XanaxAndChill
Latifondista
- Numero di reazioni
- 213
Bro tu sei un pazzo, hai attivato il premium in W62 solo per il meme dici la verità ahahahhaha
Può essere

Erano di troppo :S
Bro tu sei un pazzo, hai attivato il premium in W62 solo per il meme dici la verità ahahahhaha

ORMAI NIENTE PUÒ SCALFIRLI
Mi correggo, qualcosa li ha scalfiti
ci eri arrivato?Ma va?!
Pensavo che il forummone invece servisse per scoprire verità assolute ed incoraggiare l’avversario a migliorarsi!

Dal mio quit in poi la situazione è degenerata. Coincidenze? Io non credo![]()
Vedi perchè cercavo di relcutarti c.cxD
Io chiederei un Resettino...
sei certo che è la prima volta ?? sicuro sicuro ??Non è che sono rimasto io a rappresentare i Delix semplicemente sembrate delle galline impazzite perché per la prima volta non avete perso villi durante una op e il vostro intento qui è solo quello di demoralizzare gli avversari quindi gli altri non vi calcolano direttamente perché tanto dite sempre le
Quindi dobbiamo venire qui a spararle più grosse delle vostre?sei certo che è la prima volta ?? sicuro sicuro ??
guarda che non è la prima volta ..le prime operazioni contro i nos ve ne siete tornati a casa a bocca asciutta ,
e ci si difendeva con le nostre sole difese ..
forse che l'intento è questo , ma potreste farlo anche voi usare il forum come arma , avendo le armi giuste ..
solo che argomenti non ne avete ..e subite il forum !!
questo gia lo facete vedi ,Quindi dobbiamo venire qui a spararle più grosse delle vostre?
Noi non siamo al vostro livello qui sul forummone vincete voi a mani basse

Sei il maestro delle sparate figurati è agli occhi di tuttiquesto gia lo facete vedi ,
forse e proprio perche le sparate grosse e basta che non funziona
@Cthulhu traditore , prima mi ricicli e poi ti vendi al primo elicotterista che passa
sono profondamente offeso sappilo
Noi non siamo al vostro livello qui sul forummone vincete voi a mani basse
Direi anche in game.
rivoglio i miei villaggi ..!!Direi anche in game.

dissero i delix dopo che si sono riciclati nfzvam e red ,sicuramente siete i migliori reclutatori del W62!
sicuramente siete i migliori reclutatori del W62!