• - -

Una storia di poco falsa...

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
beh di sicuro nn mi farei mai arruolare nei cello per poi farmi fottere i villi alle 3 del mattino dal mio stesso founder, lascia perdere monico, solo gli ottusi nn cambiano mai idea..Non ci vedo niente di male a cambiare tribu' ,scagli la prima pietra chi nn lo hai mai fatto.

iena il plinsky
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
un conto è cambiare tribù perchè non si è d'accordo su questioni o su gestione.....un conto è cambiarla perchè si sono sporcate le mutande.......

ma d'altronde ho fatto un giro su twstats, è riuscito/a a cambiarla anche 8 volte in un server, quindi è routine, siamo nella norma
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
blu, loro sono le forze del bene...attenta a contraddirle, vincono sempre


Sarà na passeggiata, vedrai ...non vi basteranno i nap o i multiaccount o i 200 villi in piu' che avete nel 45 rispetto agli altri k,c'e chi dice che questo mondo nn durera' piu' di 3 mesi io sono ottimista ve ne do un paio in piu'
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
,c'e chi dice che questo mondo nn durera' piu' di 3 mesi io sono ottimista ve ne do un paio in piu'


Vorrei ricordarti l'ultima previsione che facesti a 3 ore dallo scadere del w55....... :wtf::wtf::wtf:


Sarà na passeggiata, vedrai ...non vi basteranno i nap o i multiaccount o i 200 villi in piu' che avete nel 45 rispetto agli altri k,


Avete 1000 villi più di noi.....di che parli?
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
un conto è cambiare tribù perchè non si è d'accordo su questioni o su gestione.....un conto è cambiarla perchè si sono sporcate le mutande.......

ma d'altronde ho fatto un giro su twstats, è riuscito/a a cambiarla anche 8 volte in un server, quindi è routine, siamo nella norma


Ahuahauahauah,han parlato i cavalieri senza macchia,total war total war e son nappati con tutto il mondo, ahauahauahauhau
 

kirito94

Scudiero
Numero di reazioni
70
Io più che forze del bene o del male credo più che altro che top players e funders che continuano a gestire situazioni così "sotto banco" pur di provare a vincere un W ( anche se prima o poi riusciste nel vostro intento, non avreste vita lunga contro tbrm a parer mio) sia in parte una delle motivazioni per il quale questo game è in declino, voltare le spalle ad aria fresca come Nos-Ufo dimostra solamente che a voi importa soltanto portarvi una targhetta a casa.
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Vorrei ricordarti l'ultima previsione che facesti a 3 ore dallo scadere del w55....... :wtf::wtf::wtf:





Avete 1000 villi più di noi.....di che parli?



Sei arrivata prima ma chi l'ha vinto il mondo???IO
A chi lo hai fatto il dispettuccio??'A ME MANCO PER IL ...
Credi di averlo fatto a me??? SI
Ahuahauhauahuah ,povera illusa
le mie previsioni sul 55 sono state sempre le stesse e si sono avverate com al solito,a quanto ho capito sei arrivata prima ma l'amaro in bocca per aver perso un w ormai vinto ti e' rimasto ;) ;) ;),questo e' il 62 un altro mondo un altra storia...


il plinsky

Io più che forze del bene o del male credo più che altro che top players e funders che continuano a gestire situazioni così "sotto banco" pur di provare a vincere un W ( anche se prima o poi riusciste nel vostro intento, non avreste vita lunga contro tbrm a parer mio) sia in parte una delle motivazioni per il quale questo game è in declino, voltare le spalle ad aria fresca come Nos-Ufo dimostra solamente che a voi importa soltanto portarvi una targhetta a casa.


Si pentiranno anche i delix su questo pseudo nap.il tempo che perdono un altro paio di villi e i cello gli volteranno le spalle
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Ahuahauahauah,han parlato i cavalieri senza macchia,total war total war e son nappati con tutto il mondo, ahauahauahauhau

hai 60 anni, e non riesci ad intavolare un discorso.....scrivi Ahuahahahahahauha, neanche crazy lo scrive; che centra quello che hai scritto con quello che ti ho detto io?

