• - -

Mondo 83 Tribù

Numero di reazioni
82

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.316
Mamma mia che raduno di , non saprei da dove iniziare


testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
Numero di reazioni
82
Ho detto che non fa differenza se tu hai o no pp..
perché devo accettare un 1vs1 in uno speed se ho il piacere di batterti in tutti i server in cui ti incontro..
Aggiungerei:
Matto scacco
 

123392

Borghese
Numero di reazioni
53
Ho detto che non fa differenza se tu hai o no pp..
perché devo accettare un 1vs1 in uno speed se ho il piacere di batterti in tutti i server in cui ti incontro..

in realtà col w77 siamo pari!
prima ero in vantaggio io di 1 win nel 65, poi non ho piu iniziato Mondi fino al 77 che è andata male perchè 4 persone non fanno una tribu e alla fine ci siamo messi a fare bandiere e abbiamo buttato grigio... ma conta come win... quindi 1 a 1 palla al centro ;)
 
Ultima modifica:

BulldogBari91

Borghese
Numero di reazioni
208
in realtà col w77 siamo pari!
prima ero in vantaggio io di 1 win nel 65, poi non ho piu iniziato Mondi fino al 77 che è andata male perchè 4 persone non fanno una tribu e alla fine ci siamo messi a fare bandiere e abbiamo buttato grigio... ma conta come win... quindi 1 a 1 palla al centro ;)
Se aprite le scommesse fatemi sapere, io un 100pp su Ragga prossimo punto ce li metto
 
Ultima modifica:

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
466
Che buona la tartare di cavallo
download.jpg
 

Korosu

Visdomino
Numero di reazioni
82
Ho detto che non fa differenza se tu hai o no pp..
perché devo accettare un 1vs1 in uno speed se ho il piacere di batterti in tutti i server in cui ti incontro..

beh oddio avvocato, se starti con 0pp o con 50k pp secondo me qualche differenza c’è
 

Marracash17

Visconte
Numero di reazioni
835
in realtà col w77 siamo pari!
prima ero in vantaggio io di 1 win nel 65, poi non ho piu iniziato Mondi fino al 77 che è andata male perchè 4 persone non fanno una tribu e alla fine ci siamo messi a fare bandiere e abbiamo buttato grigio... ma conta come win... quindi 1 a 1 palla al centro ;)
Ah quindi vi fate un 1 contro 1 tra di voi ?
Che carini
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
beh oddio avvocato, se starti con 0pp o con 50k pp secondo me qualche differenza c’è
Certo che c’è la differenza.. il saperli usare conta più di averli. Usare 50k ed avere 3 villi ad inizio game senza truppe dimmi tu che benefici possono portarti a lungo andare.

Che buona la tartare di cavallo
Anche a me piace, anche se ho i cavalli li mangio anche quindi cambiate flame che con me non funziona
 
Ultima modifica:

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
in realtà col w77 siamo pari!
prima ero in vantaggio io di 1 win nel 65, poi non ho piu iniziato Mondi fino al 77 che è andata male perchè 4 persone non fanno una tribu e alla fine ci siamo messi a fare bandiere e abbiamo buttato grigio... ma conta come win... quindi 1 a 1 palla al centro ;)
Il 65 non l’ho giocato. buongiorno!!
avevo 14 villi, capisco che per te avere 14 villi è giocare e anche fare un’ottima prestazione ma per me no
 
Ultima modifica:

Korosu

Visdomino
Numero di reazioni
82

123392

Borghese
Numero di reazioni
53
Il 65 non l’ho giocato. buongiorno!!
avevo 14 villi, capisco che per te avere 14 villi è giocare e anche fare un’ottima prestazione ma per me no
Non l'hai giocato perché non ne hai avuto la possibilità ma ci hai provato e come! ;)
Se non la vuoi contare come win allora anche il 77 che non avevo una tribù degna di essere chiamata tribù e ho giocato per le bandiere non vale come win tua, no?
 
In cima