• - -

Mondo 83 Tribù

BulldogBari91

Borghese
Numero di reazioni
204
1- @Deckard fai tanto lo splendente ed alla prima op contro lasci il sitt xD

2- Volevo fare i complimenti ai 404 che in una settimana hanno perso 26 villi. CHAPEAU!

3- Complimenti agli Ins che hanno spostato metà della loro tribù nei 404 per murarci, facevate prima a mettare @Deckard nella vostra

4-Nazzareno da oggi ricicla anche i vostri ricicli? Chi comanda la vostra tribù? Pagliacci

5- Quello che ha ninjato tutto il giorno (mitico) , ti prego vieni a ninjare mia suocera. Grazie.
 
Ultima modifica:

phage93

Visdomino
Numero di reazioni
115
se metto un report lo reportate!?!? chiedo per un amico non vuole - 3 punti
 
Ultima modifica:

phage93

Visdomino
Numero di reazioni
115
opsssssssssssss.PNG
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
790
1- @Deckard fai tanto lo splendente ed alla prima op contro lasci il sitt xD

2- Volevo fare i complimenti ai 404 che in una settimana hanno perso 26 villi. CHAPEAU!

3- Complimenti agli Ins che hanno spostato metà della loro tribù nei 404 per murarci, facevate prima a mettare @Deckard nella vostra

4-Nazzareno da oggi ricicla anche i vostri ricicli? Chi comanda la vostra tribù? Pagliacci

5- Quello che ha ninjato tutto il giorno (mitico) , ti prego vieni a ninjare mia suocera. Grazie.
Compaaa. Ti rendi conto che siete le marionette dei mojo ? e parli ?

mbeh... Un player non può perdere villaggi ?.. è tipo il fulcro del gioco. Con quell' organizzazione ci sta tutto.
quello che dice deckard, ne risponde deckard.

è evidente che per provare a fare qualcose si sono muovuti player tra le 2 tribù. Dobbiamo dare conto a scarafaggi come te ?
non capisco questo specie di attacco insensato, stiamo giocando e tutto può succedere, anzi, quello visto oggi è una minima parte di quello che può minimanete capitare.

Chi ricicliamo non deve essere minimamente affar tuo/vostro o cmq. fatti nostri. Pensa a imparare un po il gioco.

Niente , deck ha lasciato sitt dopo essersi fatto piallare anche l'anima.
Ha difeso con ini, asce , bodyguard ecc ma si è fatto piallare praticamente un buon 70 per 100 deff tribe.
Ah si comunque 7 villi li ha persi pure
Quindi ? Vi dichiariamo vincitori del W ?

Adesso per qualche srgoppata e qualche misera Op con le banane vi esaltate.. raga, tornate nelle fogne. SIETE MOSCHE.

RAGAZZI, io dico solo una cosa..

Alla fine del WORLD non sparite, come fanno tutti.
 
Numero di reazioni
87
Compaaa. Ti rendi conto che siete le marionette dei mojo ? e parli ?

mbeh... Un player non può perdere villaggi ?.. è tipo il fulcro del gioco. Con quell' organizzazione ci sta tutto.
quello che dice deckard, ne risponde deckard.

è evidente che per provare a fare qualcose si sono muovuti player tra le 2 tribù. Dobbiamo dare conto a scarafaggi come te ?
non capisco questo specie di attacco insensato, stiamo giocando e tutto può succedere, anzi, quello visto oggi è una minima parte di quello che può minimanete capitare.

Chi ricicliamo non deve essere minimamente affar tuo/vostro o cmq. fatti nostri. Pensa a imparare un po il gioco.


Quindi ? Vi dichiariamo vincitori del W ?

Adesso per qualche srgoppata e qualche misera Op con le banane vi esaltate.. raga, tornate nelle fogne. SIETE MOSCHE.

RAGAZZI, io dico solo una cosa..

