• - -

Un avvertimento

DeletedUser35610

Ospite
Tu che fai giochi pulito a sto giro o ti vendi al migliore in cambio di 2 monete?

Giuda perde il pelo ma non il vizzio state attenti
Cavolo come ti rode aver perso il 50.. ancora stai rosicando perché 3 allert sono entrati in account tbrm? Tra l'altro per aiutare arid membro originale della panzer Division Allert.. mi spiace deluderti ma non sono serviti mezzucci, ma 1 Op fatta da Jah è servita per mandarvi al baretto.. dopo che per mesi ti sei vantato del gruppo di player che dirigevi nel 50, flammando arid ... Non te la prendere con me se giocavi con senza mani, poi sto ancora aspettando di vedere il bordomappa, ti aspetto allora.
 

DeletedUser34691

Ospite
Ma quindi crazy dopo aver parlato indo africano mesi fa dicendo che non giocava più perché ritornato? Sopratutto perche non ha ancora chiesto ally ai panzer?

Master ci stiamo offendendo eh.... Avete chiesto ally a tutti tranne noi?
 

DeletedUser49707

Ospite
vorrei partecipare alla tortura di gruppo... posso ?
gatto-con-gli-stivali-occhi-dolci-new.jpg



anch'io mi sento un piccolo panda... guarda che bello scatto rubato

po-il-panda-protagonista-di-kung-fu-panda-maxw-814.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
al prossimo giro
 

mentina1986

Artigiano
Numero di reazioni
84
Non che ci voglia molto a superare natal, anche Mentina potrebbe batterlo a occhi chiusi con le mani occupate nel barattolo di miele.


Fatemi il santo piacere di non nominarmi in certe vostre discussioni sono stanco di essere puntato giuro che prima o poi faccio una matanza di insulti che mi bloccano il profilo per sempre " chissa sia la volta buona che lascio perdere questo gioco con bambini infantili di 3 anni vero @Brauer "
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Fatemi il santo piacere di non nominarmi in certe vostre discussioni sono stanco di essere puntato giuro che prima o poi faccio una matanza di insulti che mi bloccano il profilo per sempre " chissa sia la volta buona che lascio perdere questo gioco con bambini infantili di 3 anni vero @Brauer "

Scusi Maestro credevo di aver reso il concetto il più chiaro possibile. :eek:
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
guarda brauer sei invidioso del maestro
 

mentina1986

Artigiano
Numero di reazioni
84
come si dice... le puzzette hanno più valore di certe parole
Scusi Maestro credevo di aver reso il concetto il più chiaro possibile. :eek:


certe persone sono peggio delle cimici "animali"
 

DeletedUser41021

Ospite
Scusate l’ignoranza, ma da quando si dice che le puzzette hanno più valore delle parole??

Ahahah
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
sempre aria e'
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
C'è un girone dell'inferno per chi supporta i grigi.

La penitenza è giocare un world infinito con Natal founder, senza alcuna possibilità di deletare e dover ascoltare le sue direttive 24/7.

A voi la scelta.

Credo che questo Meme sia molto piu' chiaro
 
Ultima modifica:
In cima