• - -

Mondo 83 Tribù

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.363
Si tesoro ma io almeno non do degli scarsi agli altri avendo perso un w con 2k di villi di vantaggio (w70). E in più non mi vanto di villi presi a 2 piccole tribù circondate dal rosso che dovevate aver tolto già da almeno 1 mese.. eppure stanno ancora lì, e la cosa preoccupante è che vi vantate di prendergli qualche villo non capendo che avreste dovuto toglierli già da tempo vista la loro posizione in mappa. Ma ovviamente voi che di sto gioco non avete ancora capito nulla, non potete arrivarci, ma del resto sei un tbrm.. Mi stupisce che continuiate ancora a giocare

Io almeno ho le palle di presentarmi con il mio Nick sapessi qual'é il tuo ti potrei dire almeno due in w in cui ti ho dato il cazzo, TESORO.

Quando avrai la faccia di presentarti senza doverti nascondere con un multi potrò continuare a darti retta cosetto.
 
Numero di reazioni
1
Io almeno ho le palle di presentarmi con il mio Nick sapessi qual'é il tuo ti potrei dire almeno due in w in cui ti ho dato il cazzo, TESORO.

Quando avrai la faccia di presentarti senza doverti nascondere con un multi potrò continuare a darti retta cosetto.
Intendi come i famosi 2 metri di organo genitale maschile che dovevi dare ai tbw nel 70 con 2k di villi di vantaggio? Ripeto, mi stupisce che continuiate ancora a giocare nonostante sia chiaro a tutti quanto poco capite di sto gioco..
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.856
Intendi come i famosi 2 metri di organo genitale maschile che dovevi dare ai tbw nel 70 con 2k di villi di vantaggio? Ripeto, mi stupisce che continuiate ancora a giocare nonostante sia chiaro a tutti quanto poco capite di sto gioco..
Flame per tbrm? Mi associo all'insetto che viene con acc fake!
@TomasKH96 fai schifo!
 

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
191
@INS-TOP-PLAYER tanto mi da tanto potevi chiamarti "Salame-top-player" a sto punto, almeno era simpatico. Che poi è pure sbagliato perche INS è una tribù, quindi sarebbe "PLAYERS"
 

Xdossantosx

Scudiero
Numero di reazioni
27
complimenti vivissimi ai roots .. dopo 24 ore di continuo ad attaccare ogni 10 minuti (anche in nottata) tra ful e una marea di nobili sn riusciti a prendere un villo .. forse due .. complimenti ancora
 

Xdossantosx

Scudiero
Numero di reazioni
27
Mi consolo con tutti i cavallini piallati a sud dai
Tranquillo a giorni i miei villi saranno spazzati via da voi MONO .. vi ho fatto un favore visto che i roots a lungo termine saranno solo una
Metastasi per voi a mio parere..

Fatti dire quante ful mezze e nobili mi hanno mandato …

LA MIA SODDISFAZIONE È SOLO UNA …

Di aver tenuto testa da solo contro una tribe intera ( roots).. i pro siete voi
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
Stamattina quanti ricicli si sono fatti avanti? Dajee. Mi raccomando prendere il biglietto che tutti saranno serviti.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Stamattina quanti ricicli si sono fatti avanti? Dajee. Mi raccomando prendere il biglietto che tutti saranno serviti.

E STI CAZZI ? NON C'È LI METTI
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
Ma poi giusto per capire. Ma chi è stato sto genio che ha fatto sta fusione tra i 404 e gli ins lasciando diversi 404 isolati e diversi ins a nord altrettanto isolati e snaturando le macchie? Non è stata una idea geniale di sicuro... Ovvio che non potrete coprire tutto e in base a dove attaccheremo daremo sempre batoste. Vi ricordo che in questo mondo le dif sono lente per chi si fosse dimenticato. Correggo...idea veramente geniale. .. Per noi però..
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Ma poi giusto per capire. Ma chi è stato sto genio che ha fatto sta fusione tra i 404 e gli ins lasciando diversi 404 isolati e diversi ins a nord altrettanto isolati e snaturando le macchie? Non è stata una idea geniale di sicuro... Ovvio che non potrete coprire tutto e in base a dove attaccheremo daremo sempre batoste. Vi ricordo che in questo mondo le dif sono lente per chi si fosse dimenticato. Correggo...idea veramente geniale. .. Per noi però..

Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima