• - -

Sondaggio Best Founder

Chi merita di vincere?


  • Votanti totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
957
Guarda ti rispondo solo perché mi hai flammato alla grande.

E cercherò di farlo con criterio.

Sono il primo a dire che ho solo due esperienze da founder per cui non posso sicuramente competere con l esperienza di un @Ray 20 l’ho sempre detto, ed ho avuto il piacere di confrontarmi addirittura con lui davanti qualche birra per avere un suo pensiero sul game in generale tutto sommato però nel w 69 a prescindere dalla loro vittoria io credo che sicuramente chi si è dovuto sbattere di più tra i due sono io considerando una gestione interna ed i player a disposizione.
Fino a qui credo sia palese anche per te sennò cambia gioco <3.

Account Last, che dire tanta roba ma probabilmente additargli il classic significa che tu stesso parli per partito preso perché li stai offendenSe proprio volevi notorietà avresti dovuto dire w71, li si che hanno fatto valere davvero la loro trib in questo 2022.

Fabeer, che dire, non posso purtroppo giudicarlo perché personalmente non lo conosco e non ho avuto il piacere di vederlo come founder, né giocandoci insieme ne come avversario, sicuramente da ciò che mi han raccontato è stato davvero bravo quindi merita a mani basse.

Ora concludo dicendo che paragonarmi a Dago non mi offende, ma neanche lo trovò giusto.
Se i player che mi han visto gestire e che son stati gestiti mi han votato è perché probabilmente qualcosa a loro è arrivato, poi certo non ho mai gestito top player quindi magari loro sono meno influenti e fanno meno flame qui sopra.
Ma va benissimo cosi.

Detto questo
Un bacione dal primissimo nabbo qui dentro <3
Non volevo flammarti ( o forse si :p) però ti rispondo seriamente, non so chi ha gestito il classic infatti non ho messo nessun nick, se fosse stato account last posso solo dirgli bravi e che finalmente possono essere definiti tali!
Nel 69 ti sei sbattuto più di ray? Quindi mo il premio va a chi si sbatte di più? Il premio è per il miglior founder e quindi poche storie hai perso contro ray lui sta sicuramente un gradino o forse molti più sopra di te.
Per fabri informati cosa ha fatto, perché se non conosci le sue gesta tu e i tuoi votanti avete votato per partito preso e non per bravura.

Per il resto, mi fa piacere che nascono nuovi founder promettenti ma se va a te il premio di quest anno sarebbe troll perché ripeto ci sono altri 3 nomi che hanno fatto meglio di te!
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Non volevo flammarti ( o forse si :p) però ti rispondo seriamente, non so chi ha gestito il classic infatti non ho messo nessun nick, se fosse stato account last posso solo dirgli bravi e che finalmente possono essere definiti tali!
Nel 69 ti sei sbattuto più di ray? Quindi mo il premio va a chi si sbatte di più? Il premio è per il miglior founder e quindi poche storie hai perso contro ray lui sta sicuramente un gradino o forse molti più sopra di te.
Per fabri informati cosa ha fatto, perché se non conosci le sue gesta tu e i tuoi votanti avete votato per partito preso e non per bravura.

Per il resto, mi fa piacere che nascono nuovi founder promettenti ma se va a te il premio di quest anno sarebbe troll perché ripeto ci sono altri 3 nomi che hanno fatto meglio di te!
Possono sicuramente aver fatto meglio come risultati
Ma su due mondi io non mi lamento.

Ma essere un buon founder non vuol dire esserlo solo perché si vince
Sicuramente sono bravi in tutto
Ma come ti ho detto già se un player mi vota perché si è trovato bene e perché gli piace la mia mentalità non vuol dire sia troll o sbagliato
Detto ciò ognuno libero di pensarla come vuole
Ma tu ad esempio non sai minimamente come gestisco io e cosa faccio con ciascun player quindi sicuramente non hai un metro di giudizio in questo
Felice dai di essere troll con chi si è trovato bene è divertito con me
 
Ultima modifica:

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
957
Possono sicuramente aver fatto meglio come risultati
Ma su due mondi io non mi lamento.

Ma essere un buon founder non vuol dire esserlo solo perché si vince
Sicuramente sono bravi in tutto
Ma come ti ho detto già se un player mi vota perché si è trovato bene e perché gli piace la mia mentalità non vuol dire sia troll o sbagliato
Detto ciò ognuno libero di pensarla come vuole
Ma tu ad esempio non sai minimamente come gestisco io e cosa faccio con ciascun player quindi sicuramente non hai un metro di giudizio in questo
Felice dai di essere troll con chi si è trovato bene è divertito con me
Mi sa che la colpa è mia che non colgo la differenza tra best e buon :p
In quel caso targhetta meritata :)
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
957
rileggi cio che ho scritto e rifletti sull italiano così magari non fai il pokemon :)
Si hai ragione tu, come dire, tu sei un giocatore qualunque di serie A che si confronta con Messi, siccome si trovano bene col giocatore qualunque non danno il premio a Messi, daje luci meglio finirla qui, era meglio se non rispondevi ai messaggi :p
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Oh mamma mi aspettavo il Wall of text di @Ray 20 e invece è arrivato da @lucifero900 . Ti meriti il premio mi sa, un vero founder fa i Wall of text

Uso Wall of Text quando devo spiegare qualcosa. Lo faccio per dare la possibilità a quelli che non possono capire di ritirarsi di fronte alla vastità della lettura, senza che perdano tempo in cose che non fanno per loro.
Per flammare gente che scrive il contrario di quello che vorrebbe far intendere una manciata di righe bastano e avanzano.


