• - -

Tribals: siamo all'epilogo?

DeletedUser3188

Ospite
caxxo, ma vi rendete conto ke sui 71 mondi tedeschi, tutti sn stati aggiornati alla vesione 7.0 ...

addio speranze a un world senza 7.0 :(
 

DeletedUser121

Ospite
Bla bla bla, la versione 7 rovina il gioco, il limite fake rovina il gioco, il bonus notturno rovina il gioco.

Cavoli tutti pronti a combattere, finalmente


Villi abbandonati:
Crescono da soli
955 93.35%
Rimangano fermi
68 6.65%

Ma dai, pronti si, a prendere villi abbandonati.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
grande chinaski

ecco quello che intendevo ,se andiamo avanti cosi cosi ci mettono tribals su facebook fate ridere e diventato un gioco da bimbi.
 

DeletedUser4603

Ospite
Bla bla bla, la versione 7 rovina il gioco, il limite fake rovina il gioco, il bonus notturno rovina il gioco.

Cavoli tutti pronti a combattere, finalmente


Villi abbandonati:
Crescono da soli
955 93.35%
Rimangano fermi
68 6.65%

Ma dai, pronti si, a prendere villi abbandonati.

Hai ragione, una disgrazia pensare che siamo stati solo in 68 a votare perché rimanessero fermi...
Ma ormai se si guarda sul twstats quasi tutti i top vivono di riciclaggio e i "migliori" addirittura di mineraggio estremo ( nessuna allusione a vecchi "amici" ^^)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
abbiamo registrato un altro problema....^^......il gioco 24 on.........e sono 3,sono daccordo di riaprire un w senza bonus,ma dobbiamo anche dare a chi non può per ovvie ragioni di lavoro e di studio la possibilità di giocare.
per quanto riguarda i fake con 2k di lance,pienamente daccordissimo,ma in w1 w2 e w3 questo problema non esiste.
ci sono alcuni server tuttavia che giocano con il 24 on........se dovessi farlo io domani mattina mi risveglio senza villi x colpa degli americani...eheheheheeh....io tanto non mi iscriverei,ogni tanto ci vuole una pausa anche se nerdo abbastanza........=)

...anche se io continuo a pensare che la maggior parte dei delete sia dovuta ai tanti ban e permaban dati come se fossero caramelle in w1,perdi uno, deletano in4....^^.......cosa che in alcuni server stranieri nn avviene xchè te li blokkano a quanto pare
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Dai raga si sa che i MINER non vanno avanti.....


Se non sanno giocare vengono bordomappati anche se hanno molti punti....

Per non parlare poi del bonus Notturno.... chi sarebbe disposto a Nerdare tuttala notte a ninjare nobili???

Considerate anche il fatto che la maggior parte dei 50 k ( di meno sicuramente) player è fatta da persone che di certo non passano notte e giorno su tribals.....................


E mi pare che la IG non abbia voglia di perdere players e soldi...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2042

Ospite
....^^...in w1 volendo io sono presente,ma potrei sentire solo uno schieramento, per l'altro andrebbe una seconda persona,mi riferisco ai cosmo,se questa mia proposta fosse valida ed accettata.....=)


Parti pure con i COSMO^^
Li conosco e mi fido :)




si possono ricevere punti premium anche senza pagare..


Giustissimo, ma la quantità è talmente irrilevante che non penso si possa utilizzare a fini statistici



L'account manager propone al giocatore altre funzioni non offerte da un normale Account Premium. L'account manager può essere attivato solo se si possiedono più di 20 villaggi e se si ha un normale Account Premium.
Gli ulteriori benefici sono:
Gestore Villaggi: puoi indicare livelli fissi per gli edifici che verranno costruiti automaticamente
Rotte commerciali automatiche
Reclutamento automatico di unità quando si possiedono abbastanza risorse e posti liberi per fattorie
Notifiche d'attacco. Puoi impostare l'invio di una notifica e-mail immediata per ricevere maggiori dettagli e informazioni in caso di attacco

ciao ... forse dovevi aprire un thread per questa bella domanda comunque ..


E poi non sono legali gli script greasemonkey...

Qui stiamo andando controsenso e l'IG si contraddice.


Di qusti tempi meglio giocare con il server Tribals personale in rete LAN. Non potranno giocare più di 15 persone ma almeno si gioca al vecchio (e vero) Tribals, senza bonus e compagnia varia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Ragazzi dovete capire tutti è vero che in questo momento lo staff non sta a mio parere facendo molto per invogliare le persone a giocare ma non si può far di tutta l'erba un fascio.
Molte cose sono migliorate con la nuova versione e poi il bonus notturno serve per non favorire quelli che giocano di notte per il fuso orario.
Il fatto della dimezzazione dei tempi è la cosa scandalosa anche se cmq un nerd non vince anche se ha il premium e ci butta centinaia di euro con un player forte.
 

