• - -

Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005
Dall'alto della nabbaggine? Tipo @Edit By Stuff ? Daiii vieni in forummoneeeee...perché non ci mettete mai la faccia...sia che si vince sia che si perde ci va messa la faccia!! Flameee!!! Dannazione! Su quello avete grandi margini di miglioramento...in game se volete abbiamo anche le tribe in 76 che vi possono mettere le off...provate a contattarle.
Ma per gentil cortesia
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

Ma pensate che un villo venga a spiarvelo 2 volte?

AHHHH se sono questi i top player hihiihih :ROFLMAO:
E cmq sta diventando un vizio dell acc last. Una mezza off se la fanno piallare.
Ora le cose sono 2. Uno dei pulcini li dentro sonnecchia durante le ore notturne
Oppure, piu plausibile, qualcosa se lo fanno piallare apposta. Cosi.
Per non far perdere le sparanze al nemico. Ci eludono cosi. :)
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859

Allegati

  • Screenshot_20230403_200956.jpg
    Screenshot_20230403_200956.jpg
    217,2 KB · Visite: 84

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.565
Dall'alto della nabbaggine? Tipo @Edit By Stuff ? Daiii vieni in forummoneeeee...perché non ci mettete mai la faccia...sia che si vince sia che si perde ci va messa la faccia!! Flameee!!! Dannazione! Su quello avete grandi margini di miglioramento...in game se volete abbiamo anche le tribe in 76 che vi possono mettere le off...provate a contattarle.

ahahahahahahahaha Ma poi glielo spiegate voi che non ha senso mettere 20off a villaggio? Ma soprattutto che non ha senso fare op con tutti quei barbari ancora da prendere?

7gyxcg.jpg
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
ahahahahahahahaha Ma poi glielo spiegate voi che non ha senso mettere 20off a villaggio? Ma soprattutto che non ha senso fare op con tutti quei barbari ancora da prendere?

Dovremmo mettere qualcuno di forte e competente al confine cmq.

Non so la strategia. Ma qua sembra che.. a farne le spese sono solo i barbari.

In questo mondo cosi largo ed esteso. Non lo so Fra. Forse abbiamo sbagliato ad iscriverci
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
sentilo che aggressivo, guarda che la Pasqua è tra pochi giorni, li in Galilea mi sembrate un po' troppo agitati.
Bro io ti voglio bene. Giuro. Anche perché ti scopro adesso. Ma continua a scrivere qua sopra.

Ma mi fa ridere, per quella briciola che lo conosciuto... il pensiero che Nazza legge: "guarda che la Pasqua è tra pochi giorni".
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463

*BaRoS*

Scudiero
Numero di reazioni
15
Ma perché mi segnalate per ogni motivo?
Tra l'altro mi hai corretto Galilea in galilea per farmi sembrare stupido?
Siete peggio di Berlusconi quando chiede il nome della ragazza a Muntari

sentilo che aggressivo, guarda che la Pasqua è tra pochi giorni, li in galilea mi sembrate un po' troppo agitati.

Bro io ti voglio bene. Giuro. Anche perché ti scopro adesso. Ma continua a scrivere qua sopra.

Ma mi fa ridere, per quella briciola che lo conosciuto... il pensiero che Nazza legge: "guarda che la Pasqua è tra pochi giorni".
@Marracash17 mi dispiace ma a quanto pare non sono ben accetto nel forummone...
Li faccio piangere troppo. (di risate)
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
@Marracash17 mi dispiace ma a quanto pare non sono ben accetto nel forummone...
Li faccio piangere troppo. (di risate)
Ma vaa.

Sono tutti gran bravi ragazzi.

E tutto molto piu easy di quanto può sembrare.

Ancora poi non ta manco minacciato nessuno. In Italia è buono segno. Di solito la prassi è chiara.

Dato che loro sono: forti in game e bravi a scrivere. Cosa che non siamo noi (io sicuro)

Dobbiamo fare la parte degli scarsoni che sragionano.

Daltronde, qualcuno dovrà pur montare le tende.
 
Ultima modifica:
In cima