• - -

Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

Loryely1

Bracciante
Numero di reazioni
9
Si, certo.

Immagine-2023-01-24-132243.png

Immagine-2023-01-24-132317.png
La mia domanda è come fai a avere questo tu?
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Se non capisci allora è tua problema non mia


E mia problema se sono straniera ho italiana. Neache voi non sapete scrivere bene si stava parlando di altro a sto discorso di scrittura

Non ti preoccupare , lasciali stare , sei fantastica così.
Ti va di giocare in account con noi ?
Abbiamo necessità si uno sharer che ci copra determinato orari e la tua figura fa al caso nostro , non mi interessa quali , il resto copro io.


Ormai pokemon è di uso comune , appena mi farò venire in mente qualcosa di nuovo vi aggiorno.

@Loryely1 qualcuno gli avrà inltrato il report ... stanno in tribù assieme
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
voi si che siete giovani
io sto ancora finendo nonché cercando di capire se alla fine della corsa holly segna o se benji gliela para.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
voi si che siete giovani
io sto ancora finendo nonché cercando di capire se alla fine della corsa holly segna o se benji gliela para.

comunque holli e benji erano compagni di squadra, mi fa piacere scoprire che sei nato già così e non sei peggiorato nel tempo
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Io sono della generazione di GOKU e pokemon.
Se vado un po più indietro persino uomo tigre, mazinga z e ranma
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
comunque holli e benji erano compagni di squadra, mi fa piacere scoprire che sei nato già così e non sei peggiorato nel tempo

Per un periodo Benji si allenava e giocava in Germania, ed in quella occasione ha parato di tutto umiliando Holly ed i compagni.
Attaccante di punta Schneider, il cui tiro moltiplicava il pallone in 4 sfere stroboscopiche imprendibili.

Tra l’altro ad inizio serie Holly è uno scappato di casa mentre Benji è già il portiere titolare della squadretta di quartiere, e si sfidano.

Detto ciò, pm in direct per spoiler più succosi.
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Per un periodo Benji si allenava e giocava in Germania, ed in quella occasione ha parato di tutto umiliando Holly ed i compagni.
Attaccante di punta Schneider, il cui tiro moltiplicava il pallone in 4 sfere stroboscopiche imprendibili.

Tra l’altro ad inizio serie Holly è uno scappato di casa mentre Benji è già il portiere titolare della squadretta di quartiere, e si sfidano.

Detto ciò, pm in direct per spoiler più succosi.

Ma veramente stiamo parlando di queste sottigliezze? Quando la questione fondamentale é semplice:

-QUANTO SEDINHO SI BOMBAVA LA MAMMA DI HOLLY DA 1 A 100
 
Numero di reazioni
5.161
Ma veramente stiamo parlando di queste sottigliezze? Quando la questione fondamentale é semplice:

-QUANTO SEDINHO SI BOMBAVA LA MAMMA DI HOLLY DA 1 A 100

La risposta è talmente 100 che la domanda non era neanche da porsi.

Dire invece che Holly e Benji erano compagni omettendo l’odio reciproco iniziale è come dimenticarsi di Julian Ross che correva ventordici km al giorno col cuore che funzionava come una carriola senza ruote.
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
La risposta è talmente 100 che la domanda non era neanche da porsi.

Dire invece che Holly e Benji erano compagni omettendo l’odio reciproco iniziale è come dimenticarsi di Julian Ross che correva ventordici km al giorno col cuore che funzionava come una carriola senza ruote.

I campi di calcio in salita, e un cardiopatico tesserato.

Poi penalizzano la Juve
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
La risposta è talmente 100 che la domanda non era neanche da porsi.

Dire invece che Holly e Benji erano compagni omettendo l’odio reciproco iniziale è come dimenticarsi di Julian Ross che correva ventordici km al giorno col cuore che funzionava come una carriola senza ruote.
Mi emoziono di fronte a cotale cultura.
@frtd è che stavo riposando ma già sai che la figuraccia l hai fatta come al solito <3
 
In cima