• - -

Un vero aggiornamento sul w67

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.076
Ma quindi cos’è successo che non ci capisco nulla?
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.584
Ma quindi cos’è successo che non ci capisco nulla?

Venti di cambiamento

Screenshot_2021-11-07-13-13-25-96_572064f74bd5f9fa804b05334aa4f912~2.jpg
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.036
Sul serio @sarchiapone? È da inizio W che prendi schiaffi e hai il coraggio di scrivere :unsure:

Screenshot_20211107_164346.jpg

E questa è solo una parte o_O
Torna a dare il buongiorno con i tuoi video piuttosto
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Sul serio @sarchiapone? È da inizio W che prendi schiaffi e hai il coraggio di scrivere :unsure:


E questa è solo una parte o_O
Torna a dare il buongiorno con i tuoi video piuttosto



Schiaffi???
Da chi??forse qualche fulletta in piu'....
Fino l'altro ieri (80 full su 8 villi) oggi se permetti mi prendo una piccola rivincita con appena mezza full ...cmq si scherza ciccio non te la prendere ,io vi sopporto tutti i giorni dalle 2 di notte alle 2 del giorno dopo, oggi però eravate tutti nel mondo dei sogni
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.036
piccolo OT


c'era qualcosa di sbagliato in questa affermazione, confermi?


Non so te ma io leggo sempre COCOCO , se poi vuoi chiedermi perche noi siamo entrati da loro e non viceversa bhe li dovresti farti due domande e se non ci arrivi mi spiace per te. Sta di fatto che non gestisco quella zona, sicuramente con il tempo le cose sono cambiate ma il concetto rimane sempre quello,

oggi se permetti mi prendo una piccola rivincita con appena mezza full

Legit infatti nulla da dire, sei stato bravo e fortunato
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Complimenti a cavani pe la vittoria del w,Gli inps prendono e perdono villi i cococo perdono e conquistano villi i flat perdono e conquistano villi i tbrm e gemelle prendono e perdono villi,perfino gli elitei perdono e conquistano villi nsomma ce le stiamo dando di santa ragione ,un bel w animato insomma.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.036
Ma in questo caso come funziona? Adesso fate come per tutti gli altri player e riciclate pure @Cavani is back solo perché ha perso un villo di notte?
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Ma in questo caso come funziona? Adesso fate come per tutti gli altri player e riciclate pure @Cavani is back solo perché ha perso un villo di notte?


Succede che cavani sara' il "guest star " di un sabato di questi nel mio club particolare la mia confort zone a fare parkour :cool::cool:
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
Ultima modifica:
Numero di reazioni
530

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.367
In cima