• - -

Sondaggio Best Founder

Chi merita di vincere?


  • Votanti totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
957
Niente togliendo agli altri della lista, ma il best found in quella lista può andare a ray, fabeer o found toxic classic per i w vinti con svantaggi assurdi, qualsiasi alteo found sarebbe best found meme, in pratica alla dago.

Ma ripeto a mio parere in questo 2022 fabeer a mani basse.
 

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
Il mio voto va a @Giulio Cesare II
La sua impresa è stato tenere unito un gruppo come gli omega (classic). Una tribe che non fa niente per tutto il w e quando si trovano sotto di 3k villi iniziano a mandare off random.

Peccato non siano presenti @simofiol o @Crazy Horse, unici che avrebbero potuto rubargli il mio voto.
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Se questi sono i migliori, ho fatto bene a smettere.

Sappi che comunque se dovessi cambiare idea ti aspettiamo così puoi spiegarci come si gioca. E' sempre un piacere imparare da chi ne sa palesemente di più.
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Sappi che comunque se dovessi cambiare idea ti aspettiamo così puoi spiegarci come si gioca. E' sempre un piacere imparare da chi ne sa palesemente di più.
Ma guarda che è onesto…
Ha capito che oltre il bordo non vedeva mappa.
Perché flammarlo?:trolltw:
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.001
Sì sì no, mo' me lo segno proprio :coffee:
ciao Fede, perché ti flammano?


Tornando in tema:
Quest’anno, il founder a mio parere migliore, per quello che ho visto in passato, per quello che è successo quest’anno di cui ho sentito parlare e per quello che vedrò, il titolo di best founder lo merita Fabeer
 
Ultima modifica:

brutos95

Newbie
Numero di reazioni
0
Io ho votato lucifero900 perché ha insegnato molto di questo ed è sempre stato a disposizione ogni volta che mi serviva aiuto.
E stato capace di creare un gruppo e un organizzazione spettacolare facendo deletare crazy e tutta gang quando sembrava quasi finita.
Per quello che l'ho conosciuto mi è sembrato una persona affidabile e con grande capacità.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.001
Io ho votato lucifero900 perché ha insegnato molto di questo ed è sempre stato a disposizione ogni volta che mi serviva aiuto.
E stato capace di creare un gruppo e un organizzazione spettacolare facendo deletare crazy e tutta gang quando sembrava quasi finita.
Per quello che l'ho conosciuto mi è sembrato una persona affidabile e con grande capacità.
Far deletare crazy, una grande impresa…
 
Ultima modifica:

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
ciao Fede, perché ti flammano?

Qualcuno perché ai tempi l'ho arato, qualcun altro perché pensa che per founderare in questi nuovi W da 5-10K villi serva chissà quale abilità.

Ciao Commà :occhiolinotw:
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Niente togliendo agli altri della lista, ma il best found in quella lista può andare a ray, fabeer o found toxic classic per i w vinti con svantaggi assurdi, qualsiasi alteo found sarebbe best found meme, in pratica alla dago.

Ma ripeto a mio parere in questo 2022 fabeer a mani basse.

Guarda ti rispondo solo perché mi hai flammato alla grande.

E cercherò di farlo con criterio.

Sono il primo a dire che ho solo due esperienze da founder per cui non posso sicuramente competere con l esperienza di un @Ray 20 l’ho sempre detto, ed ho avuto il piacere di confrontarmi addirittura con lui davanti qualche birra per avere un suo pensiero sul game in generale tutto sommato però nel w 69 a prescindere dalla loro vittoria io credo che sicuramente chi si è dovuto sbattere di più tra i due sono io considerando una gestione interna ed i player a disposizione.
Fino a qui credo sia palese anche per te sennò cambia gioco <3.

Account Last, che dire tanta roba ma probabilmente additargli il classic significa che tu stesso parli per partito preso perché li stai offendendo.
Se proprio volevi notorietà avresti dovuto dire w71, li si che hanno fatto valere davvero la loro trib in questo 2022.

Fabeer, che dire, non posso purtroppo giudicarlo perché personalmente non lo conosco e non ho avuto il piacere di vederlo come founder, né giocandoci insieme ne come avversario, sicuramente da ciò che mi han raccontato è stato davvero bravo quindi merita a mani basse.

Ora concludo dicendo che paragonarmi a Dago non mi offende, ma neanche lo trovò giusto.
Se i player che mi han visto gestire e che son stati gestiti mi han votato è perché probabilmente qualcosa a loro è arrivato, poi certo non ho mai gestito top player quindi magari loro sono meno influenti e fanno meno flame qui sopra.
Ma va benissimo cosi.

Detto questo
Un bacione dal primissimo nabbo qui dentro <3
 
Ultima modifica:

eli136

Baronetto
Numero di reazioni
283
Guarda ti rispondo solo perché mi hai flammato alla grande.

E cercherò di farlo con criterio.

Sono il primo a dire che ho solo due esperienze da founder per cui non posso sicuramente competere con l esperienza di un @Ray 20 l’ho sempre detto, ed ho avuto il piacere di confrontarmi addirittura con lui davanti qualche birra per avere un suo pensiero sul game in generale tutto sommato però nel w 69 a prescindere dalla loro vittoria io credo che sicuramente chi si è dovuto sbattere di più tra i due sono io considerando una gestione interna ed i player a disposizione.
Fino a qui credo sia palese anche per te sennò cambia gioco <3.

Account Last, che dire tanta roba ma probabilmente additargli il classic significa che tu stesso parli per partito preso perché li stai offendendo.
Se proprio volevi notorietà avresti dovuto dire w71, li si che hanno fatto valere davvero la loro trib in questo 2022.

Fabeer, che dire, non posso purtroppo giudicarlo perché personalmente non lo conosco e non ho avuto il piacere di vederlo come founder, né giocandoci insieme ne come avversario, sicuramente da ciò che mi han raccontato è stato davvero bravo quindi merita a mani basse.

Ora concludo dicendo che paragonarmi a Dago non mi offende, ma neanche lo trovò giusto.
Se i player che mi han visto gestire e che son stati gestiti mi han votato è perché probabilmente qualcosa a loro è arrivato, poi certo non ho mai gestito top player quindi magari loro sono meno influenti e fanno meno flame qui sopra.
Ma va benissimo cosi.

Detto questo
Un bacione dal primissimo nabbo qui dentro <3
Solo perché non sai che il povero @Ray 20 ha dovuto sopportare me fino alla fine altro che i tuoi player :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Numero di reazioni
5.161
tutto sommato però nel w 69 a prescindere dalla loro vittoria io credo che sicuramente chi si è dovuto sbattere di più tra i due sono io

Poco ma sicuro.
Non dobbiamo mai dimenticare il suo “Sciolgo la tribe e metto delete.”

@Ray 20 diglielo diglielo, chi si è sbattuto di più nel 69 :D
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
qualcun altro perché pensa che per founderare in questi nuovi W da 5-10K villi serva chissà quale abilità.

Allora nel messaggio di prima dovevi dire che hai fatto male a smettere, visto che ora per te il livello è così basso domineresti facilmente. Immagino che tu non te ne sia reso conto principessa ma la tua frase logicamente implica il contrario.

Comunque voglio credere che con le full te la cavi meglio che con la logica. Quindi ribadisco l'invito: se hai l'occasione torna e mostraci come si gioca. Io sono sempre felice di confrontarmi con chi dice di saperne di più anche se con gli anni ne trovo sempre meno mannaggia. Chissà cosa sto sbagliando
 
Ultima modifica:
In cima