• - -

Un avvertimento

-SystemOf4down-

Patrizio
Numero di reazioni
445
Io ad esempio, ci sto provando a giocare ma il tuo ex cucciolo di capo inutile se l'è studiata bene a startare ora che nessuno vuole giocare.
Per carità, la tribe in cui sono è oro colato eh, persone e player deliziosi ma sta di fatto che tutti i top che dovrebbe sfidare li ha tenuti alla larga con la storia delle vacanze estive.
Comodo così.
Io non ho paura di prendermi schiaffi se devo, sicuramente non farò lo scemo del villaggio piangendo che Crazy ha i multi nei lupi e che quindi fa piantumazione in giro.
Gioco x quel che posso con il tempo che ho da dedicare, non sono io quello che è costretto a portare a casa un w xk umiliato da tutti
Da simpaticone stai passando a ridicolo...
La questione del startare il w estivo non penso sia un problema della comunity, il w c'è e si gioca, se tu non hai il tempo per giocarlo non farlo... Evita però di fraccasarcele... Penso si possa giocare tranquillamente anche senza di te... Ti ricordo che anche il 47 era w estivo... Chiedi il favore a qualche tuo amichetto di farti 1000/2000 multi affianco così da avantaggiarti, almeno avete ottime probabilità di rubare anche sto w
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Da simpaticone stai passando a ridicolo...
La questione del startare il w estivo non penso sia un problema della comunity, il w c'è e si gioca, se tu non hai il tempo per giocarlo non farlo... Evita però di fraccasarcele... Penso si possa giocare tranquillamente anche senza di te... Ti ricordo che anche il 47 era w estivo... Chiedi il favore a qualche tuo amichetto di farti 1000/2000 multi affianco così da avantaggiarti, almeno avete ottime probabilità di rubare anche sto w

Il cagnolino (inteso come WD:D) di crazy è arrivato!! Qua sul ridicolo ci stai andando te, se continua così tra pochi anni erano 50000 i multi che starta il mio amichetto..... E cmq ho detto che sto provando a giocarlo ma come al solito viene startato un server estivo trovando le scuse più banali ^^
Poi mi gira un pochino che nessuno lo possa giocare, lo ammetto, più che altro xk se mai lo vincete te e quell'altra cosa che ti porti a presso, cominciate a menarla masturbandovi a vicenda x i prossimi decenni che voi siete onesti e non fate mai cazzate!
Sei ormai vicino all'assurdità anche te, eppure non eri male come player ma poi i pianti e tutto il resto... ehhhhh va bene così
 

DeletedUser49707

Ospite
pare incredibile, ma pare sia impossibile fare una conversazione che si avvicini almeno un po al civile XD
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
pare incredibile, ma pare sia impossibile fare una conversazione che si avvicini almeno un po al civile XD

ma non c'è cattiveria, almeno da parte mia, ci si stuzzica e ci si diverte x passare il tempo... che poi ogni tanto sclerano male è un altra cosa :D:D:D:D
 

-SystemOf4down-

Patrizio
Numero di reazioni
445
@- Berserker -
Sei sempre più ridicolo... A me non manda nessuno qua,non sono il. Cagnolino di nessuno, e da settimane che leggo le tue idiozie... Se non hai le palle(su un gioco?) di farti un w senza avere le spalle coperte da qualcuno che sa giocare ti ripeto non giocarlo, ma evita di buttare fango su gente che se lo vuole. Giocare... Sei solo un pagliacetto da forum...
ma non c'è cattiveria, almeno da parte mia, ci si stuzzica e ci si diverte x passare il tempo... che poi ogni tanto sclerano male è un altra cosa :D:D:D:D

Ma manco da parte mia c'è cattiveria... Il problema è che sei un disco rotto parli e dici sempre le Stesse Cose, su ogni sezione del forum xD
 
Ultima modifica:

DeletedUser47158

Ospite
Mi ero dimenticato da quanto tempo non entravo piu sul forum , mi sono appena ricordato del perchè ; di tutte le cose che ho letto ed hai scritto l'unica giusta è questa :

Io non ho paura di prendermi schiaffi se devo, sicuramente non farò lo scemo del villaggio piangendo che Crazy
Se vieni per gli schiaffi siamo disposti a dartene quanti ne vuoi ,
ma non fare solo il simpatico cerca di esserlo un po carino anche ;
non piangere scuse ancor prima che te li abbiamo dati !
Non so che problemi hai con crazy ,ma sembra che per chi scrive qui la tribu è composta da un singolo nabbo !
Quando ,è credo di parlare a nome di tutti ,siamo un gruppo con un buon capo che si sta impegnando .
Se pensi che il tutto sia frutto di non so quale fantascientifica strategia ,
mi domando :
ma perchè non lo hai fatto prima tu , che ti senti cosi bravo ?

Master.
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
@arciere88 io posso capire che in c... (casa:D) ti entra e in testa no... Ti ho già detto che sono qui, non sto piangendo, ho solo commentato quanto siete stupidi (xk stupite:rolleyes:) e cosa penso del vostro start... Poi sicuramente non avrò le palle di acciaio come le tue che sei favoloso ma ti devo contraddire xk qua di pagliaccio ci sei solo te che ti racconti la favola della buona notte tutti i giorni.

@shintonochimazuki bravo!!! Meno male che ci sei tu a fare il paladino, ora che hai avuto il tuo momento di gloria sta buono, non c'è bisogno che scrivi la solita trafila x far vedere che siete qlcs e per far vedere che avete il founder:D ... È noioso dai, poi se devo compiacerti va bene, sei un grande e non vedo l'ora che mi massacri per realizzare il sogno di una vita e dimostrare che quando scrivi tu è legge^^
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Cerca di imparare a leggere prima, e x quanto riguarda l'educazione, raccogli ciò che semini. A stare con il tuo padrone stai diventando patetico come lui.
 

-SystemOf4down-

Patrizio
Numero di reazioni
445
Io parlo di Tribal, non faccio nessun riferimento al personale, ne anatomia in generale... Cmq rimani della tua opinione a me poco interessa, se pensi di essere pro per il 47, non avrai problemi a dimostrarlo in altri w... Per il momento stai solo piagnucolando e offendendo player per una tua faida personale con crazy horse... I wd non sono solo Alessio..
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: linguaggio inappropriato
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser49707

Ospite
io d'ho molto rispetto ai WD originali, anche gli attuali sela stanno giocando bene per ora, poi nessuno toglie il fatto che sono piu dell'idea che potremmo far parlare i fatti che le parole XP
 

OneForAll

Cavaliere
Numero di reazioni
444
viene a fare la morale chi è stato perma-bannato.
Se proprio si parla di ridicolo, c'è chi si qualifica da solo
 
Numero di reazioni
42
Io ad esempio, ci sto provando a giocare ma il tuo ex cucciolo di capo inutile se l'è studiata bene a startare ora che nessuno vuole giocare.
Per carità, la tribe in cui sono è oro colato eh, persone e player deliziosi ma sta di fatto che tutti i top che dovrebbe sfidare li ha tenuti alla larga con la storia delle vacanze estive.
Comodo così.
Io non ho paura di prendermi schiaffi se devo, sicuramente non farò lo scemo del villaggio piangendo che Crazy ha i multi nei lupi e che quindi fa piantumazione in giro.
Gioco x quel che posso con il tempo che ho da dedicare, non sono io quello che è costretto a portare a casa un w xk umiliato da tutti

Scusa ma tu chi sei in game normalmente??? non sei un nick che ho trovato spesso. Io quando ho chiesto a soobinize se potevo startare con i last contro crazy a primavera-estate non mi ha detto devo sentire Berserker ma tu parli come se tu fossi il founder dei last.... Il tuo che potrebbe diventare anche il mio founder mi ha detto semplicemente che starta serio in un altro periodo perchè ora non può (non è per forza che crazy scappa o soobnize fugge è solo che ognuno gioca quando può e quando cacchio gli pare non trovi? non sto difendendo crazy si difende bene da solo (lo vorrei affrontare in futuro seriamente in game) e attaccando te (che forse un giorno sarai mio compagno) è che questa tiritera infinita forse a voi diverte ma fa scadere il forummone ed il gioco. (negli altri server la gente gioca e basta non ci sono faide nei forum si parla solo di gioco...e se ci sono faide e liti finiscono con il world in cui sono nate). E tranquillo non devi dimostrare niente a nessuno, quindi non c'è bisogno che prendi schiaffi divertiti e basta ;)
 
In cima