gogeta lv4
Visconte
- Numero di reazioni
- 956
Non volevo flammarti ( o forse siGuarda ti rispondo solo perché mi hai flammato alla grande.
E cercherò di farlo con criterio.
Sono il primo a dire che ho solo due esperienze da founder per cui non posso sicuramente competere con l esperienza di un @Ray 20 l’ho sempre detto, ed ho avuto il piacere di confrontarmi addirittura con lui davanti qualche birra per avere un suo pensiero sul game in generale tutto sommato però nel w 69 a prescindere dalla loro vittoria io credo che sicuramente chi si è dovuto sbattere di più tra i due sono io considerando una gestione interna ed i player a disposizione.
Fino a qui credo sia palese anche per te sennò cambia gioco.
Account Last, che dire tanta roba ma probabilmente additargli il classic significa che tu stesso parli per partito preso perché li stai offendenSe proprio volevi notorietà avresti dovuto dire w71, li si che hanno fatto valere davvero la loro trib in questo 2022.
Fabeer, che dire, non posso purtroppo giudicarlo perché personalmente non lo conosco e non ho avuto il piacere di vederlo come founder, né giocandoci insieme ne come avversario, sicuramente da ciò che mi han raccontato è stato davvero bravo quindi merita a mani basse.
Ora concludo dicendo che paragonarmi a Dago non mi offende, ma neanche lo trovò giusto.
Se i player che mi han visto gestire e che son stati gestiti mi han votato è perché probabilmente qualcosa a loro è arrivato, poi certo non ho mai gestito top player quindi magari loro sono meno influenti e fanno meno flame qui sopra.
Ma va benissimo cosi.
Detto questo
Un bacione dal primissimo nabbo qui dentro![]()
Nel 69 ti sei sbattuto più di ray? Quindi mo il premio va a chi si sbatte di più? Il premio è per il miglior founder e quindi poche storie hai perso contro ray lui sta sicuramente un gradino o forse molti più sopra di te.
Per fabri informati cosa ha fatto, perché se non conosci le sue gesta tu e i tuoi votanti avete votato per partito preso e non per bravura.
Per il resto, mi fa piacere che nascono nuovi founder promettenti ma se va a te il premio di quest anno sarebbe troll perché ripeto ci sono altri 3 nomi che hanno fatto meglio di te!