• - -

Mondo 83 Tribù

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Ouuu, ma chi rosica, ma che state dicendo, o di cosa parlate,

È logico che "all' inizio", sistemando la mappa, qualcosa si lascia per strada

Mi pare che birra e unni lo sanno bene.

Sta cosa dei ricicli non ha senso discuterne, visto che startano vanno avanti e poi non sanno che fare, è logico che quei villaggi andranno a chi gioca,

Dimmi cosa c'è da dire ? Bah, come se tu non avessi mai riciclato,

Siete 140 Player compà, e solo 30 giocano per il finale.. fai tu

Preparate i Sitt che è il turno nostro !


Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
28
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
@Xdossantosx se sei stato tu a gestire le dif, bravo, ci hai dato filo da torcere, ma un villo l’hai perso e un’altro é rimasto la lealtà a 1, bravo ma non é bastato, comunque intera trib, avvocato, parliamone, abbiamo utilizzato 10/12 villi totali tra fake e attacchi seri, quindi parliamone.

Tra l’altro il villo l’hai perso in notturno, sapevo che non saresti stato supportato da nessuno o che i supporti sarebbero arrivati il giorno dopo, in fin dei conti tu dagli INs eri stato già selezionato come il player che non avrebbe vinto la targhetta.. ah no questo non si può dire
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
Ouuu, ma chi rosica, ma che state dicendo, o di cosa parlate,

È logico che "all' inizio", sistemando la mappa, qualcosa si lascia per strada

Mi pare che birra e unni lo sanno bene.

Sta cosa dei ricicli non ha senso discuterne, visto che startano vanno avanti e poi non sanno che fare, è logico che quei villaggi andranno a chi gioca,

Dimmi cosa c'è da dire ? Bah, come se tu non avessi mai riciclato,

Siete 140 Player compà, e solo 30 giocano per il finale.. fai tu

Preparate i Sitt che è il turno nostro !
Così vi voglio.. Belli carichi. Dite a tutti anche di non scrivere che vogliono passare da noi eh. Purtroppo siamo pieni
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xdossantosx

Scudiero
Numero di reazioni
27
@Xdossantosx se sei stato tu a gestire le dif, bravo, ci hai dato filo da torcere, ma un villo l’hai perso e un’altro é rimasto la lealtà a 1, bravo ma non é bastato, comunque intera trib, avvocato, parliamone, abbiamo utilizzato 10/12 villi totali tra fake e attacchi seri, quindi parliamone.
Poi se i 104 ti lasciano in balia delle onde non é colpa nostra
almeno uno che ammette che ho dato filo da torcere e non punta il dito dicendo che sono stato sittato e che dice che eravate 4 player

Addirittura…4 player con due mezzi full in croce che ci provavano te me parli di tribù intera ahahaha

Tribù intera modo di dire .. ma non ammetti manco che eravate di più e non era DUE mezze ful che dici tu .. i report parlano.. o forse a ragga è a eat non gli dite tutto ? Detto ciò ho fatto i complimenti a voi perché siete stati costanti su di me .. ed evidente che poi i villi si perdono ..
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Compà attento a quello che dici che non siamo tutti pasquariggi cumu a vua
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropiati
fra. non ti dar pena. da come parla penso abbia 5 anni. lascialo perdere, manco ci discuto con queste persone. COmunque...la mossa della fusione, lasciando fuori in tanti veramente isolati e' stato un colpo di genio inarrivabile. Peccato che poi quelli rimasti fuori debbano mettersi in fila per staccare il biglietto per ricicle mod. :ROFLMAO:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
28
fra. non ti dar pena. da come parla penso abbia 5 anni. lascialo perdere, manco ci discuto con queste persone. COmunque...la mossa della fusione, lasciando fuori in tanti veramente isolati e' stato un colpo di genio inarrivabile. Peccato che poi quelli rimasti fuori debbano mettersi in fila per staccare il biglietto per ricicle mod. :ROFLMAO:
Ma questa é pura strategia, lasciare in balia e isolati i player facendogli credere di far parte del progetto affinché poi non possano essere supportati, persi alcuni villaggi mettono il delete/si offrono come ricicli, e in tutto questo i cari INS ne escono puliti dicendo “é stata una loro decisione”

Seguitemi per altre verità scomode
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
fra. non ti dar pena. da come parla penso abbia 5 anni. lascialo perdere, manco ci discuto con queste persone. COmunque...la mossa della fusione, lasciando fuori in tanti veramente isolati e' stato un colpo di genio inarrivabile. Peccato che poi quelli rimasti fuori debbano mettersi in fila per staccare il biglietto per ricicle mod. :ROFLMAO:

Compa gli unici che fanno pena siete voi, che siete buoni solo a fare bella faccia quando invece giocate sporco da sempre.
Fate finta di essere dei preti, ma sappiamo bene alcuni cosa combinano.
Quindi mi fate schifo come Esseri.

Almeno mantengo un profilo Sempre congruo, dall' inizio alla fine.

Voi continuate a fare i viscidoni facendovi passare per i "Chiara Ferragni" di turno che fa beneficenza.

PS, non leggete il forum se è troppo tossico per voi Winx, non loggate.

Il Fantabosco è da n'altra parte, questo è un gioco di guerra. Con tutte le sue sfumature. O accettate o sparite.
Siete mosche

O almeno assumetevi sempre le parole che dite !
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
82
Signori e signori ora marracash è passato alle minacce hababahahahhahahaahhahahahahahahahaha grande bro che bella figura stai facendo, va be che la tua reputazione era gia 3 metri sotto terra.
 

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
521
Ragazzi, vi ricordo di non andare off topic e soprattutto moderate i termini

Un abbraccio
Full <3
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Raga con calma che non ho tutto sto tempo per fare così tanti video.
Mi state dando troppo materiale!
Compa ma da dove sei uscito tu mo ?

fai un video in cui ti bevi 1 bicchiere di latte e 1 bicchiere di coca cola uno dopo l'altro e dopo vedi l 'esito
e rendici tutti felici

questo sarebbe un bel video.
 

FrankGemini

Artigiano
Numero di reazioni
184
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Compa ma da dove sei uscito tu mo ?

fai un video in cui ti bevi 1 bicchiere di latte e 1 bicchiere di coca cola uno dopo l'altro e dopo vedi l 'esito
e rendici tutti felici

questo sarebbe un bel video.
.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima