• - -

W finito da vigliacchi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Numero di reazioni
735
Probabilmente nessuno di quelli che ritieni incapaci di gestire una tribù per due giorni ha le pretese di essere chiamato founder a differenza tua ed è capace di valutare i propri limiti e di stare alle direttive di chi founder lo è stato di fatto e non di nome (preteso).
A parte prenderti la gloria (?) per giocate illogiche lungo tutto il W hai solo sparato è fatto la vittima senza aggiungere cose sensate o giustificare quello che dici. Chi ha cambiato bandiera? Chi è ingestibile? Chi è disonesto? In che modo ti attribuisci determinati meriti?
A parte insultare riesci a fare un discorso di senso compiuto e colmare le lacune che lasci ad ogni messaggio? Qui non si parla di “un paio di player”, mi pare che il tuo operato abbia soddisfatto ben pochi player.
Player mediocri possono capire solo giocate mediocri , resta il fatto oggettivo che se non ti avessi invitato non avresti mai più vinto un w probabilmente.
So bene quanto ho nerdato i primi mesi di w e quanto ho potuto dare simbolicamente a questo progetto , fa ridere il fatto che le critiche provengano da gente che ha nerdato molto meno di me
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
penso che sminuire totalmente il mio operato sia non oggettivo

Nessuno lo sminuisce, semplicemente 3/4 di tribù lo considera importante ma in negativo, di cococo eravamo una decina, a volerti fuori almeno il triplo

quasi tutte le critiche provengono da player che non riuscirebbero a gestire una tribù manco per 2 giorni.

Se per gestire una tribù intendi quello che fai te, hai ragione. Neanche schiacciando tasti a caso sulla tastiera una persona normale riuscirebbe a farlo.

resta comunque il fatto che probabilmente Cococo non avrebbe vinto questo w se non ci fossi stato io, chiaramente non c'è modo di provare la cosa.

I cococo non hanno vinto il world infatti, lo hanno fatto i tbw, tribù di cui i cococo facevano parte, per come la vedo io. L'unico problema è stato con te, infatti, oltre a schiacciare fonda tribù hai alternato periodi di nulla a periodi in cui remavi palesemente contro (ti va riconosciuto che non lo facevi volontariamente, semplicemente non ci arrivi).

Ad ogni modo contentissimo di perdere player come voi disonesti, cambia bandiera e ingestibile,

Abbiamo anche dei difetti, lo giuro.

Oltre al fatto di non aver trovato in questo gruppo nessuna potenzialità particolare

Infatti siamo un gruppo di player nella media la cui abilità è saper giocare in gruppo meglio di altri, so che sono argomenti a te sconosciuti.

in grado solo di parlare alle spalle

Penso di parlare un po' per tutti: di non fare certe cazzate te l'abbiamo sempre detto in faccia senza alcun problema (villi misti, villi presi in zone totalmente random, schiantare le off prima delle op, non avere mai i nobili che dicevi di poter fare costringendo sempre poi qualcuno a pusharti per non far saltare obiettivi, schiantare le def per piallare mezza off mentre subivamo op e c'era gente con 3 sitting a fare salti mortali per difendere senza def e mille altre cose). Poi se nonostante le cose ti venissero dette te sei fiero di "non giocare come tutti noi" penso che l'unica cosa da dire, in faccia ovviamente, è che sei idiota
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
735
Nessuno lo sminuisce, semplicemente 3/4 di tribù lo considera importante ma in negativo, di cococo eravamo una decina, a volerti fuori almeno il triplo



Se per gestire una tribù intendi quello che fai te, hai ragione. Neanche schiacciando tasti a caso sulla tastiera una persona normale riuscirebbe a farlo.



I cococo non hanno vinto il world infatti, lo hanno fatto i tbw, tribù di cui i cococo facevano parte, per come la vedo io. L'unico problema è stato con te, infatti, oltre a schiacciare fonda tribù hai alternato periodi di nulla a periodi in cui remavi palesemente contro (ti va riconosciuto che non lo facevi volontariamente, semplicemente non ci arrivi).



Abbiamo anche dei difetti, lo giuro.



Infatti siamo un gruppo di player nella media la cui abilità è saper giocare in gruppo meglio di altri, so che sono argomenti a te sconosciuti.



Penso di parlare un po' per tutti: di non fare certe cazzate te l'abbiamo sempre detto in faccia senza alcun problema (villi misti, villi presi in zone totalmente random, schiantava le off prima delle op, non aveva mai i nobili che diceva di poter fare costringendo sempre poi qualcuno a pusharlo per non far saltare obiettivi, schiantava le def per piallare mezza off mentre subivamo op e c'era gente con 3 sitting a fare salti mortali per difendere senza def e mille altre cose). Poi se nonostante le cose ti venissero dette te sei fiero di "non giocare come tutti noi" penso che l'unica cosa da dire, in faccia ovviamente, è che sei idiota
Ti risponderò non appena vincerai almeno un w come gestore, non rispondo perché sei palesemente di parte e scarso
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Ti risponderò non appena vincerai almeno un w come gestore, non rispondo perché sei palesemente di parte e scarso

Ho vinto il w21 come founder DoDo, il 46 come founder Lame e il 52 come founder Vips.
Detto questo di parte lo sono sicuramente, ho smesso di loggare nel 70 non appena i tbrm hanno buttato grigio solo per non dover più aver a che fare con te
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.490
Player mediocri possono capire solo giocate mediocri , resta il fatto oggettivo che se non ti avessi invitato non avresti mai più vinto un w probabilmente.
So bene quanto ho nerdato i primi mesi di w e quanto ho potuto dare simbolicamente a questo progetto , fa ridere il fatto che le critiche provengano da gente che ha nerdato molto meno di me
Player mediocri fanno giocate mediocri e senza senso. Tipo schiantare diff con gente sotto op. resta il fatto oggettivo che probabilmente non avrei nemmeno più giocato, come se non fosse stato per ritrovare vecchi amici non avrei startato il 64 e avrei lasciato stare Tribals come nei 5/6 anni precedenti. A differenza tua non ho mai avuto la pretesa di essere considerato un top, ho sempre fatto il mio e seguito le direttive come giusto sia. Poi oh, hai nerdato più di me? Bravo, peccato tu abbia smesso quando serviva. Tra l’altro se nerdare per te vuol dire stare on la notte a fare non si sa cosa poi dormire tutto il resto del giorno va bene così, sei indubbiamente il migliore.
 
Numero di reazioni
735
Player mediocri fanno giocate mediocri e senza senso. Tipo schiantare diff con gente sotto op. resta il fatto oggettivo che probabilmente non avrei nemmeno più giocato, come se non fosse stato per ritrovare vecchi amici non avrei startato il 64 e avrei lasciato stare Tribals come nei 5/6 anni precedenti. A differenza tua non ho mai avuto la pretesa di essere considerato un top, ho sempre fatto il mio e seguito le direttive come giusto sia. Poi oh, hai nerdato più di me? Bravo, peccato tu abbia smesso quando serviva. Tra l’altro se nerdare per te vuol dire stare on la notte a fare non si sa cosa poi dormire tutto il resto del giorno va bene così, sei indubbiamente il migliore.
Quando meglio serviva? Ho deletato a fine w quando era già chiaro che tbrm avessero deletato
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.490
Quando meglio serviva? Ho deletato a fine w quando era già chiaro che tbrm avessero deletato
Talmente utile che pareva avessi deletato da mesi, incredibile. Talmente utile che dove sto io la gente giocava ancora e, visto la tua dichiarazione di non loggare e il fatto che continuavi a perdere villi senza batter ciglio, ti chiesi di lasciare i villi in zona visto che in mano tua erano inutili.. la risposta? “Quando li perdo potrai riconquistarli”, bravo, un gran bel gesto poi vieni a piangere perché ti voltano le spalle quando tu per primo l’hai fatto ignorando e insultando in chat, sbaglio? A differenza tua siamo riusciti ad amalgamarci tutti provenienti da W, anni di gioco e gruppi diversi. Abbiamo giocato tutti come fossimo un account unico, dai cococo, al gruppo snet al gruppo tbw e tutti gli altri. L’unica voce fuori dal coro eri tu e visto il tuo dire di aver già deletato a fine W non capisco quale sia la vigliaccata di tirarti fuori dai 25. Come già detto l’unica cosa sensata che avresti potuto fare per evitare tutto ciò sarebbe stato autoescluderti, ne avresti guadagnato di rispetto e di onestà.
Hai avuto ed hai dei modi totalmente sbagliato, lo scontentare quasi tutti dovrebbe farti riflettere sulla tua non gestione e sulle tue capacità di gestire o aver la pretesa di farlo. Fatti un bagno di umiltà.
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Buonasera a tutri come alcuni sapranno ieri è caduta la testa di uno dei capobranco, un paio di player alcuni chi per invidia alcuni chi per abitudine ha deciso di escludermi dalla tribù che io ho stesso ho fondato( a w concluso) e già dovrebbe far ridere così; spero soltanto che i cosiddetti teorici dell'odio si prendano almeno la briga di rifondare con parte di questo gruppo , perché a me non avete tolto veramente nulla, anzi felice di non dividere una targhetta con degli invidiosi.
Sono soltanto che tutti questi lamentani nè fonderanno nè avranno la briga di rifondare, rovinando il gioco a tutti coloro che si era affezionati la tag( ma colpevoli anche loro di non aver nemmeno provato a mettere una pezza a questa situazione dopo che io mi spendo da anni per loro)

Un saluto a tutti , tbw e close to the edge torneranno sicuramente in nuove vesti

Se posso dire la mia , la gestione di close è stata sempre ineccepibile , ho cercato di stare in silenzio fin'ora , ma tutta quest'ondata di odio non la capisco proprio , soprattutto da questi leoncini da tastiera .
Io ero e sono uno di quelli che a la tag si era affezionato , e per quest'ultima come per close porterò sempre e soltanto parole al miele .
Tutto il resto , le flame , il contorno , è fuffa .
Buon tribals a tutti
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
530
testo modificato per flame
Ma ancora che parlae vuole avere anche credibilità. Non è il primo w che succedono ste pagliacciate con te; fatti due domande e datti una risposta, ammesso che ci riesca.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
735
Talmente utile che pareva avessi deletato da mesi, incredibile. Talmente utile che dove sto io la gente giocava ancora e, visto la tua dichiarazione di non loggare e il fatto che continuavi a perdere villi senza batter ciglio, ti chiesi di lasciare i villi in zona visto che in mano tua erano inutili.. la risposta? “Quando li perdo potrai riconquistarli”, bravo, un gran bel gesto poi vieni a piangere perché ti voltano le spalle quando tu per primo l’hai fatto ignorando e insultando in chat, sbaglio? A differenza tua siamo riusciti ad amalgamarci tutti provenienti da W, anni di gioco e gruppi diversi. Abbiamo giocato tutti come fossimo un account unico, dai cococo, al gruppo snet al gruppo tbw e tutti gli altri. L’unica voce fuori dal coro eri tu e visto il tuo dire di aver già deletato a fine W non capisco quale sia la vigliaccata di tirarti fuori dai 25. Come già detto l’unica cosa sensata che avresti potuto fare per evitare tutto ciò sarebbe stato autoescluderti, ne avresti guadagnato di rispetto e di onestà.
Hai avuto ed hai dei modi totalmente sbagliato, lo scontentare quasi tutti dovrebbe farti riflettere sulla tua non gestione e sulle tue capacità di gestire o aver la pretesa di farlo. Fatti un bagno di umiltà.
Immagina impegnarsi a w chiuso
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
@Close To The Edge scusa eh i player mediocri so quelli che hanno portato il 70 in saccoccia, ma poi lo sappiamo bene, per te sono tutti scarsi tu sei l unico degno di nota, però non sai shoppare, sei l unico a perdere villi non giochi di tribu' e ci credo che ti sembrano tutti scarsi se il tuo metrò di bravura è il tuo metodo di gioco :)
Chiamalo bugiardo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima