• - -

Mondo 83 Tribù

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
DIGIMON !!!

 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
Ho visto i report, sei stato bravissimo. Da manuale. Sto ancora cercando di capire bene se hai cannato 2 ninjate di annulla e non le hai ritirate per non si sa quale motivo… ma poi perché ti sei fatto aprire da mezze full (15 off tutte attorno). Ma poi perché hai buttato al cesso i supporti dei tuoi alleati (o tuoi, sempre buttati restano) per ninjare di annulla con la dif del villo?
Difesa da manuale.
Se parli così significa che non li hai visti tutti i report.

Il villo alla prima mandata l'ho tenuto (e le ninjate sono entrate come puoi vedere dallo screen più sopra). Semplicemente Vandal è ripartito subito dopo con nobile fullato da 30 minuti.

Quel villo, come ti ho già detto qualche ora fa, era impossibile da tenere. Dovevate conquistarlo almeno 1 mese fa. Non aveva senso buttarci dentro 40/50K di truppe. C'era dentro il minimo giusto per non regalarvelo.

Capisco che voi siete abituati a voler conquistare villi senza nessuna perdita, ma con me non funziona così. Quel villo vi è costato parecchio. Personalmente sono soddisfatto così.
 
Ultima modifica:

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
191
Ragazzi stavo pensando, se lo butterei, butterassi, l'account scottex da questa altitudine, secondo voi evaporasse o restasse integra? perchè qua in top 11 avrebbe freddo. @Ceso invece se tu ti buterassi sicuro cadrebbi sul morbido, sei un account monodef che sta con l'asciugamino a ninjare sotto op e basta, apporto offensivo pari a 0. Se ne vai fiero continua pure :ROFLMAO:
Sei 30 posizioni avanti a me e te la senti di parlare così? Manco fossi in top 10...
pure io sono sopra di te in 82, rendiamoci conto:alien:
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.490
Se parli così significa che non li hai visti tutti i report.

Il villo alla prima mandata l'ho tenuto. Semplicemente Vandal è ripartito subito dopo.

Quel villo, come ti ho già detto qualche ora fa, era impossibile da tenere. Dovevate conquistarlo almeno 1 mese fa. Non aveva senso buttarci dentro 40/50K di truppe. C'era dentro il minimo giusto per non regalarvelo.

Capisco che voi siete abituati a voler conquistare villi senza nessuna perdita, ma con me non funziona così. Quel villo vi è costato parecchio. Personalmente sono soddisfatto così.
Così ad occhio quel villo era probabilmente il più importante che avevi.. oerche fare una torre in macchia nemica e spottare gli attacchi un giorno prima quando posso ricordare a tutti quanto sono Scemo e farmelo prendere con perdite di dif a gratis?
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
Ragazzi stavo pensando, se lo butterei, butterassi, l'account scottex da questa altitudine, secondo voi evaporasse o restasse integra? perchè qua in top 11 avrebbe freddo. @Ceso invece se tu ti buterassi sicuro cadrebbi sul morbido, sei un account monodef che sta con l'asciugamino a ninjare sotto op e basta, apporto offensivo pari a 0. Se ne vai fiero continua pure :ROFLMAO:

pure io sono sopra di te in 82, rendiamoci conto:alien:
Se c'è una persona che non dovrebbe parlare, penso proprio che sei tu.

Quindi non ti risponderò.
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
Così ad occhio quel villo era probabilmente il più importante che avevi.. oerche fare una torre in macchia nemica e spottare gli attacchi un giorno prima quando posso ricordare a tutti quanto sono Scemo e farmelo prendere con perdite di dif a gratis?
Fosse per me lo avrei tenuto. Ma a Tribals si gioca di squadra e per la tribù non aveva senso buttarci troppe difese.

Quel villo era mezzo vuoto da inizio W.

Inoltre parliamo comunque di un account in cui sono in share di supporto. Gioco per quello che posso.

Attualmente attivo al 100% sono solo su w84 se può interessarti :)
 
Ultima modifica:

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
191
Quindi non ti risponderò.
1711020466829.png
 

Lele.10

Artigiano
Numero di reazioni
46
Fosse per me lo avrei tenuto. Ma a Tribals si gioca di squadra e per la tribù non aveva senso buttarci troppe difese.

Quel villo era mezzo vuoto da inizio W.

Inoltre parliamo comunque di un account in cui sono in share di supporto. Gioco per quello che posso.

Attualmente attivo al 100% sono solo su w84 se può interessarti :)
In 84 sei attivo perché credi di vincerlo, poi se esce 85 e 84 andrà male sarai 100% su 85.
Ora ho capito perché disprezzi me mercante in qualche w…
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.490
Fosse per me lo avrei tenuto. Ma a Tribals si gioca di squadra e per la tribù non aveva senso buttarci troppe difese.

Quel villo era mezzo vuoto da inizio W.

Inoltre parliamo comunque di un account in cui sono in share di supporto. Gioco per quello che posso.

Attualmente attivo al 100% sono solo su w84 se può interessarti :)
No non mi serve un riciclo in 84.
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
In 84 sei attivo perché credi di vincerlo, poi se esce 85 e 84 andrà male sarai 100% su 85.
Ora ho capito perché disprezzi me mercante in qualche w…
Io non ho mai giocato da mercante a Tribals. Se starto un w ci gioco e basta. Come va, va. Non passo 6 mesi a prepararmi per fare un w decente come fai te, ad esempio.

Su w82 sto giocando, ma sono in una posizione "noiosa" che non mi richiede granché di tempo.

Su w83 stavo giocando prima della vostra splendida bravata. Chiaro che l'interesse per quel w sia sceso dopo quanto successo, sono entrato in share con un amico per aiutarlo e arriveremo fin dove si potrà (la mappa non ci aiuta, ma non regaleremo nulla).

Su w84 invece ho trovato un bel gruppo (adesso) e mi sto divertendo. Anche lì, andrà come andrà. Non vedo quale sia il problema.

Voi state qui a triggerarvi per delle inutili targhette quando normalmente bisognerebbe semplicemente giocare e divertirsi. No sense proprio.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
@Ceso ma capisci che non ha senso tutto questo. Un giorno mi scrissi che sta storia del Troll ti intrigava un botto.

Ma "esisti" dall' 82 Riciclato. 83 Riciclato. 84 Riciclato.

Non ha senso rispondere alla gente come stai facendo. Non hai nessuna base. Nessuna prova reale.

PS non sei manco capace a trollare che, secondo te, hai argomentazioni. Ma non stai giocando da nessuna parte zio bon, sembra che stiamo parlando di un torneo di bocce e tu parli di ippica.
Ripeto se non fosse chiaro. Non ha senso. Non hai nessun motivo reale.

Anzi ahahhahahahah può andare solo peggio perché verrai asfaltato in 83.

Finiscila qui.


Sembri me dopo il 69. Neofita.

@Matricolato @Ray 20 @masterdano scelgo Voi.
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
@Ceso ma capisci che non ha senso tutto questo. Un giorno mi scrissi che sta storia del Troll ti intrigava un botto.

Ma "esisti" dall' 82 Riciclato. 83 Riciclato. 84 Riciclato.

Non ha senso rispondere alla gente come stai facendo. Non hai nessuna base. Nessuna prova reale.

PS non sei manco capace a trollare che, secondo te, hai argomentazioni. Ma non stai giocando da nessuna parte zio bon, sembra che stiamo parlando di un torneo di bocce e tu parli di ippica.
Ripeto se non fosse chiaro. Non ha senso. Non hai nessun motivo reale.

Anzi ahahhahahahah può andare solo peggio perché verrai asfaltato in 83.

Finiscila qui.


Sembri me dopo il 69. Neofita.

@Matricolato @Ray 20 @masterdano scelgo Voi.
w82 e w84 riciclato? Ooookkei.
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
In cima