• - -

Un nuovo aggiornamento sul w62

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
crezy rely vi invito a non mischiare il real con il game sopratutto vorrei dire a tutti i nostri avversari bravi bravi bravi su tutto op off op diff diplo e strategia mai w fu vinto cosi' meritatamente :) ora tutti a grigliare e bere :)
perche usi il plurale io non mischio la mia vita personale al game , ho dato spiegazioni sul motivo per cui sono stato spinto ad abbandonare il game
e c'è gente che gli brucia cosi tanto perdere che cerca appigli a tutto
CARO @rely sei solo un poveraccio rosicone sei ancora qui a cercare di confutare
l'ennesimo server perso facendoti ragioni sulla mia vita personale
dopo tutto cio ..evito di risponderti mi fai alquanto pena ...
ti metto fra gli ignorati
le tue rosicate trascendono il gioco !!


io continuo a fare il tifo per i nos non giocando piu
a qualcuno sembra strano ?
A FOUNDER DELIX FORSE SI
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Secondo me hai ragione tu se piu' di 60 villi sono passati senza perdere una truppa dagli Elicotteri ai TBRM ....e tu dici che sono un paio va bene
Mi sembra di vedere la scena con una mia ex che aprendo l'armadio a 5 piani delle scarpe diceva non ho un paio di scarpe da mettermi .....hahahaah

A prescindere dai regali se ti basi su questo per giudicare la guerra vuol dire che segui quest server da meno di un mese

Perché la guerra tra asse Cello red nzvam e tbrm c’è stata eccome mantenendo per buona parte del tempo anche un discreto equilibrio
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Secondo me hai ragione tu se piu' di 60 villi sono passati senza perdere una truppa dagli Elicotteri ai TBRM ....e tu dici che sono un paio va bene
Mi sembra di vedere la scena con una mia ex che aprendo l'armadio a 5 piani delle scarpe diceva non ho un paio di scarpe da mettermi .....hahahaah

dopo aver acquisito il 90% del k ad est da regali

TBRM + TSRM hanno 1481 villaggi in k54. Ne avevano 0 allo start, quindi hanno conquistato 1481 villaggi in quel k.
Facciamo che 100 (meno, tu dicevi più di 60, ma stiamo larghi) sono stati reagalati dagli elicotteri e (sempre esagerando) 300 siano giocatori entrati da noi si ottiene un totale di 400 villaggi su 1481, pari al 27%. Il 90% vorrebbe dire 1332 villaggi.

D'altra parte i delix hanno 162 villaggi e sono in negativo come stats su di noi, questo vuol dire che la percentuale di villi gratis che hanno avuto è addirittura maggiore del 100% dei villi che hanno attualmente. DI cosa stiamo aprlando esattamente?
 

Zingaro

Visdomino
Numero di reazioni
425
Secondo me hai ragione tu se piu' di 60 villi sono passati senza perdere una truppa dagli Elicotteri ai TBRM ....e tu dici che sono un paio va bene
Mi sembra di vedere la scena con una mia ex che aprendo l'armadio a 5 piani delle scarpe diceva non ho un paio di scarpe da mettermi .....hahahaah
60 sempre un paio di player, ceduti perché il W era virtualmente finito (parole di uno dei player che li ha ceduti, non mie).
Al contrario, le centinaia di villaggi ceduti ai Cello e ai Delix sono stati ceduti nel loro momento di picco, rendendo la situazione ancora più instabile a loro favore.
Sei di parte, non te ne faccio una colpa ma accettalo almeno.
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
perche usi il plurale io non mischio la mia vita personale al game , ho dato spiegazioni sul motivo per cui sono stato spinto ad abbandonare il game
e c'è gente che gli brucia cosi tanto perdere che cerca appigli a tutto
CARO @rely sei solo un poveraccio rosicone sei ancora qui a cercare di confutare
l'ennesimo server perso facendoti ragioni sulla mia vita personale
dopo tutto cio ..evito di risponderti mi fai alquanto pena ...
ti metto fra gli ignorati
le tue rosicate trascendono il gioco !!


io continuo a fare il tifo per i nos non giocando piu
a qualcuno sembra strano ?
A FOUNDER DELIX FORSE SI
Della tua vita non voglio sapere niente non so più come devo dirtelo probabilmente a qualcuno potrebbe interessare perché saresti un ottimo soggetto su cui fare degli studi
a me no perché non sono di quel campo e non vorrei sentire parlare di te nemmeno se mi pagassero quindi si ignorami tranquillamente che sicuramente starò meglio anche senza dover leggere le cavolate che scrivi nei miei confronti
 
Ultima modifica:

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Lo stesso per i Cello senza i Delix, per i Delix senza i Cello, per i Red senza Cello e NFZVAM e così via.
L'unica tribù che forse avrebbe avuto una chance di cavarsela da sola erano i TBRM, quindi precisamente di che cosa stai parlando?
di cosa si sta parlando lo dovresti chiedere a chi ha elogiato i nos dicendo che sono vincitori moralmente, al quale io ho risposto e precisamente a marmoreo968. Quello che dici tu è giusto, rimane il fatto inconfutabile, al di la di ogni ragionevole dubbio, che i nos se non venivano aiutati erano spariti. PUNTO



come I red, I vam, i cello.

i prossimi della lista siete voi, vediamo che ne esce fuori (spero un mare grigio)
spera spera. Mi sembrate un branco di disadattati che da piccoli devono avere avuto seggioloni difettosi
Dimenticavo, forse ti è sfuggito una cosa essenziale;, al contrario dei nos, nessuno ha detto che red , vam o cello sono moralmente vincitori. Forse ti sei perso , oltre a anni di infantia felix, anche qualche passaggio sul forum oppure, l'alternativa alla tua risposta senza senso, è una scarsa capacità di sintesi delle cose scritte.
 
Ultima modifica:

Marmoreo968

Scudiero
Numero di reazioni
68
di cosa si sta parlando lo dovresti chiedere a chi ha elogiato i nos dicendo che sono vincitori moralmente, al quale io ho risposto e precisamente a marmoreo968. Quello che dici tu è giusto, rimane il fatto inconfutabile, al di la di ogni ragionevole dubbio, che i nos se non venivano aiutati erano spariti. PUNTO

guarda te lo ribadisco pure, poi tu puoi credere, pensare e dire tutto ciò che ti pare.
i Delix hanno avuto, per il 99% del W ZERO op contro. Hanno basato tutto quel tempo a cercare di cancellare i NOS (aiutati dai TBRM dici, come io dico voi aiutati dai CELLO, 1 a 1 palla al centro)
Il problema che Voi vi sforzate all'inverosimile di non ricordare è il famoso rapporto di forza tra voi e loro.
A parte tutto questo, alla fine (forse grosso come..fai tu) li avreste tutti bordomappati, ma a quale costo?
Siete partiti come una delle Big Three che si sarebbero dovute giocare il Mondo e non siete riusciti a scalzare una piccola tribu.
Avrei voluto vedere invece se foste stati nel K dei Cello con TBRM contigui quanto sareste durati.

Sta di fatto che le chiacchiere sono bolle di sapone, volano un poco poi scoppiano. Come voi, avete volato un poco poi...plopp
Roderebbe anche a me vedere che dopo mesi e mesi di accanimento, gli odiati NOS sono ancora li, ma roderei in silenzio, senza presentarmi qua se non per complimentarmi
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Se numeri statistiche su villi regalati e villi conquistati non vi bastano, mi resta che dirvi una cosa statevi zitti che state per essere tutti Elicotterizzati . Pare a me che le scorte di Malox e di Gaviscon le avete finite smettete di rosicare maledetti castori
 
Ultima modifica:

Attilinus

Scudiero
Numero di reazioni
33
TBRM + TSRM hanno 1481 villaggi in k54. Ne avevano 0 allo start, quindi hanno conquistato 1481 villaggi in quel k.
Facciamo che 100 (meno, tu dicevi più di 60, ma stiamo larghi) sono stati reagalati dagli elicotteri e (sempre esagerando) 300 siano giocatori entrati da noi si ottiene un totale di 400 villaggi su 1481, pari al 27%. Il 90% vorrebbe dire 1332 villaggi.

D'altra parte i delix hanno 162 villaggi e sono in negativo come stats su di noi, questo vuol dire che la percentuale di villi gratis che hanno avuto è addirittura maggiore del 100% dei villi che hanno attualmente. DI cosa stiamo aprlando esattamente?

Realmente riesci a sorprendermi. I villi regalati lo sanno tutti che sono quelli del K45.
Mi dispiace che ti arrabbi cosi tanto ma questo vuol dire che un fondo di verità' ce ....e lo sai anche tu.
Non siete gli erclub del 56 che da soli si sono vinti il W
Siete bravi, SI
Siete forti, SI
Vi hanno regalato il W , Assolutamente si
Poi nel K 45 sono stati villaggi a tutti tranne che a Cavani come mai ? hahahahah

Puoi mettere e togliere tutti i numeri che vuoi, facendo addizioni e sottrazioni , puoi fare i conti che ti pare in tutti i K e da domani puoi dire di aver spaccato tutti e tutto . Ma alla fine dentro di ognuno di noi esistono dei momenti di realta' e deve accettare anche quella ....come vedi ci sono quelli che pur di non vincere fanno perdere gli altri , come quelli che al campino portavano il pallone e decidevano chi deve giocare e chi no .

Vedi quando leggo ....bjarts e Kojiro che si ammazzano a sfotto e bello , quando leggi Rely e Crazy che si prendono in giro e' bello
Ma voi realmente chi avete per nemico .....Siete in quel limbo in cui non potete neanche parlare male di chi avevate fino a ieri come nemico perche vi hanno regalato il W ....Situazione paradossale

Ripeto lodi94 nessuno vi toglie che siete bravi player ....
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Realmente riesci a sorprendermi. I villi regalati lo sanno tutti che sono quelli del K45.
Mi dispiace che ti arrabbi cosi tanto ma questo vuol dire che un fondo di verità' ce ....e lo sai anche tu.
Non siete gli erclub del 56 che da soli si sono vinti il W
Siete bravi, SI
Siete forti, SI
Vi hanno regalato il W , Assolutamente si
Poi nel K 45 sono stati villaggi a tutti tranne che a Cavani come mai ? hahahahah

Puoi mettere e togliere tutti i numeri che vuoi, facendo addizioni e sottrazioni , puoi fare i conti che ti pare in tutti i K e da domani puoi dire di aver spaccato tutti e tutto . Ma alla fine dentro di ognuno di noi esistono dei momenti di realta' e deve accettare anche quella ....come vedi ci sono quelli che pur di non vincere fanno perdere gli altri , come quelli che al campino portavano il pallone e decidevano chi deve giocare e chi no .

Vedi quando leggo ....bjarts e Kojiro che si ammazzano a sfotto e bello , quando leggi Rely e Crazy che si prendono in giro e' bello
Ma voi realmente chi avete per nemico .....Siete in quel limbo in cui non potete neanche parlare male di chi avevate fino a ieri come nemico perche vi hanno regalato il W ....Situazione paradossale

Ripeto lodi94 nessuno vi toglie che siete bravi player ....

Non capisco come mai cerchi di raggirare il tutto...

Tu dici a Lodi94 chi abbiamo avuto oer nemico...
Lo stesso Lodi94 che ha gestito tutte le difese, le op ed i sitting tra nos e tbrm assieme ovviamente alla catena di comando nos

Lo stesso che assieme a cavani organizzava op contro Cello red ecc

Forse non hai ben capito che i nemici erano tutti ....
Se poi questo non lo consideri perché c’è stata una scissione che ha fatto cadere L asse lasciando i delix soli...ahimè fa male

Ma è la dura realtà
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Realmente riesci a sorprendermi. I villi regalati lo sanno tutti che sono quelli del K45.

In k45 abbiamo 590 villaggi. Il 90% di 590 è 531, non 60

Mi dispiace che ti arrabbi cosi tanto ma questo vuol dire che un fondo di verità' ce ....e lo sai anche tu.

No, a me da fastidio che persone decisamente poco informate sparino evidenti falsità pretendendo anche di avere ragione. Non è stato per ora un mondo difficile, ma dire che il 90% dei villi ci è stato regalato è un'altra cosa.


Non siete gli erclub del 56 che da soli si sono vinti il W

Perchè gli erclub non hanno reclutato nessuno ne tantomeno nessun ex avversario gli ha mai regalato villi, giusto? :)
Prima di farti fare una figuraccia ti do già le risposte:
No, hanno reclutato una decina di player per facilitare la conquista del nord
No, è successo e più di una volta. Il caso più eclatante è stato quello di ciccio il figo che ha dato la possibilità a michichiu e arid di arrivare al confine. Senza quella cessione villi sarebbero rimasti entrambi chiusi in macchia.

Come vedi il tuo era un pessimo esempio perchè ancora una volta parlavi di un mondo che hai visto tangenzialmente con una persona che invece ha avuto modo di vederlo più dall'interno (sì, a contrario tuo io giocavo in erclub)
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
In k45 abbiamo 590 villaggi. Il 90% di 590 è 531, non 60



No, a me da fastidio che persone decisamente poco informate sparino evidenti falsità pretendendo anche di avere ragione. Non è stato per ora un mondo difficile, ma dire che il 90% dei villi ci è stato regalato è un'altra cosa.




Perchè gli erclub non hanno reclutato nessuno ne tantomeno nessun ex avversario gli ha mai regalato villi, giusto? :)
Prima di farti fare una figuraccia ti do già le risposte:
No, hanno reclutato una decina di player per facilitare la conquista del nord
No, è successo e più di una volta. Il caso più eclatante è stato quello di ciccio il figo che ha dato la possibilità a michichiu e arid di arrivare al confine. Senza quella cessione villi sarebbero rimasti entrambi chiusi in macchia.

Come vedi il tuo era un pessimo esempio perchè ancora una volta parlavi di un mondo che hai visto tangenzialmente con una persona che invece ha avuto modo di vederlo più dall'interno (sì, a contrario tuo io giocavo in erclub)


@Attilinus RIP pikkolo ancielo
 
Ultima modifica:

Attilinus

Scudiero
Numero di reazioni
33
In k45 abbiamo 590 villaggi. Il 90% di 590 è 531, non 60



No, a me da fastidio che persone decisamente poco informate sparino evidenti falsità pretendendo anche di avere ragione. Non è stato per ora un mondo difficile, ma dire che il 90% dei villi ci è stato regalato è un'altra cosa.




Perchè gli erclub non hanno reclutato nessuno ne tantomeno nessun ex avversario gli ha mai regalato villi, giusto? :)
Prima di farti fare una figuraccia ti do già le risposte:
No, hanno reclutato una decina di player per facilitare la conquista del nord
No, è successo e più di una volta. Il caso più eclatante è stato quello di ciccio il figo che ha dato la possibilità a michichiu e arid di arrivare al confine. Senza quella cessione villi sarebbero rimasti entrambi chiusi in macchia.

Come vedi il tuo era un pessimo esempio perchè ancora una volta parlavi di un mondo che hai visto tangenzialmente con una persona che invece ha avuto modo di vederlo più dall'interno (sì, a contrario tuo io giocavo in erclub)

Ma realmente ti arrabbi cosi tanto e' poi perche ' ti sto dicendo che siete i piu' forti!
Ma poi se non credi che sono 60 o di piu' chiunque puo andare su File di No Namer e guardare i villi passati a Cthulhu e Lord rem .....
E poi lo hanno scritto qui gli stessi Cthulhu ...non vedo perche' questo deve essere negato come se non fosse vero ....

Rimango veramente scioccato da quello che dici , tu eri negli erclub hahahah chiedero' a Soob dove eri perche sono proprio curioso
Anche qui devi stare attento a quello che dici io il 56 l ho finito ....forse non te ne sei accorto tu

detto questo continui ad arrabbiarti senza un grande motivo , stai vincendo un W ...quale e' il problema ?

Vuoi che scriva che i DELIX sono scarsi....se vuoi lo faccio , pero' spiegami hai vinto un W con un K regalato dai CELLO , uno lo conquisterai contro i piu' scarsi ....e c era bisogno di fare 2/3 tribu e 200 playerS , potevi parlo da solo ....
 

Zingaro

Visdomino
Numero di reazioni
425
La smetti di dire cazzate?
K regalato a chi? Che Red Nofly e la messa cantata hanno regalato anche il culo a Cello e Delix nel pieno del W, mentre già avevano un vantaggio su di noi, non a world finito.
200 player cosa? Che il nostro asse è arrivato a contare due tribù più Nos e chi si è scisso dai Nofly contro Delix e acca, Cello e acca, Nofly e acca, Red e acca e Wan.
Persino Kojiiro ha avuto la decenza di ammettere sconfitta pulita e te ne vieni tu a cercare di buttare fango senza aver giocato il world, senza avere la minima idea di cosa sia successo in questi mesi.
Ti costa davvero tanto andare a controllarti le stats o quanto meno leggere quelle che lodi ti ha sbattuto in faccia?
Nah, hai ragione, meglio ignorarle, parlare di retorica e ritornare sulle stesse idee insensate come un disco rotto.
Torna nell'oblio e punta a dare opinioni su cose che conosci, anche se visto il livello delle argomentazioni che porti ti consiglierei di evitare anche quello.
 

igneel

Borghese
Numero di reazioni
160
Vuoi che scriva che i DELIX sono scarsi....se vuoi lo faccio , pero' spiegami hai vinto un W con un K regalato dai CELLO , uno lo conquisterai contro i piu' scarsi ....e c era bisogno di fare 2/3 tribu e 200 playerS , potevi parlo da solo ....


a parti inverse, tu lo stai perdendo per colpa dei cello, quindi è colpa nostra se lo stai perdendo o è stata la vostra diplomazia a non essere adatta?
 

Paboo

Borghese
Numero di reazioni
269
Ma realmente ti arrabbi cosi tanto e' poi perche ' ti sto dicendo che siete i piu' forti!
Ma poi se non credi che sono 60 o di piu' chiunque puo andare su File di No Namer e guardare i villi passati a Cthulhu e Lord rem .....
E poi lo hanno scritto qui gli stessi Cthulhu ...non vedo perche' questo deve essere negato come se non fosse vero ....

Rimango veramente scioccato da quello che dici , tu eri negli erclub hahahah chiedero' a Soob dove eri perche sono proprio curioso
Anche qui devi stare attento a quello che dici io il 56 l ho finito ....forse non te ne sei accorto tu

detto questo continui ad arrabbiarti senza un grande motivo , stai vincendo un W ...quale e' il problema ?

Vuoi che scriva che i DELIX sono scarsi....se vuoi lo faccio , pero' spiegami hai vinto un W con un K regalato dai CELLO , uno lo conquisterai contro i piu' scarsi ....e c era bisogno di fare 2/3 tribu e 200 playerS , potevi parlo da solo ....


Attilinus chi? Se davvero hai finito il 56 allora dimmi chi è bea
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Ma realmente ti arrabbi cosi tanto e' poi perche ' ti sto dicendo che siete i piu' forti!
Ma poi se non credi che sono 60 o di piu' chiunque puo andare su File di No Namer e guardare i villi passati a Cthulhu e Lord rem .....
E poi lo hanno scritto qui gli stessi Cthulhu ...non vedo perche' questo deve essere negato come se non fosse vero ....

Rimango veramente scioccato da quello che dici , tu eri negli erclub hahahah chiedero' a Soob dove eri perche sono proprio curioso
Anche qui devi stare attento a quello che dici io il 56 l ho finito ....forse non te ne sei accorto tu

detto questo continui ad arrabbiarti senza un grande motivo , stai vincendo un W ...quale e' il problema ?

Vuoi che scriva che i DELIX sono scarsi....se vuoi lo faccio , pero' spiegami hai vinto un W con un K regalato dai CELLO , uno lo conquisterai contro i piu' scarsi ....e c era bisogno di fare 2/3 tribu e 200 playerS , potevi parlo da solo ....


Non voglio fare del flame
Ma se un attimo ci tieni alla tua reputazione come player o per lo meno alla considerazione che gli altri possano avere
Smetti a dire scemenze


Fai finta che sia andato via internet e che non hai pagato le bollette per problemi in real

Funziona
Io ti appoggio ;)
Rimanga tra noi
 

Pise17

Scudiero
Numero di reazioni
59
Non voglio fare del flame
Ma se un attimo ci tieni alla tua reputazione come player o per lo meno alla considerazione che gli altri possano avere
Smetti a dire scemenze


Fai finta che sia andato via internet e che non hai pagato le bollette per problemi in real

Funziona
Io ti appoggio ;)
Rimanga tra noi

nono adesso vogliamo sapere
 
In cima