non sapendo cosa rispondere a due affermazioni vere, hai scritto la prima stronzata che ti è passata per la testa, così per provare a denigrare a random, per fare il bulletto, prima di scrivere rileggiti a volte

io parlo per me, e non ho mai parlato di total war in w62; senza macchia? si, su tribals penso di esserlo, sarò una stronza, ma non ho mai cambiato tribù, manco per vincere un world, e tu dovresti saperlo bene, no? :trolltw:

concludo ricordandoti che almeno io non sono la mitomane che si inventa lavori in cui stipula contratti da centinaia di migliaia di euro cit. ; siam fatti di pixel qua, ti accettiamo anche se fai lo spazzino, o se pulisci piscine.....internet accetta tutti, è democratico da questo lato

per quanto riguarda il game, siete favoriti alla grande, è una tribù molto più forte di quella del w55, non grazie ai due tre nostri ex compagni North raccolti per strada, ma grazie a Matricolato e ai suoi, per ora avete giocato benissimo e non avete sbagliato nulla, niente da dire.......anche unendo Cello e un altra tribù del world, non credo che siamo al vostro pari. Vedi? si può essere coerenti anche da avversari

detto ciò, se proprio vuoi rispondermi, cerca di imbastire un discorso perlomeno, sono sicura che un broker che chiude affari importanti come i tuoi, roba da cinque zeri, avrà sicuramente un carisma e una capacità espressiva migliori di quelli di una povera casalinga ucraina......ciao Mito

p.s. anche doppio post fai? CC scelgo te
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Ahuahauahauahuh come mi aspettavo il tuo monologo da 4 soldi, immaginavo...Io pure se faccio mercante in un w e' possibile che possa cambiare 50 tribu',allora che vuol dire che sono un cagasotto????Ma che cacchio di discorsi fai ,non ti piace come rido dici che faccio il bullo perche dico la verita' e cosa c'entra poi il mio lavoro?? Va bene uguale ciao bella ciao e fattela na risata ogni tanto che qui si ride e si scherza e lascia perdere la mia vita se la metti al confronto con la tua ,io rispetto il lavoro di casalinga anche se di solito sono sempre inssodisfatte lascia perdere il mio, qui si gioca a tribals e si parla di quello, e basta cmq 60 anni li ha mio padre


sempre lui
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
questo mondo sta giungendo al capolinea hai fatto male i tuoi calcoli .....
Allora è inutile proprio continuare vaaaa
Ci avete murato ad occhio e croce solo 15 offfff
Quanti morti si sarebbero potuti mai fare con 15 offffff


ridi contento che nei prossimi giorni perdi il doppio..ma contento te..io non sarei contento.


non so chi dei due fa piu tenerezza !
i calcoli di quante full avete perso adesso li hai fatti ?



 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Ragazzi però accidenti io non conoscevo bene crazy prima di questo w, magari ha fatto infamate supreme ma qui direi che si è comportato bene.
Il nap coi Delix lo ha rispettato fino al 13, nonostante loro conquistassero dove gli pareva.
Nessuno gli vietava di attaccare prima e non l'ha fatto :S perfino io ho rispettato un nap che non avevo xD
Per chi si scandalizza sappiate che crazy è flammato since 1932 per ogni cosa, dal lavoro che fa a come gestisce la sua tribù quindi le sue reazioni sono comprensibili :cool:
Cmq qui ce la stiamo giocando, sappiamo che sarà dura ma come detto non abbiamo obiettivi, si gioca per giocare ò7
Saremmo nn potuti partire il 13 invece ce ne siamo fregati delle probabile stat negative e abbiamo pure dichiarato guerra ò7
Apprezzatelo :D

In ogni caso Cello-Delix vs tbrm è co è effettivamente abbastanza equilibrata
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
ma io sono da sempre un alleato serio
anche lo stesso dago che adesso m'infama , per quello che abbiamo scoperto dovrebbe farsi solo una maschera di vergogna ,
fino all'ultimo ha cercato di portarmi in delix
ma purtroppo ho voltato pagina nei confronti dei delix gia in w47 ,
nulla di personale contro nessuno
o meglio ....di personale solo con quei delix che per lavarsi la faccia della loro
incapacita gestionale mi hanno infamato in w47 ,
ed anche con dago ..visto che ha fatto tornare a galla ricordi vecchi
che quando ha visto la barca affondare in w47 mi ha mollato una tribu allo sbando con degli incapaci a gestirla
per poi deletare
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Nel dubbio buonanotte snoopy
ecco fate come i cello aprite un topic per aver conquistato un villaggio alle 3.30 di notte
la sala degli eroi e li pronta ..aspettiamo il topic delle vostre fantastiche imprese :p
anche se in quello che abbiamo aperto noi ,stranamente , ve la fate alla larga dal commentare !
saremmo lieti di partecipare ad uno vostro se lo aprite :p
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
735
ecco fate come i cello aprite un topic per aver conquistato un villaggio alle 3.30 di notte
la sala degli eroi e li pronta ..aspettiamo il topic delle vostre fantastiche imprese :p
anche se in quello che abbiamo aperto noi ,stranamente , ve la fate alla larga dal commentare !
saremmo lieti di partecipare ad uno vostro se lo aprite :p
Non mi pare che io abbia aperto un topic
 

Astrogalo

Artigiano
Numero di reazioni
60
In ogni caso Cello-Delix vs tbrm è co è effettivamente abbastanza equilibrata

:D :D :D
 
In cima