DeletedUser

Ospite
Raga penso che mondi senza bonus notturni siano impossibili....

Chi ci giocherebbe??? Ok anche i nerd hanno i loro diritti, ma sono ben pochi RISPETTO alla massa di " bimbi "

Per il discorso di scripts e cose simili.... Meglio ritornare ad un gioco più MANUALE
 

DeletedUser

Ospite
lucjerino, prima del cambio di gestione i mondi erano tutti senza bonus notturno, in altri server, p.es. quello francese i mondi sono tuttora tutti senza bonus notturno.
E ti garantisco che la gente ci giocava prima e ci gioca anche adesso.

Credo che qui nessuno chiede che il bonus notturno venga tolto in tutti i mondi, ma come si fanno mondi p.es. con o senza chiesa, non mi pare una richiesta assurda che qualche mondo ogni tanto venga aperto senza bonus notturno, come succede nel resto del mondo.

E' stato detto che il bonus notturno non può essere tolto perché la IG non vuole, beh strano che non voglia solo per l'Italia, mentre in altre nazioni non gli da nessun fastido.

Poi vabbé, é solo uno degli aiuti ai miner che é stato implementato nel tempo. Il problema dei villi che crescono da soli, come detto da China, é anche più grave, perché attaccare se si possono prendere villi paffuti a gratis? E ce ne sarebbero parecchie altre di cosette pro miner da tirare in ballo.
 

DeletedUser

Ospite
i villi barbari finiscono...

ricordiamoci che questo è un gioco per tutti... non solo per in NERD 24 h no stop...

Permettono anche ai meno nerd di avere una leggera possibilità di sopravvivere all'inizio del gioco..
 

DeletedUser17942

Ospite
la mia umilissima opinione è...

il W7 con il rinnovamento grafico secondo me è ottimo, l'unica pecca è che si sta iniziando a fare a pagamento parti di gioco effettivo quando prima erano solo migliorie grafiche e di gestione e la mia paura è che sia l'inizio di una serie di variazioni che porteranno gli utenti premium ad essere avvantaggiati rispetto agli altri che nn ne fanno uso, quando iniziai a giocare a tribals iniziai anche un'altro game simile (anche nel nome quasi) dove l'utente premium era decisamente avvantaggiato e io ho scelto di continuare solo a tribals nn per mancanza di soldi per aquistare i punti premium, anzi, ma pensando a tutti i nn utenti premium che nn avrebbero mai potuto competere, tra gli utenti premium sarebbe stata una gara a chi spendeva di + per vincere.

il calo di player è sensibile, io stesso da fondatore di tribù sono il primo che i vari player che vogliono deletare contattano e sono tanti, anche esperti e consumati quindi abituati alle cariche di lavoro e tempo che tribals richiede, nessuno mi ha detto "lascio per colpa della nuova versione". dobbiamo tenere conto anche dello stress e degli impegni che ognuno ha e sapete meglio di me che nn poter essere attivi per diverse ore al giorno porta a farsi sopraffare dagli altri giocatori e quindi molti player pensano che tanto vale deletare.

credo, a malincuore, che i mondi di tribals li vincerà chi riuscirà a tenere duro + degli altri.
 

DeletedUser

Ospite
la mia umilissima opinione è...

il W7 con il rinnovamento grafico secondo me è ottimo, l'unica pecca è che si sta iniziando a fare a pagamento parti di gioco effettivo quando prima erano solo migliorie grafiche e di gestione e la mia paura è che sia l'inizio di una serie di variazioni che porteranno gli utenti premium ad essere avvantaggiati rispetto agli altri che nn ne fanno uso, quando iniziai a giocare a tribals iniziai anche un'altro game simile (anche nel nome quasi) dove l'utente premium era decisamente avvantaggiato e io ho scelto di continuare solo a tribals nn per mancanza di soldi per aquistare i punti premium, anzi, ma pensando a tutti i nn utenti premium che nn avrebbero mai potuto competere, tra gli utenti premium sarebbe stata una gara a chi spendeva di + per vincere.

il calo di player è sensibile, io stesso da fondatore di tribù sono il primo che i vari player che vogliono deletare contattano e sono tanti, anche esperti e consumati quindi abituati alle cariche di lavoro e tempo che tribals richiede, nessuno mi ha detto "lascio per colpa della nuova versione". dobbiamo tenere conto anche dello stress e degli impegni che ognuno ha e sapete meglio di me che nn poter essere attivi per diverse ore al giorno porta a farsi sopraffare dagli altri giocatori e quindi molti player pensano che tanto vale deletare.

credo, a malincuore, che i mondi di tribals li vincerà chi riuscirà a tenere duro + degli altri.