Poco ma sicuro.
Non dobbiamo mai dimenticare il suo “Sciolgo la tribe e metto delete.”

@Ray 20 diglielo diglielo, chi si è sbattuto di più nel 69 :D

Che nell'ultimo world abbia più o meno deliberatamente dirottato parte delle rotture di balle verso di te non è un segreto. Infatti non capisco perchè manchi in lista ahahahah

Solo perché non sai che il povero @Ray 20 ha dovuto sopportare me fino alla fine altro che i tuoi player :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Eli viaggi ampiamente sopra la soglia della decenza. Quelli pesanti da gestire o non sono mai entrati da noi oppure sono stati deliberatamente eliminati nel corso del tempo.
 
Ultima modifica:

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Allora nel messaggio di prima dovevi dire che hai fatto male a smettere, visto che ora per te il livello è così basso domineresti facilmente. Immagino che tu non te ne sia reso conto principessa ma la tua frase logicamente implica il contrario.

Comunque voglio credere che con le full te la cavi meglio che con la logica. Quindi ribadisco l'invito: se hai l'occasione torna e mostraci come si gioca. Io sono sempre felice di confrontarmi con chi dice di saperne di più anche se con gli anni ne trovo sempre meno mannaggia. Chissà cosa sto sbagliando
Stai partendo dal presupposto che l'unica gratificazione sia vincere. Non credo che Kasparov perdesse tempo a giocare a scacchi contro gli scarafaggi, anche se le avrebbe vinte tutte :trolltw:

Tranquillo, non mi paragono a lui, ma non ho più niente da dimostrare e non è più stimolante per me il livello attuale.

Se sei uno dei migliori e giochi come ragioni.. :occhi:
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.985
@Guare sei enorme, se mai dovessi fondare un giorno onestamente starei alla larga da quel w o quanto meno proverei a giocare con te
Sei una roccia
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
@Guare sei enorme, se mai dovessi fondare un giorno onestamente starei alla larga da quel w o quanto meno proverei a giocare con te
Sei una roccia
Ma no, come founder sono scarso: ho perso entrambi i mondi in cui l'ho fatto. Ma ci siamo incontrati in qualche w o sbaglio? :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.985
Ma no, come founder sono scarso: ho perso entrambi i mondi in cui l'ho fatto. Ma ci siamo incontrati in qualche w o sbaglio? :rolleyes:

Non credo, però mi parlano tutti bene di te
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
Ma ancora a discutere? Best founder @Insert Coin a mani basse
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.832
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Credo di aver giocato tutti i w praticamente...onestamente,ma proprio onestamente al massimo può andare solo a @Fabeer .
Poi se vogliamo memare pilotare o "mafiare" come al solito sono il primo.
Nei w più complessi e con tribe discutibile(ed è un eufemismo)ha portato ottimi risultati.
Hp pagliacciata
Classic pagliacciata
69 circo
71 circo estremo.
I w sopra citati potenzialmente dovevano avere risultati diversi. Ma alla fine son stati ridicoli...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924
Credo di aver giocato tutti i w praticamente...onestamente,ma proprio onestamente al massimo può andare solo a quella scimmia di @Fabeer .
Poi se vogliamo memare pilotare o "mafiare" come al solito sono il primo.
Nei w più complessi e con tribe discutibile(ed è un eufemismo)ha portato ottimi risultati.
Hp pagliacciata
Classic pagliacciata
69 circo
71 circo estremo.
I w sopra citati potenzialmente dovevano avere risultati diversi. Ma alla fine son stati ridicoli...
Chiaro lo debba vincere Fabeer, però l'anno scorso l'ha vinto Dago quindi...
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
non ho più niente da dimostrare e non è più stimolante per me il livello attuale.

Se lo dici te ci crediamo tutti.

P.S.
Magari vincere non sarà l'unica gratificazione ma te ti metti le sveglie di notte per divertirti?
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Senza nulla a togliere a @lucifero900 ma vedere che attualmente è sopra di 7 voti su @Fabeer mi fa sanguinare gli occhi.
Tutto il resto sono chiacchere.
Ma sono d’accordo
Semplicemente se dicessi di dare il voto a lui che merita un po’ sarebbe forzare la mano per chi mi ha votato, e lo apprezzo molto
Ma senza dubbio @Fabeer ha dimostrato e sta dimostrando a quanto pare col 73 molto.
Quindi sicuramente merita di vincere
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.942
Ma sono d’accordo
Semplicemente se dicessi di dare il voto a lui che merita un po’ sarebbe forzare la mano per chi mi ha votato, e lo apprezzo molto

Premettendo che il premio vale quando chi lo ha vinto l'anno scorso (zero) e che quindi sei un ottimo candidato per vincerlo; mi viene il dubbio che ti abbia un gemello meno falsamente modesto che invece crede di meritare di vincerlo spammando in giro il link del sondaggio chiedendo di votarti (e facendo l'offeso passivo aggressivo se qualcuno ti dice che non lo farà :trolltw:)
 
In cima