• - -

Mondo 83 Tribù

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
Complimenti sinceri agli UNNI!
Non me lo aspettavo,sarò onesto, player tendenzialmente nonamer che se la stan giocando a ninjate e riconquiste.
peccato la misera figura del vostro misero founder @toto86 che vi rovina il risultato.
Grandi! alla prossima fullata bimbi! XD
 
Ultima modifica:

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
@Ceso mi ha scritto il mio sharer con l’OCD e mi ha detto che i villi dell’asse terrorista passano dal 7 al 9, per favore rimedia se no non lo tengo più.
Lo hai scritto davvero? Ahahahahah

Un villo in pieno K 404 che dovevate conquistare 200 secoli fa, siete riusciti a conquistarlo oggi perdendo 3 full e 2 nobili dopo aver perso altre 10 full e 15 nobili la volta scorsa. Wow, che risultato strabiliante!

Dal tuo sharer dato che ci sei fatti mandare anche la posizione di quel villo, così magari puoi chiedergli come ha fatto a rimanere nostro per tutto questo tempo, dato che era circondato da 15 villi mono-off di Vandal e si trovava a 35 campi dal nostro villo più vicino ;)

Ps: ovviamente non siamo certo invincibili, anzi! Data la nostra posizione rispetto al resto della tribù mi chiedo come stiamo facendo a rimanere lì su w83.

Ancora non l'ho capito.
 
Ultima modifica:

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.490
Lo hai scritto davvero? Ahahahahah

Un villo in pieno K 404 che dovevate conquistare 200 secoli fa, siete riusciti a conquistarlo oggi perdendo 3 full e 2 nobili dopo aver perso altre 10 full e 15 nobili la volta scorsa. Wow, che risultato strabiliante!

Dal tuo sharer dato che ci sei fatti mandare anche la posizione di quel villo, così magari puoi chiedergli come ha fatto a rimanere nostro per tutto questo tempo, dato che era circondato da 15 villi mono-off di Vandal ;)
Ma quindi ogni volta che succederà qualcosa ripeterai la storia dall’inizio di quanto murasti 15 nobili? Chi sei il Milan che ha vinto 7 champions e tira avanti la carretta con quella storia?
Comunque apprezzo le tue gesta, un giorno spero di poter aver la tua abilità nel vedere il lato positivo e autopassarmi per campione
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
Ma quindi ogni volta che succederà qualcosa ripeterai la storia dall’inizio di quanto murasti 15 nobili? Chi sei il Milan che ha vinto 7 champions e tira avanti la carretta con quella storia?
Comunque apprezzo le tue gesta, un giorno spero di poter aver la tua abilità nel vedere il lato positivo e autopassarmi per campione
Penso che con questo, da quel villo non potevamo oggettivamente chiedere di meglio.

Piuttosto che venire qui a fare il galletto alla prima occasione utile non sarebbe meglio spiegare ai vostri player che in un w con torre puoi anche mettere 50 full in mezzo secondo, ma che se lasciano il nobile scarico alla fine gli viene ninjato?

Sta mattina mi sono svegliato così, con 10 attacchi in arrivo in mezzo secondo a 2 minuti e, inspiegabilmente, 2 bellissime asce verdi.

Ma capisco che per te sia difficile analizzare la cosa. Il tuo cervello ha visto -1 e ti si è chiusa la ragione ;)
 

Allegati

  • Screenshot_20240321_080318_Tribal wars.jpg
    Screenshot_20240321_080318_Tribal wars.jpg
    865,5 KB · Visite: 40

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.490
Penso che con questo, da quel villo non potevamo oggettivamente chiedere di meglio.

Piuttosto che venire qui a fare il galletto alla prima occasione utile non sarebbe meglio spiegare ai vostri player che in un w con torre puoi anche mettere 50 full in mezzo secondo, ma che se lasciano il nobile scarico alla fine gli viene ninjato?

Sta mattina mi sono svegliato così, con 10 attacchi in arrivo in mezzo secondo a 2 minuti e, inspiegabilmente, 2 bellissime asce verdi.

Ma capisco che per te sia difficile analizzare la cosa. Il tuo cervello ha visto -1 e ti si è chiusa la ragione ;)
Sì mi si è chiusa la ragione perché la tua analisi è perfettamente incline al tuo essere scemo. Ci sono le antinjate che evidentemente non sono entrate correttamente, per quello i nobili erano verdi. Se per te questo è inspiegabile torna al punto dove ti ricordo che sei Scemo.
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
Sì mi si è chiusa la ragione perché la tua analisi è perfettamente incline al tuo essere scemo. Ci sono le antinjate che evidentemente non sono entrate correttamente, per quello i nobili erano verdi. Se per te questo è inspiegabile torna al punto dove ti ricordo che sei Scemo.
Antininjate? Ahahahahaahah ma riesci a trovare scuse difronte anche all'evidenza?

Non ha nemmeno senso che ti rispondo, davvero. Anche se sarei curioso di capire con queste "antininjate" che intendi dire e a cosa dovrebbero servire, dato che il concetto di w con torre non cambia.
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Si ma ieri, di Nuovo, sta volta sugli Unni, avete perso na 15ina di villaggi.

Te ne esci co sta storia delle full e dei nobili distrutti.. Spoiler si rifanno agile in 8 giorni.

Altra Op con le banane... 15 villaggi. Bhu. Che gioco fai te ? Non si sa.

Ancora devono entrare in gioco gli altri cavalli che stanno caricando..

Credo che si abbastanza chiara la situazione.
 
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
Penso che con questo, da quel villo non potevamo oggettivamente chiedere di meglio.

Piuttosto che venire qui a fare il galletto alla prima occasione utile non sarebbe meglio spiegare ai vostri player che in un w con torre puoi anche mettere 50 full in mezzo secondo, ma che se lasciano il nobile scarico alla fine gli viene ninjato?

Sta mattina mi sono svegliato così, con 10 attacchi in arrivo in mezzo secondo a 2 minuti e, inspiegabilmente, 2 bellissime asce verdi.

Ma capisco che per te sia difficile analizzare la cosa. Il tuo cervello ha visto -1 e ti si è chiusa la ragione ;)
wow fa cosi notizia una ninjata di annulla che c'hai fatto anche lo screen!
GRAAAANDEEEEEEEEEEE CONTINUA COSI!!!
SEI FORTISSIMO!
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
wow fa cosi notizia una ninjata di annulla che c'hai fatto anche lo screen!
GRAAAANDEEEEEEEEEEE CONTINUA COSI!!!
SEI FORTISSIMO!
Tu da dove sei uscito? Ogni tanto ne salta fuori uno nuovo. Che tribù di inetti.

Ps: lo screen non era per la ninjata ma per le asce verdi. Vedo che è un virus diffuso tra di voi, quello che vi rende delle marionette senza pensiero proprio.
 
Ultima modifica:

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
Si ma ieri, di Nuovo, sta volta sugli Unni, avete perso na 15ina di villaggi.

Te ne esci co sta storia delle full e dei nobili distrutti.. Spoiler si rifanno agile in 8 giorni.

Apparte che su un 100 off so tornate 70

Altra Op con le banane... 15 villaggi. Bhu. Che gioco fai te ? Non si sa.

Ancora devono entrare in gioco gli altri cavalli che stanno caricando..

Credo che si abbastanza chiara la situazione.
Io ho risposto a Chained per la mia situazione personale e basta. Non mi pare di aver giudicato l'operato di Ins su vasta scala, no?

Sembra che ci siano problemi di comprensione del testo, a quanto pare.
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
Tu da dove sei uscito? Ogni tanto ne salta fuori uno nuovo. Che tribù di inetti.
Da dove sono uscito io può essere scontato,esattamente come è scontato il tuo orifizio di uscita,ma la vera domanda è, al fine totalmente del game con quali capacità e risultati riesci a dare dell'inetto a me?

"non mi pare di aver giudicato" MaxyCit
 
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
Hai ragione. Ci sono chiari problemi di comprensione del testo. Mi correggo.
wow l'emoticon del clown per commentare ogni mio post! ma come sei maturo e ricco di argomentazioni!Non solo un flop playa praticamente riciclato e che si vanta addirittura di due annulla messi! wow! potresti diventare un pokemon bellissimo! peccato che ti crogioli nella subcategoria digimon... potresti sforzarti a rispondere in maniera coerente alle domande, o chiedo troppo?
 
In cima