• - -

Uno nuovo vero aggiornamento sul w67

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.212
Non cambia nulla, anzi, a maggior ragione se giochi solo da supporter il grosso dei morti lo fai muovendo all'ultimo.

Ti ha risposto Fabri.. mio dio tutti con i paraocchi e non si riesce mai a cercare di allargare un attimo il proprio pensiero per cercare di capire se il parere altrui possa avere senso. E invece subito a dire "No, ho ragione io."
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.047
Non tutti giocano come te mono lance/oni

In realtà non sono più lance/oni, sto facendo un botto di spade, ma con il terremoto di fake-esplo di questi giorni dovreste saperlo.

Offtopic: Carl la prossima volta manda al macello più oni però :/

@Cavani is back questo è per te.

EDIT:

E comunque a bunkerare gli elite non ci vuole chissachè in termini di def, solo che probabilmente avete studiato nella stessa scuola di @BlueOcean e non conoscete un modo per gestire i bunker senza muovere milionate di def :D oppure semplicemente, come già detto da qualcuno, non ne avete alcuna voglia. In entrambi i casi a noi fa solo che piacere.
 
Ultima modifica:

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.554
Comunque veramente, ritornando al contenuto originale del post, semplicemente è imbarazzante essere in positivo nelle ultime due settimane con il vantaggio di villaggi che avete e la nostra inattività generale.

I tbrm non giocano a non perdere, semplicemente non dobbiamo fare niente e perdete da soli. Con un vantaggio villaggi del genere è imbarazzante che non sia ancora finito il mondo. Occhio perché ci state facendo credere che sia ancora aperto
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Comunque veramente, ritornando al contenuto originale del post, semplicemente è imbarazzante essere in positivo nelle ultime due settimane con il vantaggio di villaggi che avete e la nostra inattività generale.

I tbrm non giocano a non perdere, semplicemente non dobbiamo fare niente e perdete da soli. Con un vantaggio villaggi del genere è imbarazzante che non sia ancora finito il mondo. Occhio perché ci state facendo credere che sia ancora aperto
è vero, siam scarsi, che ci possiamo fare?
Vogliamo continuare a dire che siamo scarsi o possiamo cominciare a parlare di qualcos'altro? No perchè dopo la decima volta comincia a diventare un po imbarazzante, oltre che pesante (intendo continuare a sentirsi dire che siam scarsi)


P.S: Questo era il flame di alta qualità di cui parlavi qualche giorno prima immagino. Ora capisco molte cose. :trolltw:
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.007
@Sputnick ancora non hanno capito che siamo solo in tanti e con molti villaggi. Ma la qualità prevale sempre, un po come la giustizia

Edit: @Cthulhu non editare cosi random che ho appena visto il tuo commento per caso... Quando sei libero ci viene a dare qualche lezione su come si fa?
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.047
Edit: @Cthulhu non editare cosi random che ho appena visto il tuo commento per caso... Quando sei libero ci viene a dare qualche lezione su come si fa?

Ho editato poco dopo aver scritto il post, non volevo fa multipost.
No comunque, oggettivamente non posso dare lezioni a nessuno :ROFLMAO: , per quelle c'è @lodi94 però.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Ho un quesito... ma @Sputnick gioca qualche w o sta solo in forummone?
Faccio parte di una tribu che nonostante i 2000? 3000? villi di vantaggio, sta perdendo il world. Anche se giocassi, si potrebbe realmente dire che sto giocando? :unsure:
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Faccio parte di una tribu che nonostante i 2000? 3000? villi di vantaggio, sta perdendo il world. Anche se giocassi, si potrebbe realmente dire che sto giocando? :unsure:
Ah ma quindi giochi anche a Tribals, non sapevo...so che sei un top mercante ed è indiscusso. Ma seriamente non sapevo giocassi anche.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Ah ma quindi giochi anche a Tribals, non sapevo...so che sei un top mercante ed è indiscusso. Ma seriamente non sapevo giocassi anche.
Quando capita, ma solo per sbaglio
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.047
1637266197142.png

Ad ogni modo mi dissocio dalla wave di flame contro @Sputnick che è un fratm fidato.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.007
Il permaban più inutile della storia, ma va bene così.. Almeno adesso non potrà più perdere villi
 
Numero di reazioni
5.161
Comunque veramente, ritornando al contenuto originale del post, semplicemente è imbarazzante essere in positivo nelle ultime due settimane con il vantaggio di villaggi che avete e la nostra inattività generale.

Se hai più villi è più facile perderli :rolleyes:

Hai mai sentito un senzatetto lamentarsi del crollo della Borsa?
Different, but same.
 
In cima