• - -

Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

*BaRoS*

Scudiero
Numero di reazioni
15
Ma dite che se dovessimo fare una partitella di calcio tra toxic e tutto l'asse, i Toxic oltre ad arrivare con le scarpette firmate vincerebbero anche li?
 
Numero di reazioni
5.161
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
17 x 10 in ogni account non fa lo stesso numero?

Ma è un commento troll o solo il solito piagnisteo di chi non trova sharer perché nemmeno la sorella vorrebbe giocare con lui? Perché altrimenti dovrei spiegarti quanto sia molto più difficile coniare su un account con 200 villi anziché su uno con 5.
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
@*BaRoS* guarda che farsi flammare da uno come @TomasKH96 è molto grave. Digli che almeno tu non ti fai rovistare
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Aahaha il bello è stata anche la mezza off portata via, nonostante sia un mondo con torre e le full mandate puramente a °°°°°
Wow, sei davvero un campione!
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Piu invecchiate piu diventate iogorroici..
Chiavate un po di piu che non vi fa male!
Oltre a spenderli in tw i soldi spendeteli da qualche altra parte cuccioli:wtf:
ma sempre con questa storia dei soldi... non ricordo come ho finito il classic...qualcuno può controllare?
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Ma fate la conta e poi scegliete chi verrà a farsi umiliare dopo ogni op scrivendo sempre le stesse cose?

Dire "spendete i soldi in qualcos'altro": FATTO
Portare come risultato di 400 full lanciate una mezza off piallata: FATTO
Far intendere che, visto che sappiamo giocare a questo gioco, non scopiamo: FATTO

Quanto meno a mezzanotte qualcuno di voi avrà vinto il premio attaccante del giorno. O forse no.
 

*BaRoS*

Scudiero
Numero di reazioni
15
Ma fate la conta e poi scegliete chi verrà a farsi umiliare dopo ogni op scrivendo sempre le stesse cose?

Dire "spendete i soldi in qualcos'altro": FATTO
Portare come risultato di 400 full lanciate una mezza off piallata: FATTO
Far intendere che, visto che sappiamo giocare a questo gioco, non scopiamo: FATTO

Quanto meno a mezzanotte qualcuno di voi avrà vinto il premio attaccante del giorno. O forse no.
Per logorroici intendevo questo
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
l'unico shar che potevo avere ha attaccato le scarpe al chiodo. @ORION7CAVANI

È ancora impegnato a pulire il carroponte dopo aver visto le impostazioni del w74. W in cui ha fondato e ha vinto, però attenzione non mi permetterei mai di dire che ha giocato.
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Piu invecchiate piu diventate iogorroici..
Chiavate un po di piu che non vi fa male!
Oltre a spenderli in tw i soldi spendeteli da qualche altra parte cuccioli:wtf:
Tu sei lo stesso che passa più tempo di noi qua a scrivere random dopo aver preso abbondanti dosi di qualcosa che il mio ruolo mi impedisce di identificare.
Però oh bro mezza off con torre TOP PLAYA.
 

*BaRoS*

Scudiero
Numero di reazioni
15
Tu sei lo stesso che passa più tempo di noi qua a scrivere random dopo aver preso abbondanti dosi di qualcosa che il mio ruolo mi impedisce di identificare.
Però oh bro mezza off con torre TOP PLAYA.
Considerando l'immenso numero di off che ho mandato, farsi piallare qualcosa e attivare 18 bonus mi sembra più che divertente
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Considerando l'immenso numero di off che ho mandato, farsi piallare qualcosa e attivare 18 bonus mi sembra più che divertente
Sicuro i bonus solo per te li hanno attivati. Oh raga gioco poco ultimamente ma sto scoprendo tantissimi fenomeni che mi erano ignoti... Complimenti
 

*BaRoS*

Scudiero
Numero di reazioni
15
Sicuro i bonus solo per te li hanno attivati. Oh raga gioco poco ultimamente ma sto scoprendo tantissimi fenomeni che mi erano ignoti... Complimenti
Giocavo da prima che tu nascessi..
Comunque sono solo che contento che gente come voi ci faccia continuare a giocare un gioco gratuitamente
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Giocavo da prima che tu nascessi..
Comunque sono solo che contento che gente come voi ci faccia continuare a giocare un gioco gratuitamente
la gente come noi ti fa partecipare a un gioco gratuitamente.
 
In cima