• - -

Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

dollaro95

Borghese
Numero di reazioni
365
Facci sapere in anticipo che dobbiamo portare l'acc Lucifero al terzo posto prima che passiate i PP. Abbiamo un problema di shop compulsivo di @lucifero900 che in confronto Lapo spende meno in droga
 

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
Che delusione ora usi pp per ally e nap ed io che ero rimasto a scambi con prestazioni sessuali non sei più lo stesso nazzareno
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
@Fabeer mi pare di aver capito che pure @TomasKH96 ti chiede di fondare a settembre/novembre.
 

pierfreccia

Bracciante
Numero di reazioni
13
Il player in questione ha visualizzato e non mi ha risposto ed è stato espulso dalla tribù.
Cancello il messaggio precedente e mi scuso coni TOXIC ma reputavo quella persona una persona fidata, invece probabilmente era solo un tentativo di prelevare dal mio portafoglio.
Buon game
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Il player in questione ha visualizzato e non mi ha risposto ed è stato espulso dalla tribù.
Cancello il messaggio precedente e mi scuso coni TOXIC ma reputavo quella persona una persona fidata, invece probabilmente era solo un tentativo di prelevare dal mio portafoglio.
Buon game
Io ti consiglio di segnalare il fatto al Team di supporto, così che certe situazioni non si debbano ripetere
 

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
296
Oggi la mia giornata sarà sicuramente Full di Pratiche da Mettere in archivio,
ma son stato svegliato da un grande botto...... qualcuno ha schiantato?
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
Il player in questione ha visualizzato e non mi ha risposto ed è stato espulso dalla tribù.
Cancello il messaggio precedente e mi scuso coni TOXIC ma reputavo quella persona una persona fidata, invece probabilmente era solo un tentativo di prelevare dal mio portafoglio.
Buon game
In una tribe ci sono oltre a nick persone quindi prima di sparare stronzate a destra e sinistra magari accertati che sia vero e se mai lo fosse fallo presente a chi di dovere.

Usate il tempo per imparare a giocare che è meglio almeno vincete qlc mondo e non pensate sempre a complotti
 

pierfreccia

Bracciante
Numero di reazioni
13
In una tribe ci sono oltre a nick persone quindi prima di sparare stronzate a destra e sinistra magari accertati che sia vero e se mai lo fosse fallo presente a chi di dovere.

Usate il tempo per imparare a giocare che è meglio almeno vincete qlc mondo e non pensate sempre a complotti
"Prima di nick persone"
Sembra che vi ho insultato la mamma, lol.
Poi parli di "complotti" e mi pare che qui la questione sia più morale che un possibile complotto.
Oppure parli del riciclo dei villi?Chissà perchè ti sarai soffermato su quel piccolo punto....
 

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
Il player in questione ha visualizzato e non mi ha risposto ed è stato espulso dalla tribù.
Cancello il messaggio precedente e mi scuso coni TOXIC ma reputavo quella persona una persona fidata, invece probabilmente era solo un tentativo di prelevare dal mio portafoglio.
Buon game
In una tribe ci sono oltre a nick persone quindi prima di sparare stronzate a destra e sinistra magari accertati che sia vero e se mai lo fosse fallo presente a chi di dovere.

Usate il tempo per imparare a giocare che è meglio almeno vincete qlc mondo e non pensate sempre a com
"Prima di nick persone"
Sembra che vi ho insultato la mamma, lol.
Poi parli di "complotti" e mi pare che qui la questione sia più morale che un possibile complotto.
Oppure parli del riciclo dei villi?Chissà perchè ti sarai soffermato su quel piccolo punto....
Tu hai aperto la bocca e dato fiato che è diverso
 
In cima