• - -

Tribals: siamo all'epilogo?

DeletedUser

Ospite
Personalmente mi sarebbe piaciuto poter scegliere se passare o no alla nuova verione.. Meglio ancora sarebbe stato applicare la nuova versione solamente per i nuovi word, in modo da non scontentare nessuno (chi avrebbe voluto provare si iscriveva nei nuovi word e non ci sarebbe stata polemica).. Avevo pensato anche io al delete ma alla fine ho preferito adattarmi.
Comunque sia, secondo me, oltre alla mappa che è sicuramente migliorata, le altre modifiche sono molto discutibili, alcune completamente inutili, altre hanno modificato la logica del game a gioco inoltrato (come l'account manager), e come hanno detto anche altri favoriscono chi ha la possibilità di prendere più soldi per giocare..
Capisco l'interesse commerciale, ma se è vero quello che dicono le statistiche postate, la modalità di applicazione della nuova versione è andata contro gli interessi stessi della IG!!
 

DeletedUser

Ospite
Personalmente mi sarebbe piaciuto poter scegliere se passare o no alla nuova verione.. Meglio ancora sarebbe stato applicare la nuova versione solamente per i nuovi word, in modo da non scontentare nessuno (chi avrebbe voluto provare si iscriveva nei nuovi word e non ci sarebbe stata polemica).. Avevo pensato anche io al delete ma alla fine ho preferito adattarmi.
Comunque sia, secondo me, oltre alla mappa che è sicuramente migliorata, le altre modifiche sono molto discutibili, alcune completamente inutili, altre hanno modificato la logica del game a gioco inoltrato (come l'account manager), e come hanno detto anche altri favoriscono chi ha la possibilità di prendere più soldi per giocare..
Capisco l'interesse commerciale, ma se è vero quello che dicono le statistiche postate, la modalità di applicazione della nuova versione è andata contro gli interessi stessi della IG!!



per vecchia versione io intendo vecchio tw
 

DeletedUser2042

Ospite
Condivido quello scritto da akkad.
L'IG, secondo me, ha fatto l'ennesimo errore aggiornando tutti i mondi.


Inoltre, anche io spero in un mondo old version, ma per "old version" si intende una versione precedente alla creazione di Tribals.

Prima del 2009, esisteva un gioco chiamato TribalWars. Poi nel 2009 i diritti di TW sono stati acquisiti dalla IG.
Ecco, quando chiediamo la vecchia versione intendiamo la versione di gioco di TribalWars, nella quale non c'erano il bonus notturno, la milizia e compagnia varia, ma c'erano le ricerche su più livelli, i valori delle truppe facevano si che creare una full difensiva era molto dispendioso, ma poi era difficile da buttare giù.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Condivido quello scritto da akkad.
L'IG, secondo me, ha fatto l'ennesimo errore aggiornando tutti i mondi.


Inoltre, anche io spero in un mondo old version, ma per "old version" si intende una versione precedente alla creazione di Tribals.

Prima del 2009, esisteva un gioco chiamato TribalWars. Poi nel 2009 i diritti di TW sono stati acquisiti dalla IG.
Ecco, quando chiediamo la vecchia versione intendiamo la versione di gioco di TribalWars, nella quale non c'erano il bonus notturno, la milizia e compagnia varia, ma c'erano le ricerche su più livelli, i valori delle truppe facevano si che creare una full difensiva era molto dispendioso, ma poi era difficile da buttare giù.

solo sl bonus notturno non sono d'accordo...


coosco un sacco di persone che hanno deletato per mancanza di tempo... erano on 7-8 ore senza la notte.... mi chiedo.... chi giocherebbe senza bonus notturno???

chi si mette a flettare gli attacchi anche alle 3???
 

DeletedUser687

Ospite
mi viene la lacrimuccia a pensare a tribalwars
comunque io non vedo molta gente che apprezzi la versione 7.0 e le statistiche postate lo dimostrano inoltre fino a poche settimane fa in home c'era scritto che c'erano 56000 iscritti ora
"Ci sono già 51504 giocatori!" direi che è una bella perdita e non ci sono state vacanze di mezzo
se possibile evil giusto a titolo informativo fai un sondaggio a chi è piaciuta e a chi no la nuova versione almeno avremo un dato indicativo sull'effettivo grado di soddisfazione delle modifiche
 

DeletedUser2042

Ospite
Evil ha appena comunicato la configurazione parziale del mondo 8.


