• - -

Sondaggio Best Founder

Chi merita di vincere?


  • Votanti totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.017
Al di là dell'importanza che possa avere questa "targhetta" ci tengo a ringraziare tutti coloro che mi hanno votato e/o che hanno speso due parole nei miei confronti in questo post.
La cosa che mi ha stupito di più è che buona parte dei voti proviene da player che non hanno mai giocato con me e anzi proviene anche da player che hanno giocato contro l'anno scorso. Questo mi fa capire che il nostro gioco (mio e di tutti i miei compagni) in qualche modo è stato apprezzato e di questo vi ringrazio.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Premettendo che il premio vale quando chi lo ha vinto l'anno scorso (zero) e che quindi sei un ottimo candidato per vincerlo; mi viene il dubbio che ti abbia un gemello meno falsamente modesto che invece crede di meritare di vincerlo spammando in giro il link del sondaggio chiedendo di votarti (e facendo l'offeso passivo aggressivo se qualcuno ti dice che non lo farà :trolltw:)
Mai per aggressivo e l ho detto a chi stava con me in trib e sinceramente ne ho tutte le facoltà.
Poi per me le chiacchiere stanno a zero specie se chi racconta la mia aggressività vale zero
 

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
Ora concludo dicendo che paragonarmi a Dago non mi offende, ma neanche lo trovò giusto.
Se i player che mi han visto gestire e che son stati gestiti mi han votato è perché probabilmente qualcosa a loro è arrivato, poi certo non ho mai gestito top player quindi magari loro sono meno influenti e fanno meno flame qui sopra.
Ma va benissimo cosi.

Detto questo
Un bacione dal primissimo nabbo qui dentro <3
Cioè prima scrivi questo e poi si viene a scoprire che la maggior parte dei voti che hai lì hai chiesti in ginocchio ai tuoi player hahahaha. Comunque se dovesse vincere Lucifero, basta cambiare il titolo del post in best troll e tutto si risolve.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Cioè prima scrivi questo e poi si viene a scoprire che la maggior parte dei voti che hai lì hai chiesti in ginocchio ai tuoi player hahahaha. Comunque se dovesse vincere Lucifero, basta cambiare il titolo del post in best troll e tutto si risolve.
L unico che ama mettersi in ginocchio forse sei tu, ma so gusti non ti giudico mica.
Quando starti? Ce lo fai sapere?
 

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
testo modificato per flame
L unico che ama mettersi in ginocchio forse sei tu, ma so gusti non ti giudico mica.
Quando starti? Ce lo fai sapere?
Vabbè insulti da terza media. Sei uno di quelli che gli dicono scemo e tu rispondi "no lo scemo sei tu" classica frase di quando uno non sa come argomentare. Ma poi voglio chiederti una cosa, tu pensi di essere stato il best founder dell anno scorso? Dai fa un po' ridere anche solo vederti in lista, figuriamoci vincere. Supplichi i tuoi player per farti votare, e l abbiamo capito, ma almeno non uscirtene con le tue solite arrampicate sugli specchi, torna a RAGGASONICO che quella era la cosa che ti riusciva meglio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Vabbè insulti da terza media. Sei uno di quelli che gli dicono scemo e tu rispondi "no lo scemo sei tu" classica frase di quando uno non sa come argomentare. Ma poi voglio chiederti una cosa, tu pensi di essere stato il best founder dell anno scorso? Dai fa un po' ridere anche solo vederti in lista, figuriamoci vincere. Supplichi i tuoi player per farti votare, e l abbiamo capito, ma almeno non uscirtene con le tue solite arrampicate sugli specchi, torna a leccare il culo a RAGGASONICO che quella era la cosa che ti riusciva meglio.
Prima di chiedermi qualsiasi cosa è educazione rispondere

Quando starti?

@*RAGGASONICO* ma è la tua amante gelosa?
 

dollaro95

Borghese
Numero di reazioni
365
Nel gruppo IFN non ha supplicato o obbligato nessuno. "se vi siete trovati bene in tribù e vi fa piacere son candidato come best founder" o comunque qualcosa del genere, non vedo niente di male in ciò. Se avesse fatto uno spuntino come si fà nel mio paese quando si candida qualcuno sarebbe stato meglio
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
966
Nel gruppo IFN non ha supplicato o obbligato nessuno. "se vi siete trovati bene in tribù e vi fa piacere son candidato come best founder" o comunque qualcosa del genere, non vedo niente di male in ciò. Se avesse fatto uno spuntino come si fà nel mio paese quando si candida qualcuno sarebbe stato meglio
in realtà ho letto di piu' messaggi privati a player, per poi finire la richiesta con oh io non ho chiesto nulla! ma oh ognuno è libero di dire/fare quello che vuolo, però venire quì a professarsi mister onesta intellettuale no, ti becchi il flame ed è giusto che vieni flammato!
ora che ben venga la targhetta a lucifero ma sarà vista da tutti in modo diversa come sarebbe vista su un fabeer, ma se vi sta bene così va bene pure a noi :) tanto fab voti non ne ha chiesti ma ne ha un bel numero e quelle si che sono soddisfazioni!

credo che già si sia detto tutto, manca solo:

@lucifero900 complimenti per il best founder 2022
 

Spartaco

Artigiano
Numero di reazioni
56
Per fabri informati cosa ha fatto, perché se non conosci le sue gesta tu e i tuoi votanti avete votato per partito preso e non per bravura.

