• - -

Un avvertimento

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
per la tua biografia mi devo ispirare a don chisciotte e i mulini a vento
mi piace alla fine sposo la bella Dulcinea ... <3
invece la tua autobiografia quando la pubblichi ?cosi la diamo Stanley Kubrick come sceneggiatura per il continuo di shining :p
 

DeletedUser49707

Ospite
qualcuno che vuole incappare nella punizione inizia a chiarire la situazione XD
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Non che ci voglia molto a superare natal, anche Mentina potrebbe batterlo a occhi chiusi con le mani occupate nel barattolo di miele.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
mentina e' il maestro puo' tutto
 
Numero di reazioni
42
Io ho una questione, un tarlo che non riesco a capire: come fanno alcuni player a divertirsi e a dire che giocano seri, ossia in una tribe che seria lo è, ed avere il villo meno uppato del mio, ad avere solo 4 villaggi saccheggiati e forse ad avere meno truppe di quelle che io ho fatto per rovistare???? io faccio il mercante ed ho già guadagnato, non incassato, 3k di pp?????? @ natal18 ma perchè non giochi invece di stare solo a scrivere sul forummone? Io non sono più amico (nel game nel real non ci siamo mai incontrati) di Crazy e non giocherò più in WD, per volontà di entrambi, lui almeno spamma, flamma, scrive ma nerda pure forte ;)
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
ma saranno anche fatti miei nte pare, mica devo chiedere a te, il fatto che ti rivolgi a me quando il tuo capo spamma con tutti e soprattutto litiga con tutti ,la dice lunga caro cucciolotto e poi chi ti haddetto che io gochi o meno
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
42
ma saranno anche fatti miei nte pare, mica devo chiedere a te, il fatto che ti rivolgi a me quando il tuo capo spamma con tutti e soprattutto litiga con tutti ,la dice lunga caro cucciolotto e poi chi ti haddetto che io gochi o meno
il solo fatto che indichi Crazy come mio capo (attualmente perchè lo è stato) la dice lunga sul fatto che sei confuso e che non sai bene quello che dici. Io rifletto solo sul fatto che in forummone c'è gente che scrive spamma, flamma, ma non gioca. Per me che vivo la difficoltà di non avere il tempo per giocare serio è incomprensibile che il gioco sia l'ultima cosa quando loggo su tribals
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
e quale e' il problema se uno non gioca e poi spamma in forummone? forse se osservi e' il tuo ex capo che spamma con tutti, non capisco perche citi me che magari ci sto solo la sera
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
le tue cosiderazioni uniti a quelli dei tuoi amichetti non mi toccano minimamente, e cmq sei una contradizione

bye bye cucciolo
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Io ad esempio, ci sto provando a giocare ma il tuo ex cucciolo di capo inutile se l'è studiata bene a startare ora che nessuno vuole giocare.
Per carità, la tribe in cui sono è oro colato eh, persone e player deliziosi ma sta di fatto che tutti i top che dovrebbe sfidare li ha tenuti alla larga con la storia delle vacanze estive.
Comodo così.
Io non ho paura di prendermi schiaffi se devo, sicuramente non farò lo scemo del villaggio piangendo che Crazy ha i multi nei lupi e che quindi fa piantumazione in giro.
Gioco x quel che posso con il tempo che ho da dedicare, non sono io quello che è costretto a portare a casa un w xk umiliato da tutti
 
Ultima modifica:
In cima