• - -

Sondaggio - Nuovo Mondo SDS

Quando dovremmo aprire il server SDS?


  • Votanti totali
    45
  • Sondaggio chiuso .

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
Salve Community,

Ci teniamo ad annunciarvi che, a seguito della chiusura del Round Classic, abbiamo in programma di lanciare un Mondo SDS.
L'idea è quella di ripercorrere le orme di quello del vecchio TW proponendone una sua evoluzione:

- No shop
- Veloce
- Nostalgia x1000

Chi si ricorda delle impostazioni del vecchio SDS?

Scrivetecele qua sotto, così da permetterci di ricrearlo!
Alcuni dicono velocità 6, altri velocità 8.

Arcieri attivati o disattivati?


Secondo voi quando dovrebbe startare?
 

Slayer7

Cavaliere
Numero di reazioni
73
Il vecchio SDS corrispondeva al vecchio world 8 di tribalwars.it e non aveva una velocità elevatissima! Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra fosse un semplice 2x

No chiesa ovviamente (non esisteva), solo account premium senza dimezza o riduci costo etc, paladino con armi e il famoso torcione per il mono catapulte, nobile sistema immagazzinamento e accademia su 3 livelli, fabbro ricerca semplice, archi e cav archi mi sembra di sì, esploratori semplici potenziati da arma del paladino cannocchiale.
Nomi armi mi ricordo tipo spada di ulrich, mazza ferrata di Carol, torcia di Alatehia

Davvero bei tempi
 
Numero di reazioni
594
queste sono fondamentalmente le impostazioni di questo classico attuale, ma con l'accademia a 3 livelli invece delle monete
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Ma dopo aver fatigato, senza pp, in un W vecchio di anni, almeno, un riconoscimento glielo date ?

sono stato alucni giorni nei classic precedenti. Nerdare senza riconoscimento non è bello.
 

Bacon

Newbie
Numero di reazioni
1
e togliamola sta torre..toglie tutto il gusto...
quando ti vedi arrivare oltre 200 attacchi e non riesci a capire se siano fake o full ...bei tempi..si viveva con l'ansia del game!
 

Marius996

Latifondista
Numero di reazioni
43
e togliamola sta torre..toglie tutto il gusto...
quando ti vedi arrivare oltre 200 attacchi e non riesci a capire se siano fake o full ...bei tempi..si viveva con l'ansia del game!
a breve parte un w velocità 3 con torre e limite fattoria 1500, se cerchi ansia secondo me non rimarrai deluso
 

Pellegrina

Visdomino
Numero di reazioni
89
Il vecchio SDS aveva velocità x2 che all'epoca era veloce (dato che tutti gli altri mondi erano x1). Non c'erano archi e cavarchi, il paladino trovava gli oggetti... mi ricordo la mazza ferrata di Karol, la torcia di Atheleia, la spada di Ulrich e SOPRATTUTTO le spassosissime buff "alternative" di TOKAREV.

Niente torre (non esisteva), niente chiesa (idem), PP solo per AM e PA (neanche i bonus produzione c'erano all'epoca). Non c'erano condizioni di vittoria perchè alla GF non li mettevano mai. Io l'SDS non l'ho giocato perchè stavo dalla parte del pannello di controllo ;D ;D

Baci a chi si ricorda della Zia Pellegrina
 
In cima