• - -

Mondo 75 Toxic. Falsi guru di tribals

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670

1685822962163.png
 

sisma

Bracciante
Numero di reazioni
137
vorrei dare due risposte a Maracash riferendomi a due punti del suo discorso di apertura:

I comandi ad alcuni gli si sono presentati addirittura 50 ore prima. Non so chi l' abbia organizzata ma da un certo punto di vista è stata imbarazzante.

Per non parlare dei "vecchi" che rimangono tra un limbo se continaure a combattere o pensare ad un ritiro visto che giungono voci che la percentuale dominio vittoria si bassi dal 75 al 45%.


Al primo punto ti rammento che il termine in guerra per queste truppe si definisce "cannon fodder" (non mi riferisco al videogioco), quindi nulla di imbarazzante, i risultati ci sono stati.

Al secondo punto, pensando che ti riferisci a noi, devo darti ragione molti giocatori nostri sono stufi di questa strategia medioevale, ed è probabile che ci scinderemo in un megasse da 2 tribe da 10 player (cosi prendiamo il primo e secondo posto) , scusate ricevo proprio ora una telefonata "Pronto? a ciao Nazza, come dici mi assorbite? ma perche' siamo cosi' uniti e tutti felici di come sta andando!" scusate stavo dicendo che siamo una tribe che si muove all'unisono e continueremo con la strategia attuale (Nazza ha un terzo occhio e visto il risultato della murata di ieri , direi anche il miracolo della moltiplicazione delle truppe dif)
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
774

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Io comunque al posto di @Marracash17 avrei scritto "Falzi guru di tribals" così da bilanciare "basinga"
 
Ultima modifica:

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
@Marracash17 e tutti gli account pushing che assorbite e poi usate per conquistare altri barbari per assorbire villi uppati non fanno parte del mega asse? Ridicoli.

È molto più medievale ed inutile la tua strategia di mandare asce verdi per provare a piallare off comunque, se non si fletta è per non dare peso alla tua inettitudine più che per la tua strabiliante tecnica di gioco. Comunque inutile visto che perdi più risorse te e le off piene fanno più male.

Pure tutto il resto che hai scritto sono cagate ma te lo stanno facendo notare tutti.

Nel medioevo saresti finito alla gogna subendo lancio di pomodori marci e sterco, una pratica sublime che purtroppo non è più in voga
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
774
@Marracash17 e tutti gli account pushing che assorbite e poi usate per conquistare altri barbari per assorbire villi uppati non fanno parte del mega asse? Ridicoli.

È molto più medievale ed inutile la tua strategia di mandare asce verdi per provare a piallare off comunque, se non si fletta è per non dare peso alla tua inettitudine più che per la tua strabiliante tecnica di gioco. Comunque inutile visto che perdi più risorse te e le off piene fanno più male.

Pure tutto il resto che hai scritto sono cagate ma te lo stanno facendo notare tutti.

Nel medioevo saresti finito alla gogna subendo lancio di pomodori marci e sterco, una pratica sublime che purtroppo non è più in voga
Ieri ho salvato un gattino grigio tigrato da un ponte e lo adottato insieme ai miei altri 7/8 gatti. <3
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
774

baird

Latifondista
Numero di reazioni
335
Qualcuno che mi voglia in account? pultroppo non ricarico zoccoli e non affido le asce. Ma sono un gran lavoratore e sono molto bravo ad attirare insulti su di me (giustificati o meno). Sono referenziato e sporco poco
L'ultimo che ti ha chiesto di sharare si è ritrovato l'account bannato per 1 mese.
Ti vedrei bene con marra, beh alla fine siete entrambi di Cosenza no?
 
In cima