• - -

Tribù w68

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
709
credo che sto w sia una bel grattacapo sotto diversi aspetti, per esmpio dove cavolo va a fini una eventuale seconda tribe :)
poi per me invece inciderà molto la regola dei supporti, cioè se ho capito bene qui non si può supportare chi entra in tribe per 24 ore, di solito era sempre cosi che chi entrava non poteva supportare ma essere supportato!
secondo me può incidere molto visto che cosi non puoi più salvare o fatti salvare le chiappe da una tribe alleata.
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
Che senso ha alloea fare un world del genere? Si da solo maggior vantaggio alle tribú create pre-start

Abbiamo agito nei limiti del possibile per poter dare all'utenza un Mondo di Gioco il più possibile in linea con il Concept preannunciato.

Effettivamente con la preregistrazione si dà alle tribú pre-organizzate la possibilità di giocare comunque: il che non è per forza un male, visto che queste Tag non verranno escluse a prescindere (numeri alla mano, ci sono meno di 200 giocatori sparsi in 24 tribù).
Dovete tener conto però che chi starà al centro avrà un'incognita a bordomappa.

Spesso e volentieri le grandi tribe restartano poco dopo l'inizio del W per portarsi in una posizione più esterna per vari motivi: come si comporteranno ora?
Non so voi, ma a parer mio sarà molto interessante vedere che cosa succederà.
 
Numero di reazioni
5.161
per esmpio dove cavolo va a fini una eventuale seconda tribe :)

Non la fai.
Oppure se proprio vuoi farla la devi reclutare in mappa.
O essere pronto a crearla sapendo che potrebbe finire nel K opposto.
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Apprezzabile l idea di frenare i contadini .mi fa tornare la voglia di riprovarci . Togliere anche il prestart farebbe creare le tribe in mappa hahz sarebbe carino ma capisco un po estremo
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108
Apprezzabile l idea di frenare i contadini .mi fa tornare la voglia di riprovarci . Togliere anche il prestart farebbe creare le tribe in mappa hahz sarebbe carino ma capisco un po estremo
Nuvola magari ci si ritrova vicini
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Quasi quasi
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
@Sputnick esci sta mappa così abbiamo una scusa per far uscire i primi meme, che il 67 è una delusione continua
 
Ultima modifica:

daredevilone

Artigiano
Numero di reazioni
85
Interessante sarà capire se i NoTag sono i Delix gestiti da Dago o sono effettivamente una nuova tribù nata dalle ceneri di quel che restava dei Delix dopo il w62 e gestiti ora solamente da Raggasonico...
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
519
Scusate se mi intrometto..
Quando una tribù cambia tag al mio paese, è perché qualcosa nella vecchia non andava più,
all’interno come gestione e come organico qualcosa è cambiato.
I No tag sono nati nel 66 che abbiamo vinto/stiamo vincendo insieme ai VG.
I delix può essere che torneranno in futuro con la vecchia gestione ma qui in questo server siamo No tag.
 

eli136

Baronetto
Numero di reazioni
283
Scusate se mi intrometto..
Quando una tribù cambia tag al mio paese, è perché qualcosa nella vecchia non andava più,
all’interno come gestione e come organico qualcosa è cambiato.
I No tag sono nati nel 66 che abbiamo vinto/stiamo vincendo insieme ai VG.
I delix può essere che torneranno in futuro con la vecchia gestione ma qui in questo server siamo No tag.
Penso di esprimere un pensiero abbastanza comune a tutti quando affermo che fino a quando Dago sarà capo tribù sarete sempre identificati come Delix ;)
Nulla contro Dago per carità :)
 
In cima