Per il resto, mi fa piacere che nascono nuovi founder promettenti ma se va a te il premio di quest anno sarebbe troll perché ripeto ci sono altri 3 nomi che hanno fatto meglio di te!

La questione è che, di fronte a una lista di candidati, la scelta è guidata dall'esperienza diretta.. in alternativa si voterebbe per sentito dire e non sarebbe serio.
Per quanto mi riguarda, la mia unica esperienza con @lucifero900 è stata nell'HP. In realtà avevo startato per fare PP :ROFLMAO: ma mi sono ritrovato in una tribe formata da ottimi player, simpatici e competenti: mi hanno messo voglia di giocare. Sebbene l'HP sia stato un server estremamente easy, ho trovato in Lucifero un founder piuttosto meritocratico, non incline a favoritismi e clientele. E questo per me è motivo di grande merito.
Onestamente. Sono stato benissimo, mi sono divertito e abbiamo vinto anche per la sua capacità di tenere il gruppo vivo e coeso. Con i tempi che corrono, non mi sembra poco.
Tutto questo non toglie nulla agli altri candidati che mi riprometto, se ci sarà modo, di sperimentare come founder.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
in realtà ho letto di piu' messaggi privati a player, per poi finire la richiesta con oh io non ho chiesto nulla! ma oh ognuno è libero di dire/fare quello che vuolo, però venire quì a professarsi mister onesta intellettuale no, ti becchi il flame ed è giusto che vieni flammato!
ora che ben venga la targhetta a lucifero ma sarà vista da tutti in modo diversa come sarebbe vista su un fabeer, ma se vi sta bene così va bene pure a noi :) tanto fab voti non ne ha chiesti ma ne ha un bel numero e quelle si che sono soddisfazioni!

credo che già si sia detto tutto, manca solo:

@lucifero900 complimenti per il best founder 2022
Io non ho chiesto nulla?
A me fate ridere
Io che dico di non aver chiesto nulla…

Allora ripeto fabeer tanto di cappello
Vorrà dire che farò levare i voti sennò vi tocca piangere sempre poi mi viene una morsa al cuore
Ma evitiamo di dire fandonie
Detto ciò ripeto domani faccio votare da tutti fabeer
Per il semplice fatto che dico anche io che se lo merita
Ma prima di piangere cavolate pensateci
Perché io non ho bisogno di fare il bm
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Mai per aggressivo e l ho detto a chi stava con me in trib e sinceramente ne ho tutte le facoltà.
Poi per me le chiacchiere stanno a zero specie se chi racconta la mia aggressività vale zero

Ma ci mancherebbe altro che tu non ne abbia la facoltà, anzi, sicuramente tutti quelli che ti hanno votato ti avrebbero votaro a prescindere quindi sticazzi.
Fa solo ridere che in pubblico fai tutto lo sportivo e il modesto mentre in privato se uno a cui hai chiesto di votarti ti dice che "per quello che ho visto non te lo meriti" rispondi con una rosicata che riuscirebbe a far ridere pure un sasso :trolltw:
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Ma ci mancherebbe altro che tu non ne abbia la facoltà, anzi, sicuramente tutti quelli che ti hanno votato ti avrebbero votaro a prescindere quindi sticazzi.
Fa solo ridere che in pubblico fai tutto lo sportivo e il modesto mentre in privato se uno a cui hai chiesto di votarti ti dice che "per quello che ho visto non te lo meriti" rispondi con una rosicata che farebbe ruscirebbe a far ridere pure un sasso :trolltw:
Ma bello mio
Me lo dicesse un player che sa giocare pure pure
Quando parla uno che non sa neanche di che gioco parliamo facendomi una morale
E nonostante tutto cerco di spiegargli la mia e poi dopo esce che gira screen.
Capisci che mi vien da ridere a me
Tanto abbiamo capito di chi parliamo
Detto ciò ci siamo dilungati anche troppo
Cercherò di far avere il merito a fabeer
Sicuramente non saranno voti sprecati

Ed io sono sempre stato sportivo ahime
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.213
Non ho letto tipo nulla ma riporto giusto le mappature dei due w che grazie anche all'abilità di @Fabeer siamo riusciti a ribaltare in questo 2022:

W_tosti.png


A sinistra vedete una situazione iniziale del W70 in cui gli schieramenti sono facili: BLU contro ROSSO+ARANCIONE
Esito: Vittoria Blu.

A destra una situazione iniziale del W73 in cui ancora una volta gli schieramenti sono: BLU contro ROSSO+ARANCIONE+ROSA
Esito: da definire ma insomma vi invito a leggere i post relativi a tale w per capire la piega che sta prendendo.

La cosa che accomuna entrambi è la differenza di tipo 2000 villi con cui si è iniziato.

Detto questo, fate vobis
 
Ultima modifica:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Me lo dicesse un player che sa giocare pure pure
Quando parla uno che non sa neanche di che gioco parliamo facendomi una morale

Ah ma quindi vai a chiedere di votarti in privato ad uno di cui hai tale considerazione per una competizione che poi vieni a dire che non ti interessa? :trolltw:

P.S. non vorrei che passasse il messaggio che il flame sia volto a far vincere @Fabeer: sappiamo tutti che non é founder nel 73 né tanto meno lo era nel 70 (c'é solo un guerriero 'ngiustamente defenestrato nei nostri cuori)
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Mi sento di dover spezzare una lancia a favore di @lucifero900

Infatti nonostante abbia il mio numero non mi ha chiesto alcun voto, solo drink.
 
In cima