• - -

Mondo 75 Toxic. Falsi guru di tribals

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Quel post. Se mai avesse avuto utilità, è esaurito da almeno 25 pagine.
Ne apriamo uno nuovo. Che ci tengo ogni tanto a scrivere l miei deliri (?)

Si richiesta di @giovanni131313 piglio l'ispirazione e butto "giù due righe". Grazie Gio.

Mi tocca montare le tende. Su richiesta..

Niente.
3/4 giorni fa op toxic andata molto bene. 30+ villaggi. (Noi non siamo nessun mega asse)
Esistono i Juwels e Null. Non è definibile un "mega asse" solo perché siamo piu player e abbiamo piu villaggi. Non è ne organizata ne pre-organizzata. Tanto per chiarire.

Poi. Se il buon sunil fosse stato nattimo piu sveglio il risultato sarebbe stato rasente allo 0. 1 o 2.. vabbè.
Ma mi fa schifo scrivere sta cosa perché con i se e con i ma non si risolve nulla. È io che sono un vincente lo so bene. Quindi merito al "nemico" in ogni caso.

Devo dire che si parla di op (attacco dei toxic) tra le piu grande mai viste su tribals.it
C'è chi ha preso 200 full in faccia appresso a 300 nobili e ha perso 1 solo villaggio.

I comandi ad alcuni gli si sono presentati addirittura 50 ore prima. Non so chi l' abbia organizzata ma da un certo punto di vista è stata imbarazzante.
Ho notati che I toxic offrono un gioco antico, medievale. Che ha pagato si. Per la non prestazione efficiente di un anello.
Un op che in altre occasioni, (sempre con torre) non vrebbe portato risultato.
Ma che per errore nostro dobbiamo pagare il prezzo che vale la riuscita. che cmq lascia scontenti alcuni player veterani la dentro. Ne sono sicuro.

Pultroppo non tutti i player si rivelano all' altezza delle situazioni.

La penultima volta il risultato fu netto.
0 o 1/2 villaggi presi dai mitici.

Ora, i player piu al centro e non top acc, essendosi mangiati i barbari sono carichi di nobili. E giustamente stanno ricaricando gli zoccoli, affidando le asce e arrotondato le corna delle arieti.

Cmq, i miei cari amici, Nazza Rayquaza che è sempre pronto a simpatizzare, e Acc Onnipotente last possono dormire su 14milioni di cuscini.
Op loro presi 30+ villaggi
Attacco nostro, solo schianto. Apposto.

Voci di corridoio riportano un Nazza sottomesso dal poker dentro last che prende tutte le decisoni.
Forse giustamente visto che le scelte del Rayquaza porterebbero solo allo scompiglio.
Visto che precedenti riportano come sia incline al tilt. Basterebbe lanciargli comandi a 3 cifre che ti "lancia le lance" e deleta. #ungrazieaglishare
Che sta buono è accetta le scelte del top 1 acc della trib e del w.

Per non parlare dei "vecchi" che rimangono tra un limbo se continaure a combattere o pensare ad un ritiro visto che giungono voci che la percentuale dominio vittoria si bassi dal 75 al 45%.

Per non parlare della spia che alberga nei toxic. Ancora non ve ne siete accorti.

Ma fin ora è filato tutto liscio no ?

Io tifo per i toxic. E alla fine vinceranno. <3
 
Ultima modifica:

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.490
Bhe sul fatto che non sia organizzata nulla da dire. Ma quindi non essendo mega asse ed essendo due tribù distinte se il dominio si abbassa al 45 come fate che state sotto a dominio?
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
Wooow
Quindi i cambi di tribe per difendersi insieme non fa di voi un megaasse.
Le op coordinate non fanno di voi un mega asse... è neanche I messaggi che ci gira la gente che rovistare dove voi stessi parlate che di 4 5 6 tribe dovete restare 30 player quindi devono cedere i villi sono una prova di mega asse...
Ottimo. Non fa una piega.

Per il mio acc tranquilli io flammo solo e loggo solo per cazzeggiare fa tutto @HEXE
Per quanto riguarda il comando è ovvio cucciolo! Comanda @RoSiK???
da sempre!
Io faccio solo presenza.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Avrei voluto dare una risposta seria
Ma poi leggo PULTROPPO…
Leggo che critichi player come sunil ed allo stesso tempo ricordo i tuoi fake no sense in un w con torre.

Dici che con i se e con i ma non si va avanti e qui ti do ragione
Poi però dai giudizio su un op dove dici che non è stata delle migliori quando il rapporto morti in attacco e difesa ma sopratutto villi dice il contrariò.

Sono sicuro tu al suo posto avresti fatto meglio no?

Marra se hai il bisogno compulsivo di scrivere fallo ma con criterio.

Essendo a te però sconosciuto mi permetto di darti un aiutino.

criterio
sostantivo maschile
  1. 1.
    Norma su cui si fondano le distinzioni, i giudizi, le diverse linee d'azione o di condotta.
    • 2. canone razionale che permette di distinguere la rappresentazione soggettiva coincidente con la realtà oggettiva da quella con essa non coincidente.
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
In realtà volevo esporre qualche tema e qualche pensiero. Libera interpretazione.

Volevo solo si costatare che l ultima op è andata bene. Ma la/le precedenti no.
Quindi ci sono sicuramente delle motivazioni. Dietro gli acc e dietro l organizzazione del momento

@lucifero900 Bronx. Con i miei "fake", "esplo" e "999"
Vi avrò spiato qualcosa come 800 villaggi.
Abbassato non meno di 120/130 lv. Di fattorie
Abbassato non meno di 1k lv. Di mura
Distrutto qualcosa come 35k asce 20k leggeri e 9/10k ariete. (Le def non le conto)
Tenuti costantemente monitorati. Sviluppi delle full e dei nobili.
A qualcuno sgamato con 10 esplo monoascia da 15/18k.
È il mio stile di gioco. Pressing sul "nemico" in battaglia e oltre.

Beh se è poco questo "lavoro" di un solo player...

Dispiace solo l'esito si 3/4 giorni fa sul buon sunil.

Ah. Io ho iniziato a "spingere" 35/40 giorni fa. Numeri alla mano.

Ripeto. Il post iniziale sono dei pensieri. Spunti per discussione. E con accenti di dissing.
Anche perché il vecchio post aveva decisamente esaurito

Chi ha piacere, commenti.
 
Ultima modifica:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
Ma quindi la colpa questa volta di chi è @Marracash17 ? Dei poteri forti e di Garibaldi?
 
Numero di reazioni
5.161
Esistono i Juwels e Null. Non è definibile un "mega asse" solo perché siamo piu player e abbiamo piu villaggi. Non è ne organizata ne pre-organizzata. Tanto per chiarire.
Se vi passate i player per supportarvi sotto op e attaccate insieme siete un asse.
Tanto per chiarire.
Poi. Se il buon sunil fosse stato nattimo piu sveglio il risultato sarebbe stato rasente allo 0. 1 o 2.. vabbè.

@sunil74 capito? È ora che ti svegli. Te lo dice un guru del game.
Devo dire che si parla di op (attacco dei toxic) tra le piu grande mai viste su tribals.it
L’ho letto anche io l’altro giorno, era un articolo nelle pagine sportive di wikitribals.
Pultroppo non tutti i player si rivelano all' altezza delle situazioni.
@sunil74 qua mi sa che vieni ancora chiamato in causa.

La penultima volta il risultato fu netto.
0 o 1/2 villaggi presi dai mitici.
Le stats dicono un po’ di più.
E la precedente ancora mi pare di ricordare che qualcuno abbia perso circa 60 villi, però boh.
Forse hai trovato anche questo su wikitribals.

E giustamente stanno ricaricando gli zoccoli, affidando le asce e arrotondato le corna delle arieti.

Boh.

Volevo solo si costatare che l ultima op è andata bene. Ma la/le precedenti no.
Quindi ci sono sicuramente delle motivazioni. Dietro gli acc e dietro l organizzazione del momento
Io ricordo sempre quei famosi circa 60 villi, ma vabbè ormai mi arrendo e hai ragione tu.

Ah. Io ho iniziato a "spingere" 35/40 giorni fa. Numeri alla mano.
Abbiamo notato tutti il netto cambio di velocità della tua tribe.
Sei un treno.

Ripeto. Il post iniziale sono dei pensieri.

Ed il fatto che siano tuoi spiega tutto.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Numero di reazioni
5.161

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Qualcuno che mi voglia in account? pultroppo non ricarico zoccoli e non affido le asce. Ma sono un gran lavoratore e sono molto bravo ad attirare insulti su di me (giustificati o meno). Sono referenziato e sporco poco
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
@Marracash17
Ok fare schifo...ok sragionare...ok essere te...ok le difficoltà...ok tutto...

BAZINGA!!!
BAZINGA DANNAZIONE!!!
Ma io parlo come scrivo e scrivo come parlo. Si pronuncia BASINGA!

Qualcuno che mi voglia in account? pultroppo non ricarico zoccoli e non affido le asce. Ma sono un gran lavoratore e sono molto bravo ad attirare insulti su di me (giustificati o meno). Sono referenziato e sporco poco
guarda Bro. Apparte che Tommy dice che sei un cucciolo. Ti giuro che su ricaricare gli zoccoli mi hai fatto piegare :ROFLMAO:
perchè la cosa bella.... E che me ne sono accorto solo ora. Ahahahhahahhahahha
 
In cima