Straquoto......... si sa che vince il più NERD... VAbb però ci sono anche i nabbi online 24h su 24..... ma è quella è un 'altra storia
 

DeletedUser18396

Ospite
Comunque da buon nostalgico preferisco sempre il Tribal di 4-5 anni fa, senza script, senza aiuti regolamentari per i miner (bonus notturno, tempi di percorrenza più lenta, script, contadini armati di forconi ecc.), e con delle guerre che erano delle guerre, discusse anche animatamente sul forumone. Parere personale. :)


dillo a me che gioco da quando è uscito in germania e non c'erano aiuti dovevi sapere fare da te tutto...poi proprio il metodo di gioco era completamente diverso....vuoi mettere i vecchi ini,le vecchie ascie le vecchie spade e lancie senza archi e cavalarchi(anche se li avevano fatti dopo ed erano cmque + forti di quelli di adesso) i vecchioni in difesa duravi fatica e tempo a farle ma godevi dopo perchè almeno non ti schiantavano dopo 2 full of...quà invece tutto diverso...non puoi attaccare neanche con gli oni...prima conquistavi con gli oni e ti proteggievano se l'avversario autoattaccava il rpoprio villo perso...tutto un altro stile di gioco...
 

DeletedUser

Ospite
Bla bla bla, la versione 7 rovina il gioco, il limite fake rovina il gioco, il bonus notturno rovina il gioco.

Cavoli tutti pronti a combattere, finalmente


Villi abbandonati:
Crescono da soli
955 93.35%
Rimangano fermi
68 6.65%

Ma dai, pronti si, a prendere villi abbandonati.

Ma la maggior parte dei player che hanno votato i sondaggi hanno votato seguendo la maggioranza come le pecore, scommeto che se gli chiedi i pro e i contro di alcune scelte non hanno la minima idea di cosa significhino. I world devono essere settati da chi ne sà, altrimenti è come fare un sondaggio all'asilo e chiedere ai bambini "oggi a pranzo caramelle o riso?"...

potrebbero anche pensare una volta tanto a a fare un world stile vecchio tribalwars a numero chiuso coi barbari fermi vecchie unità ecc... di world per attirare la massa c'è ne sono già 7 (prossimamente 8) mi sembrqano abbastanza
 

DeletedUser17942

Ospite
io nn ho mai giocato alla versione vecchia, inizio dal w3 la mia esperienza in tribals ma mi piacerebbe provare quella configurazione
 

DeletedUser2042

Ospite
Spero che Evil legga questa proposta e, se possibile, la inoltri alla IG.
Scommetto che sarebbero molti, me compreso, a iscriversi a un mondo vecchio stile
 

DeletedUser

Ospite
Tornando ad un intervento di Fabi
non mi pare una richiesta assurda che qualche mondo ogni tanto venga aperto senza bonus notturno
Credo che ormai ci sia davvero poco da fare, anche vedendo i sondaggi proposti nei quali non compare la domanda "Volete il bonus notturno?".

La inno avrà dato delle rigide linee da seguire.

Per il ragionamento del world old style, si deve sempre vedere il numero di player che si iscriveranno, può essere così tanto un boom di iscrizioni come un banalissimo buco nell'acqua (e credo non si rischi per favorire solo una parte di player ^^)


I world devono essere settati da chi ne sà, altrimenti è come fare un sondaggio all'asilo e chiedere ai bambini "oggi a pranzo caramelle o riso?"
Da un certo punto di vista è giusto, ma è anche vero che c'è anche chi non ne sa, non per ignoranza, ma perché certe cose non le hai mai provate e trovandosi bene in questo momento, vota per gli stessi settaggi.

Purtroppo non credo ci siano altri modi per colloquiare con i player, ma sicuramente questi sondaggi sono falsati anche a causa dei molti cambi di nick/multi.
 

DeletedUser2042

Ospite
Bè, hanno aperto SETTE e dico SETTE mondi, in più l'ottavo mondo sicuramente non sarà vecchio stile, mi pare quindi che il rapporto 1:8, dove 1 rappresenta il mondo old style, possa essere ragionevole.

Sono molti i player nostalgici, fidati, te lo assicuro :)
 

DeletedUser

Ospite
Bè, hanno aperto SETTE e dico SETTE mondi, in più l'ottavo mondo sicuramente non sarà vecchio stile, mi pare quindi che il rapporto 1:8, dove 1 rappresenta il mondo old style, possa essere ragionevole.

Sono molti i player nostalgici, fidati, te lo assicuro :)

senza considereare coloro che sono curiosi di provare qualcosa di diverso
 
In cima