Evilfox ha detto:
Salve Gente!

Il 2 Marzo 2011 aprirà il Mondo 8, quindi se volevate organizzarvi con i vostri amici per uno start in massa preparatevi già da ora!

Per ora la configurazione non è ancora stata ufficializzata ma si sanno già alcuni punti:

* ci sarà la riduzione del tempo di costruzione come nel w7;
* ci sarà la guerra tra tribù;
* ci sarà l'Account Manager;
* NON ci sarà il limite fake;
* tempo minimo fra un attacco e l'altro di 50 millisecondi; (vi ricordo che se viene inviato un trenino con tempi minori, gli attacchi verranno spostati in automatico a 50 millisecondi)
* NON ci sarà la Chiesa;
* Ci saranno le Milizie;


Questo fa chiaramente capire che l'IG ha ormai deciso. Avevano l'occasione di fare un passo indietro non inserendo le caratteristiche da me evidenziate, ma (purtroppo) hanno preferito agire diversamente. E' ormai chiaro che daranno più importanza ai soldi che ad altro. Anche se ci saranno solo 5000 player, ma pagheranno tutti il premium, a loro conviene piuttosto che avere 50.000 player ma con solo 1.000 premium user.
 

DeletedUser18396

Ospite
no ragazzi il vecchio stile era troppo bello...non potete capire quando avete 30 monooni che solo uno lo buttavi giù (con fattoria a 22782 trall'altro) con 4 full e se ti andava male anche 5-6 e avevi sia l'attacco che la difesa avevi la contro offensiva vera poi ovviamente i cavallarchi questa roba quà i paladino tutti i bonus sono tutti stati fatti prima del tribals....non è una novità hanno soltanto cambiato i settaggi...ompletamente diversi... mi pare che un one costasse anche di +...c'è chi mi dice di meno (500) ma credo costasse 1000 di ferro e gli ini 500 però se avessi torto sarebbe ancora meglio perchè questi costerebbero 600 ferro e non servono praticamente a nulla...io non ne fabbrico manco 1 apparte in situazioni estreme...prima invece potevi fare tutto ...cioè tutte le truppe erano utilimi ricordo anche le full nuova generazione del vecchio stile

mettevi in attacco oni-ascie-cavallarchi-ini insieme quando misero anche gli archi...era una ****ta..poi ovviamente a me piacevano senza archi infatti il meglio del vecchio stile è stato il mondo 4 che avevano aggiornato avevano tolto i livelli e misero direttamente all'1 solamente che erano forti come al livello 3...troppo bello...a velocità 1 ti sembrava che andavi a velocità 2 di adesso da quanto ti divertivi e soprattutto c'erano i villaggi abbandonati che non crescevano li dovevi tirare su da solo

conclusione?

molti + log in in quanto quando ricominciavi a bordomappa siccome erano i tempi dove in italia c'erano poche persone che li prendevano,soltanto la gente che voleva iniziare anche per la prima volta o reiniziare da bordomappa perchè magari erano stati bordomappati aveva molte + chance perchè sapeva già cosa prendere per allargarsi in futuro..
 

DeletedUser11823

Ospite
Non si puo creare un solo server per ogni Nazione con le vecchie impostazioni del vecchio TW? Un solo mondo....
Sarebbe stupendo
 

DeletedUser2042

Ospite
Grandissimo il nostro COMA!!!!



Evilfox ha detto:
Guardate qui e guardate qui.

^_^ Cos'è cambiato?

Se volete la vecchia (6.5) grafica andate su "Impostazioni>Impostazioni>Klassischer Grafikstil:" (ancora da tradurre ^_^), ed avrete la vecchia grafica.


Ora vi saluto che ho un mondo da aprire,
Anas Bouhtouch - Community Manager TribalWars Italy



Finalmente la vecchia grafica!!!!!
 
In cima