Alla fine del WORLD non sparite, come fanno tutti.
Ma se dovessi perderlo lo inserisci nel tuo profilo ? O fai come gli altri persi ?
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
790
è già nel profilo, pezzo di sterco

continui a blaterare sta storia. I miei mondi giocati so quelli.

però convinto tu..
 

phage93

Visdomino
Numero di reazioni
115
ma quindi non ho capito, ora approfittate che stiamo smantellando i 404 per riciclarli? non se fa cosi è... ci siamo fatti il mazzo, lasciateci i villini uffi!!!
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
1- @Deckard fai tanto lo splendente ed alla prima op contro lasci il sitt xD

2- Volevo fare i complimenti ai 404 che in una settimana hanno perso 26 villi. CHAPEAU!

3- Complimenti agli Ins che hanno spostato metà della loro tribù nei 404 per murarci, facevate prima a mettare @Deckard nella vostra

4-Nazzareno da oggi ricicla anche i vostri ricicli? Chi comanda la vostra tribù? Pagliacci

5- Quello che ha ninjato tutto il giorno (mitico) , ti prego vieni a ninjare mia suocera. Grazie.
Complimenti a roots e mojo che in 2 op hanno conquistato praticamente tanti nemici quanto me da solo!
Solo che io senza spie...

Cucciolo tranquillo ho espressamente richiesto villi per salire e far tacere digimon come te.
Sembra proprio abbiate paura visto lo scalpore, vi piace bullizzare in nabbetti senza neanche bandiere.
 
Ultima modifica:

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
201
Io sono offeso con @Cappello Di Paglia per aver mandato fake e supporti (al rosso) ma nessun nobile. Hai reso la mia giornata di ieri completamente inutile e noiosa. Sto ancora aspettando che mandi qualcosa di più concreto
 

Deckard

Newbie
Numero di reazioni
3
1- @Deckard fai tanto lo splendente ed alla prima op contro lasci il sitt xD

2- Volevo fare i complimenti ai 404 che in una settimana hanno perso 26 villi. CHAPEAU!

3- Complimenti agli Ins che hanno spostato metà della loro tribù nei 404 per murarci, facevate prima a mettare @Deckard nella vostra

4-Nazzareno da oggi ricicla anche i vostri ricicli? Chi comanda la vostra tribù? Pagliacci

5- Quello che ha ninjato tutto il giorno (mitico) , ti prego vieni a ninjare mia suocera. Grazie.

1- Non ho mai fatto lo splendente, perchè ti ripeto ho giocato si è no 3 w, mi reputo un player mediocre e con tutto ciò per togliermi dei villi avete avuto bisogno dei Mojo bravi loro.. (Riguardo il sitt si.l'ho lasciato a nazza perchè gestire quella op dal cell mi era complicato visto che stavo al lavoro...
ma poi penso che serva a questo il sitt o mi sbaglio?
2- Ti ripeto bravi i mojo
3-Hanno spostato 2-3 player...
4- Cazzi nostri.. (si può dire..?)
5- Non ho capito sinceramente xD
 

phage93

Visdomino
Numero di reazioni
115
Complimenti a roots e mojo che in 2 op hanno conquistato praticamente tanti nemici quanto me da solo!
Solo che io senza spie...

Cucciolo tranquillo ho espressamente richiesto villi per salire e far tacere digimon come te.
Sembra proprio abbiate paura visto lo scalpore, vi piace bullizzare in nabbetti senza neanche bandiere.
si ok pochi villi, ora facci la conta morti però
 

phage93

Visdomino
Numero di reazioni
115
1- Non ho mai fatto lo splendente, perchè ti ripeto ho giocato si è no 3 w, mi reputo un player mediocre e con tutto ciò per togliermi dei villi avete avuto bisogno dei Mojo bravi loro.. (Riguardo il sitt si.l'ho lasciato a nazza perchè gestire quella op dal cell mi era complicato visto che stavo al lavoro...
ma poi penso che serva a questo il sitt o mi sbaglio?
2- Ti ripeto bravi i mojo
3-Hanno spostato 2-3 player...
4- Cazzi nostri.. (si può dire..?)
5- Non ho capito sinceramente xD
tranquillo Deky non li stare a sentire, mi prendo cura io dei tuoi villi
 
In cima