• - -

Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Ho scoperto il forumone dopo 13 anni di tribals, 13 anni di solitudine, tristezza e poco altro a quanto pare, e chi lo sapeva che per svoltarla bastava un click.
Ma per favore, non badate a me, continuate, il tempo di prendere i pop-corn e torno.
Ahaha.. pure io lo scoprii molto in ritardo.. e fu un'esplosione di luci e colori :ROFLMAO:
Poi oh.. nonostante sia già qualche anno che frequento non sono minimamente all'altezza della mandria frequentatrice assidua.. gli anni di ritardo (e l'età) contano. Mi risponde ogni tanto qualcuno probabilmente giusto per pietà.
Ma chisenefrega!! :cool:
 

Bomber Moscardelli

Bracciante
Numero di reazioni
52
anche qui ci sono quelli con la spuntina blu? che tipo li tagghi e speri ti rispondano cosi puoi ripostare per vantarti con i tuoi "fowlovers".
Comunque mi sono reso conto di una cosa leggendo il forumone, che sono scarso, e allora per colmare il gap ho iniziato a shoppare...
Risultato? Ora sono scarso e povero :cry:
 
Ultima modifica:

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
Tra vendite e ricicli se vi avanzano un paio di villi li prendo io magari ricordo come si gioca.

Ps:Allert non era per tutti quindi silenzio
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
Tra vendite e ricicli se vi avanzano un paio di villi li prendo io magari ricordo come si gioca.

Ps:Allert non era per tutti quindi silenzio
Beh oddio, non ne sarei così convinto
 
Ultima modifica:

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
Lol, o voi o la vostra accademia.Così mi è stato riferito
Si vede che ti hanno riferito male , fatti passare le conversazioni , vedi cosa si inventa , come si sono inventati di un Ally a fine W con JEWELS e GOLD .
Quando la gente non sai usare il cervello e le mani... beh fa andare la lingua.
 

Felix6666

Nobile
Numero di reazioni
363
Qui si cacciano le prove.. altrimenti non ti crederà nessuno per un accusa del genere.
 

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
Oh cambio di rotta , abbiamo cambiato idea:
20k pp ai primi 3 account della tribe Toxic e vi diamo NaP di 1 mesetto
50k pp ally di 2 mesi
120k pp ally fino a fine W

Scrivete in privato ad account Full PM e chiedete di Carmela, la nostra contabile, stesso livello mentale di chi racconta e di chi crede a ste cose.
 

pierfreccia

Bracciante
Numero di reazioni
13
Ho richiesto le prove.Se non mi saranno fornite ritirerò ciò che ho detto.
Da una parte mi chiedono una ricarica di pp e dall'altra mi dicono che non sono stati richiesti scambi di pp.
O da una parte abbiamo una VOLPE a caccia di pp, oppure abbiamo una tribe che fa una doppia figuraccia, ma a vedere dalla vostra convinzione, per quanto mi stiate poco simpatici penso sia piu la prima.
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.846
Ho richiesto le prove.Se non mi saranno fornite ritirerò ciò che ho detto.
Da una parte mi chiedono una ricarica di pp e dall'altra mi dicono che non sono stati richiesti scambi di pp.
O da una parte abbiamo una VOLPE a caccia di pp, oppure abbiamo una tribe che fa una doppia figuraccia, ma a vedere dalla vostra convinzione, per quanto mi stiate poco simpatici penso sia piu la prima.
Se offrite pp vi carriamo qualsiasi w. Dipende dall'offerta.
Fatevi sotto signori!!!!
 

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
Ho richiesto le prove.Se non mi saranno fornite ritirerò ciò che ho detto.
Da una parte mi chiedono una ricarica di pp e dall'altra mi dicono che non sono stati richiesti scambi di pp.
O da una parte abbiamo una VOLPE a caccia di pp, oppure abbiamo una tribe che fa una doppia figuraccia, ma a vedere dalla vostra convinzione, per quanto mi stiate poco simpatici penso sia piu la prima.
"Nostra convinzione" , ti stanno rispondendo i 2 account founder vedi un po' tu...
Però se poi esce lo screen di qualcuno dei nostri che ha fatto ste cose , fatemelo girare su Tribals , Last Bellerathus.
E quel player non sarà più in tribe stanne certo.
 
In cima