù buona vali meno di 0 come player, tralasciando il fatto che nei due w dove ho fondato non ho praticamente giocato col mio account, guarda con tutti quei pp penso sarebbe stato un reato non avere quei villi
Tutti da singoli valiamo magari meno di zero, noi l’abbiamo capito è abbiamo giocato da tribù, tu?
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Bhe non che in privato gli siano arrivati elogi è attestato di stima per poi fare tutto ciò. Come detto prima: il gesto migliore sarebbe stato tirarsi indietro e avrebbe avuto tutto che di guadagnato ma se permetti una volta che devi tagliare delle persone puntando sulla meritocrazia non vedo perché lui dovesse rientrarci, per poi cosa? Al posto di un post di pianti ci sarebbe stato un post autocelebrativo nel quale ricordava al mondo che lui ha fondato due volte vincendo, come detto ad altri sarebbe stato peggio quello spettacolo che questo.
Non scordarti di dirci dove e quanto fondi, non mancheremo.
Dove e quando fondo io?
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
senza la tribù buona vali meno di 0 come player, tralasciando il fatto che nei due w dove ho fondato non ho praticamente giocato col mio account, guarda con tutti quei pp penso sarebbe stato un reato non avere quei villi
Hai ragione, ora spiegaci come hai speso 20k le prime settimane di w senza combinare nulla però
 
Numero di reazioni
735
vabbè di tutto voi lo sapevo già che eravate degli insulsi, mi sono sorpreso solo di Paolino, sapevo fosse totalmente dipendente dal gioco ma non pensavo fosse in grado di essere meschino e cattivo come voi, soprattutto dopo averlo conosciuto e passato molto tempo in real con lui;
Detto questo vi saluto definitivamente e non seguiranno altre mie risposte a questo post, ci si incontra in game prime donne
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Invito TUTTI a moderare i toni al fine di evitare la chiusura della discussione.
Grazie.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima