• - -

W finito da vigliacchi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.468
Immagina impegnarsi a w chiuso
Immagina impegnarsi, prova, almeno con la fantasia dovresti riuscirci.
Scherzo, è un po’ che viaggi con la fantasia sulle tue giocate e altro.
Se tutti avessimo fatto come te i villi li riprendevano visto che non saremmo degnati di loggare o altro, immagina!
Non riesci a fare 1+1 e guardare oltre il tuo orticello, continui a pisciarti sulle scarpe pensando di avere un idrante.
Non hai argomenti, non hai risposte sensate..
Ti aspettiamo in altre vesti come founder, non deluderci e tienici aggiornati.. però sta volta gestisci veramente eh, provaci almeno.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Questa è una cosa che ti stai inventando tu, non ho mai avuto dubbi sulle qualità di Fabrizio e sono sicuro anche io che lui abbia fatto moltissimo, penso che sminuire totalmente il mio operato sia non oggettivo, tralasciando il fatto che quasi tutte le critiche provengono da player che non riuscirebbero a gestire una tribù manco per 2 giorni.
Le mie giocate possono sembrarti illogiche , meglio così sono contento di non giocare come tutti voi ; resta comunque il fatto che probabilmente Cococo non avrebbe vinto questo w se non ci fossi stato io, chiaramente non c'è modo di provare la cosa.
Ad ogni modo contentissimo di perdere player come voi disonesti, cambia bandiera e ingestibile, penso che nessun founder al mondo potrebbe gestire quel gruppo di malati dei Cococo se non fabeer che è esso stesso un Cococo
Potrete sicuramente rigiocare ma o vincere w inutili o li perderete.
Oltre al fatto di non aver trovato in questo gruppo nessuna potenzialità particolare ho incontrato penso le peggiori persone che abbia mai incontrato su tribals, menzogniere, sfigate e in grado solo di parlare alle spalle
Ormai è una consuetudine in tribals…
 
Numero di reazioni
733
Resta il fatto che qua siete una manata di teorici non c'è un singolo player in mezzo a voi che avrebbe le palle di fondare e gestire un gruppo, poi chiaramente tutti bravi a criticare e giudicare
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
Dispiace per come è finita con close ma è inevitabile. Ci ho giocato 2 w in sharing, ha i suoi pregi e difetti ma nell’ultimo w ha perso la testa

Non è che non abbiamo le palle di fondare, abbiamo la consapevolezza di non aver tempo/esserne all’altezza, cosa che tu non hai avuto e non hai tutt’ora.

Non ti condanno, sarei peggio di te, ma però non puoi fare questi discorsi quando è un intero w che ci sei a corrente alternata

Dici che questo gruppo non vincerebbe più w interessanti? Non ti capisco.
Se fabeer dovesse rifondare, oltre i cococo, lo seguirebbero gran parte dei tbw pure, dici quindi che la tua assenza ci renderebbe scarsi? Quando fino 2 giorni fa dicevi che eravamo la migliore tribù del .it:unsure:
 
Numero di reazioni
733
Dispiace per come è finita con close ma è inevitabile. Ci ho giocato 2 w in sharing, ha i suoi pregi e difetti ma nell’ultimo w ha perso la testa

Non è che non abbiamo le palle di fondare, abbiamo la consapevolezza di non aver tempo/esserne all’altezza, cosa che tu non hai avuto e non hai tutt’ora.

Non ti condanno, sarei peggio di te, ma però non puoi fare questi discorsi quando è un intero w che ci sei a corrente alternata

Dici che questo gruppo non vincerebbe più w interessanti? Non ti capisco.
Se fabeer dovesse rifondare, oltre i cococo, lo seguirebbero gran parte dei tbw pure, dici quindi che la tua assenza ci renderebbe scarsi? Quando fino 2 giorni fa dicevi che eravamo la migliore tribù del .it:unsure:
Quando e se fabeer fonderà tiferò per lui, potrà essere tbw sulla carta ma non nella filosofia, lui ed altri hanno un gioco molto più eliteraio del mio
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
E quale sarebbe la filosofia tbw scusa, nel 64 ha fatto più di metà op @C h e n l e e e qui tutte fabeer
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.944
Resta il fatto che qua siete una manata di teorici non c'è un singolo player in mezzo a voi che avrebbe le palle di fondare e gestire un gruppo, poi chiaramente tutti bravi a criticare e giudicare

Guarda che non lo hai minimamente fatto manco te, per fortuna direi
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
E pensare che siamo in 40 a dire che quello senza senso sei tu. Boh, sarà un universo parallelo…
Ma la curiosità mia è
Perché cacciare un founder alla fine?
Magari potevate privatamente contestarlo e non rigiocarci più
Per me come gesto è brutta dello a prescindere dalle motivazioni giuste o sbagliate che siano e che solo voi giustamente sapete
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
Ma la curiosità mia è
Perché cacciare un founder alla fine?
Magari potevate privatamente contestarlo e non rigiocarci più
Per me come gesto è brutta dello a prescindere dalle motivazioni giuste o sbagliate che siano e che solo voi giustamente sapete
Perché non è un founder, ma un player che il 90% della tribe voleva bordomappare
Tutto qui
 
Numero di reazioni
733
E pensare che siamo in 40 a dire che quello senza senso sei tu. Boh, sarà un universo parallelo…
Io ti parlo di filosofia di gioco e tu mi rispondi : ma le op? Xdxddq
Quando nel 64 ne ho organizzate penso almeno 10 praticamente tutte quelle dello start e nel 70 ho organizzato 3 op e poi Fabeer ha voluto organizzarle lui , sei in malafede e un farabutto tu dovresti essere il primo a sapere delle cose , di quante volte mi sono messo a disposizione per organizzare le op, detto questo vi saluto, siete un molti e vi girate la frittate come volete , ci vediamo nei prossimi w, resta solo il fatto che avete inevitabilmente rovinato una tag perché né tu né tantomeno Chen avrete mai la voglia e le palle di fondare , vi saluto e contentissimo di non avete a che fare più con voi
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
Siamo in 40 in malafede, ma d’altronde siamo tutti invidiosi
Ovvio che non fondiamo, di founder che non riescono a fare i founder ce ne sono già abbastanza
Al prossimo giro ;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima