• - -

Uno nuovo vero aggiornamento sul w67

Charliebean

Artigiano
Numero di reazioni
54
Nazzareno e compagni ci avevano provato già nel W58, ma avevano preso solo calci in faccia dai MANZI. Nonostante le infamità non sono riusciti a prendere neanche un villo. E questi sarebbero quelli che sanno giocare? Ma per favore.

Fanno solo ridere.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.007
Adesso si spiega tutto ahah
Comunque lo abbiamo scoperto il giorno stesso del raduno, ma non è stato anzi più divertente difendere?
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.007
ah quindi kiss, pur essendo invitato non ne era a conoscenza ?

Bho in senato lo ha comunicato sabato e sembrava stupito della cosa.
L op era già stata organizzata lunedì, fatti due conti e vedi se coincidono le cose. Fatto sta che lo abbiamo saputo sabato, tranne Matteo evidentemente
 
Numero di reazioni
530
Io credo che se abbiamo giocato noi con 1500 villi in meno lo possiate fare anche voi. Tempo 10 gg avete rifullato def ovunque e sarete in grado di dire la vostra. Abbandonando date ragione a quelli che vi dicono che sapete giocare solo con 1500 villi di vantaggio. Quindi fatevi passare la rabbia e datevi da fare.

Ecco il commento del giorno, quotato a 1,01
 

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
Io credo che se abbiamo giocato noi con 1500 villi in meno lo possiate fare anche voi. Tempo 10 gg avete rifullato def ovunque e sarete in grado di dire la vostra. Abbandonando date ragione a quelli che vi dicono che sapete giocare solo con 1500 villi di vantaggio. Quindi fatevi passare la rabbia e datevi da fare.

quando hai gli inps che contano quei 1500 villi in più è come non averli
.... e infatti

comunque per dire delle cazzate del genere devi proprio essere tronfio in poltrona sapendo di aver vinto un w senza aver mosso una ascia
 
Ultima modifica:

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
Riflessione da semi-esterno:
Reclutare in mappa è rischioso, dicevate. Verissimo, ma è decisamente rischioso anche avere 2k e mezzo suddivisi in 3 tribù distinte. Giocare alla pari sarebbe stato possibile se non aveste startato con la grande ammucchiata, allora si che sarebbe stato un bel w.

Ah, per tutti i player flat e cococo, fare op il giorno del raduno TBRM è stata una delle cose più viscide che abbia mai visto su tribals, e non solo


parlare di viscidume ai flat questa mattina mi sembra un controsenso XD
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Bho in senato lo ha comunicato sabato e sembrava stupito della cosa.
L op era già stata organizzata lunedì, fatti due conti e vedi se coincidono le cose. Fatto sta che lo abbiamo saputo sabato, tranne Matteo evidentemente
IMG_20211122_111014.jpg

Non lo so rick
 
In cima