• - -

W finito da vigliacchi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Numero di reazioni
1.605
Come sempre parli a vanvera.
Un w finito. Dove c'è anche da difendere da solo contro attacchi in massa. Anche no. Prendo aria
E dovresti prenderla pure tu
Finiscila sei ridicolo

Fossi stato in te, proprio perché si tratta di un w chiuso, avrei provato a difendere, tanto per come abbiamo lanciato, potevi inventarti qualcosa, anche delle semplici ninjate, così eh, giusto per far pratica e far bandiere.
Poi oh, se mi dici "mi godo l'estate" potevi farlo pure a giugno, non proprio quando vedi gli attacchi in arrivo, per coerenza capito,non per altro.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Fossi stato in te, proprio perché si tratta di un w chiuso, avrei provato a difendere, tanto per come abbiamo lanciato, potevi inventarti qualcosa, anche delle semplici ninjate, così eh, giusto per far pratica e far bandiere.
Poi oh, se mi dici "mi godo l'estate" potevi farlo pure a giugno, non proprio quando vedi gli attacchi in arrivo, per coerenza capito,non per altro.
Ohhh finalmente un commento lucido
Prp per spiegare. Lavoro e devo far soldi assai, sai com'è.
Agosto magari allento, ma non troppo.
Ho avuto giorni di fuoco nel real e quindi fissare uno schermo, ragionarci su per, veramente, come ben sai, il niente assoluto. Anche no. Ho preferito avviare delet. E e e
E sta senza pensieri.
Appena sciolta inf bisognava avviare il delet. Tutti.
Ma c'era una fiammella chiamata wfi con 25k pt. Vittoria. Quindi dei giorni in più si è continuato.
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Numero di reazioni
5.161
Ho avuto giorni di fuoco nel real e quindi fissare uno schermo, ragionarci su per, veramente, come ben sai, il niente assoluto. Anche no. Ho preferito avviare delet. E e e

È incredibile come nel 99% dei casi i cosidetti “giorni di fuoco” alias ‘impegni’ nel real capitino sempre appena cominciano ad arrivare attacchi.

Un giorno prima a scrivere poemi inneggiando la meritata guerra, poi il nulla.

L’ho già detto e mi ripeto, al momento sei solo un quaquaraquà.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
No idea io rdc
Mi vedo costretto nuovamente e rispondere caspita. Anche se è un tuo solito troll ma con 6/700 euro al mese non ci paghi manco la corrente per giocare. 300 euro li avrai spesi solo nel 69
È incredibile come nel 99% dei casi i cosidetti “giorni di fuoco” alias ‘impegni’ nel real capitino sempre appena cominciano ad arrivare attacchi.

Un giorno prima a scrivere poemi inneggiando la meritata guerra, poi il nulla.

L’ho già detto e mi ripeto, al momento sei solo un quaquaraquà.
Ziiiiiiiiii, holaaa e com'è.. Ti sei svegliato ? Visto che nel 69 è finito il divertimento, da un po stavi a dormii ?
Ahhh cosa c'è da capire che attaccare in 20 in massa porta solo disonore e vigliaccheria ?
Io avevo protestato il cambio trib player, per poi degenerare in tutto.
E cmq come scritto almeno 10 volte, ho preso aria e mi sono divertito. Visto che non aveva veramente nessun senso fissare uno schermo per nulla.
Visto vi ho mezzo trollatto nel game. Dando fuoco al forummone per poi logicamente defilarmi.
Davvero pensavi che mi mettevo li a difendere da solo contro 20 e 100 attacchi al giorno ahhahahahahah. Mi seccava tot. Perche lo stimolo era zero. Un po ho difeso. Ma poi na noia.
Io non ho protestato per farmi attaccare. Ma per esprimere la mia idea sul 69.
Tutto qua. Ora matri non starà capendo cosa legge ma è uguale
Night
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689

Allegati

  • Screenshot_2022-07-17-02-05-55.png
    Screenshot_2022-07-17-02-05-55.png
    664,3 KB · Visite: 89

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689

Allegati

  • Screenshot_2022-07-17-02-42-39.png
    Screenshot_2022-07-17-02-42-39.png
    804,1 KB · Visite: 78
  • Screenshot_2022-07-17-02-42-17.png
    Screenshot_2022-07-17-02-42-17.png
    824 KB · Visite: 50
  • Screenshot_2022-07-17-02-42-35.png
    Screenshot_2022-07-17-02-42-35.png
    752,3 KB · Visite: 66
Numero di reazioni
27
Vieni a catania. Ma nel dubbio passa da lucca. Tiè te dedico er king

P.s. sto best enemy mi intriga parecchio. Delucidazioni ?
Risposta al "P.S." --> Semplicemente il player più GROSSO di tribals. Un fenomeno, sia fuori che dentro il campo , vive con il RDC e più di 3/4 li fa fuori in pp , non si sa come , ma riesce pure ad andare al ristorante a mangiare pesce fresco ogni Domenica, per non parlare di tutto l'alcool che ha in corpo ogni giorno. Un personaggio , nulla di meno e nulla di più.

Per quanto riguarda invece i PLAYER e non le persone con cui stai discutendo , ti vorrei informare che te la stai prendendo con 2 dei player più forti in circolazione (Matri - Nazza) , quindi ad ora per la comunity resterai un Quaquaraquà.

Ti do 2 consigli per la tua immagine del personaggio da PC:
1- Il moralismo e i ragionamenti troppo profondi su questa comunity hanno sempre fatto solo ridere e pietà, è una comunity TOSSICA per quanto piccola, però è questo che la rende bella, quindi il tuo moralismo ti conviene tenerlo fuori da questo forum, poi fai come vuoi.

2- Tra qualche mese ci sarà una sfida aperta dal "Best Enemy" a tutte le tribe/player che vorranno giocare contro di lui e il suo gruppo, in questo gruppo probabilmente farà parte anche Matricolato , quindi come dire... 2 piccioni con una fava!! Anzi 3! Spacchi il deterato a questa sanguisuga dello stato Italiano e a quel dormiglione di Matricolato e in più ti togli la nomea di Quaquaraquà.

M.
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Discussione chiusa definitivamente per ripetuti off topic e ripetute violazioni del regolamento.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima