• - -

Un avvertimento

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
C'è chi purtroppo ha già subito sta pena, vale?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
averlo avuto in tribu da qualche bonus ?
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
C'è un girone dell'inferno per chi supporta i grigi.

La penitenza è giocare un world infinito con Natal founder, senza alcuna possibilità di deletare e dover ascoltare le sue direttive 24/7.

A voi la scelta.

Guarda chi sono e mandali da Natal
 

DeletedUser47796

Ospite
C'è un girone dell'inferno per chi supporta i grigi.

La penitenza è giocare un world infinito con Natal founder, senza alcuna possibilità di deletare e dover ascoltare le sue direttive 24/7.

A voi la scelta.
OPS
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
che gentaglia quella che supporta barbari accanto nemici :D:D
 
Ultima modifica:

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
che gentaglia quella che supporta barbari accanto nemici :D:D

Se guardi la classifica supporter e la incroci con quella def, scopri subito chi supporta i barbari, mi dispiace non vedere le tue truppe .. :D
Tanti nabbi che fanno la missione di supporto e dimenticano le truppe cmq
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Se guardi la classifica supporter e la incroci con quella def, scopri subito chi supporta i barbari, mi dispiace non vedere le tue truppe .. :D
Tanti nabbi che fanno la missione di supporto e dimenticano le truppe cmq
sul serio :eek: non lo sapevo :rolleyes:
che bastasse guardare la classifica supporter :eek:
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
e si tu hai esperienza della cosa, alla fine i tuoi hanno deciso di bordomapparti
se non sbaglio ci sei finito anche tu a bordomappa nella stessa maniera :D
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
no mio caro se non sai le cose informati,in tribu' con brauer di notte entrano nel sit svuotano i villi e attaccarono , pensando che fossi una spia di erke, se non ci credi chiedi a nun te temo, come mai ora difendi brauer sta' risbocciando l'amore? e cmq non sono stato bordomappato da founder dalla mia stessa tribe, esclusiva di brauer, addirittura me lo dicesti proprio tu.

cmq e' tipico di crazy quando se la fa' sotto supportare i barbari
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
no mio caro se non sai le cose informati,in tribu' con brauer di notte entrano nel sit svuotano i villi e attaccarono , pensando che fossi una spia di erke, se non ci credi chiedi a nun te temo, come mai ora difendi brauer sta' risbocciando l'amore? e cmq non sono stato bordomappato da founder dalla mia stessa tribe
guarda che me lo hai gia detto tu su skype quando ..mi cercasti per fargliela pagare :p
io nn difendo nessuno ..sottolineo il controsenso ,quando ci finisti anche tu bordomappato
che ti aprirono il sit oppure no ..il risultato non è cambiato sempre a bordomappa sei finito , e sempre per mano della tua tribu :p
e non è stata neanche la prima volta , anche in w34 eri un WD e ti bordomappammo dopo che ti buttai fuori di tribu :D
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
vedi che non capisci le cose, ma io non ero founder brauer era founder ed e' stato bordomappato dalla sua tribe , poi ti cercai per fargliela pagare ma se non giocavi quel w, ti faccio un esempio e come se ora i wd decidono di bordomapparti, spero che hai capito

dalle mie parti si dice lavare la testa all'asino si perde acqua e sapone in questo caso al cavallo
 
Ultima modifica:

giorgioint

Visdomino
Numero di reazioni
240
Domani scade la protezione!!! :eek::eek:

A parte i PANZER e i WD che credo siano nemici :mad::mad:

Le altre tribu che dicono ???
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Natal ripeti sempre le stesse cose.

Ora ricordo perché ti ho riciclato, lo rifarei anche subito
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
dovevi riciclarmi senza entrare nel sit siccome non ne sei capace solo con le tue infamita' lo potevi fare, inoltre le tue gesta senza sharer sono ben note te lo detto, prima o poi scivero' la tua biografia dal w 8 ad oggi
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
dovevi riciclarmi senza entrare nel sit siccome non ne sei capace solo con le tue infamita' lo potevi fare, siccome le tue gesta senza sharer sono ben note te lo detto prima o poi scivero' la tua biografia dal w 8 ad oggi
povero dante , al solo pensiero che tu scriva una biografia si rivolterà nella tomba :D
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
ormai la sfida è diventata grammaticale XD
no no ci mancherebbe io sono un ignorante :p
e lo ammetto ,
non potrei mai vestire i panni di un letterata :D
ma qui adesso c'è natal che è diventato persino romanziere :p
il nuovo Manzoni ...hahahahahahaha
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
per la tua biografia mi devo ispirare a don chisciotte e i mulini a vento
 
Ultima modifica:
In cima