• - -

Un avvertimento

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Scusa ma tu chi sei in game normalmente??? non sei un nick che ho trovato spesso. Io quando ho chiesto a soobinize se potevo startare con i last contro crazy a primavera-estate non mi ha detto devo sentire Berserker ma tu parli come se tu fossi il founder dei last.... Il tuo che potrebbe diventare anche il mio founder mi ha detto semplicemente che starta serio in un altro periodo perchè ora non può (non è per forza che crazy scappa o soobnize fugge è solo che ognuno gioca quando può e quando cacchio gli pare non trovi? non sto difendendo crazy si difende bene da solo (lo vorrei affrontare in futuro seriamente in game) e attaccando te (che forse un giorno sarai mio compagno) è che questa tiritera infinita forse a voi diverte ma fa scadere il forummone ed il gioco. (negli altri server la gente gioca e basta non ci sono faide nei forum si parla solo di gioco...e se ci sono faide e liti finiscono con il world in cui sono nate). E tranquillo non devi dimostrare niente a nessuno, quindi non c'è bisogno che prendi schiaffi divertiti e basta ;)


edit b y strega60 : linguaggio inappropriato !! Ho scritto che sono il founder dei last??? @Soobinize, mi dispiace ma a quanto pare ti ho rubato il posto... :D...

Ascoltami bene, mai parlato come fossi il founder last, non so chi sei (di sicuro uno che non starta x giocare server) e mi sta bene così! Sarai uno dei tanti che pensa di...
Quello che devo dimostrare io non ti deve riguardare! Con soob ci ho parlato anche io e non preoccuparti che so benissimo il xk non starta, vai sereno non sei un eletto, sono info di pubblico dominio. Detto questo, non pensare male, non l'ho con te ma x parcondicio è giusto flammare un pochino anche te... prrrrr:p


Un Berse contro tutti....ma che mi combini??? Ahahahah

Ma nulla di che, mi annoiavo e mi sono messo a stuzzicare un po' tutti ahahah
E' divertente come gli saltano i nervi x così poco:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47158

Ospite
In questo momento del w non vedo la differenza tra ally e nap.

Che poi, c'è poca differenza anche più avanti.
anche fra l'averla e non averla c'è poca differenza in questo momento ;)
non ci vuole molto naso per capire come si schiereranno le tribu in w54
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
anche fra l'averla e non averla c'è poca differenza in questo momento ;)
non ci vuole molto naso per capire come si schiereranno le tribu in w54

Più che altro vedere le tribe che rimangono... C'è ancora un mesetto di mercanti e poi da togliere le classiche tribe da bordo che "l'importante è partecipare". Alla fine non saranno tante tribe, vero anche che questo è il w più piccolo di sempre mi sa (appena 2200 villaggi)
 

Deleted User - 97906

Ospite
Siamo tutti amicy <3 abbiamo deciso di fare la pace e non la guerra :oops:
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
D6HZ7VsW4AEb-kd.jpg
 

DeletedUser34691

Ospite
In questo momento del w non vedo la differenza tra ally e nap.

Che poi, c'è poca differenza anche più avanti.
Ma hah che risposta è questo... Meriti le mie rose scadute...
Non sai come gioca wise crazy? Lui farà ally con tutti...per piallare i più temuti... Poi farà fuori un alleato alla volta per vincere il w facile facile...
 

DeletedUser47158

Ospite
Non sai come gioca wise crazy? Lui farà ally con tutti...per piallare i più temuti... Poi farà fuori un alleato alla volta per vincere il w facile facile...

Quale sarebbe il problema che non la ha data a te ? o forse non sei tu questo che mi scrive cercando alleanza ?

3AYiH3k.png

cucciolo forse perchè non ti aprono i mex in WD , che te la stai prendendo cosi tanto ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34691

Ospite
Ma non mi frega sinceramente XD c'è io volevo in qualche modo infilarmi in mezzo ai wd... Diciamo che Crazy stato furbo XD poi resto delle cose che ho detto sono successe ovunque ha giocato wd quindi non è una novità... Adesso fino alla fine del w ripetetimi che vi ho chiesto ally e reclutamento ma crazy ha detto di no ahahahha
 

DeletedUser47158

Ospite
Ma non mi frega sinceramente XD c'è io volevo in qualche modo infilarmi in mezzo ai wd... Diciamo che Crazy stato furbo XD poi resto delle cose che ho detto sono successe ovunque ha giocato wd quindi non è una novità... Adesso fino alla fine del w ripetetimi che vi ho chiesto ally e reclutamento ma crazy ha detto di no ahahahha
come adesso è stato lui furbo ?
sarà perchè a te non ti si fila piu nessuno ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima