• - -

Sharer cercasi

DeletedUser49510

Ospite
Ancora valida la proposta per lo sharing?

Cercherei anche io share se vuoi..
 
Numero di reazioni
5.161
Chiaro. Orari ?

C'è ancora una proposta sul tavolo delle trattative e già cerchi altrove ?
Credi seriamente di trovare meglio del mio assistito?!

Sei peggio di Raiola... :(
 

DeletedUser47656

Ospite
C'è ancora una proposta sul tavolo delle trattative e già cerchi altrove ?
Credi seriamente di trovare meglio del mio assistito?!

Sei peggio di Raiola... :(

Perchè non prepari un pre- contratto anche per Broscina? Lui pure lo vedo bene come sharer/cofounder Allert, lui è socio di tanti, in pratica di tutti e soprattutto agevolerebbe un W sereno con mega ally tra tutti, un bel W total Ally lo vedrei bene, ecco.
 
Numero di reazioni
5.161
Perchè non prepari un pre- contratto anche per Broscina? Lui pure lo vedo bene come sharer/cofounder Allert, lui è socio di tanti, in pratica di tutti e soprattutto agevolerebbe un W sereno con mega ally tra tutti, un bel W total Ally lo vedrei bene, ecco.

Non riesce ad instaurare buoni rapporti col vicinato, non vorrei che si rovinassero le belle premesse di questo W total-diplo
A causa di spiacevoli malintesi
 

DeletedUser47656

Ospite
@Matricolato se parli di Erke non posso che darti ragione, lui è poco socievole, pensa che in casa sua non ha specchi perchè ringhia pure al suo riflesso, si sa, per Broscina non sono d'accordo.
Broscina è socio di tutti, Broscina è la fratellanza fatta persona, gia partendo dal nick lui è Bro con tutti, io caldeggio una sua candidatura ma ha bisogno di uno sponsor e di un manager quotati.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Broscina-Erke sarebbe lo sharing perfetto. Total War e Total Ally in un cosmico et armonico equilibrio
 

DeletedUser585

Ospite
Broscina-Erke sarebbe lo sharing perfetto. Total War e Total Ally in un cosmico et armonico equilibrio

AAHAHAHAHAHAHHHA rotolo

@Matricolato mi trovo a darle una risposta definitiva riguardo il contratto proposto.
Il mio agente @paytowin mi ha detto testuali parole:
IMG-20190107-111645.jpg


Alle quali, non posso che DECLINARE l'offerta.

Cordiali saluti,

La direzione.
 

Lord rem

Scudiero
Numero di reazioni
32
Ci sono anch’io disponibile se non è un problema però dalla seconda settimana in poi per problemi in real da lì in poi sempre presente
 

Lord rem

Scudiero
Numero di reazioni
32
Lo so mi scuso per sta cosa delle due settimane ma sarebbe poco professionale dire si sono attivo e poi è una cavolata
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
La proposta è ancora valida?

i FLAT non sanno contro chi si sono messi contro

-mentina1986-

ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH

SAREBBE UN SOGNO VEDERE ERKE E MENTINA SHARARE *_*
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Unico problema @Erkembrand ci mette un po’ di tempo mentina a upparti il villo. Credo che per agosto avrai un villo da 4K con fattoria al 20, mi sembra un’ottima strategia.
 

mentina1986

Artigiano
Numero di reazioni
84
ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH

SAREBBE UN SOGNO VEDERE ERKE E MENTINA SHARARE *_*

Ridi Ridi Ha Ha Ha

Vedremo chi riderà a fine world
Ti credi furbo perchè mi hai riciclato? L'ho sempre saputo e per questo non sono cresciuto
Stolto

Voi italiani non sarete mai all'altezza di noi tedeschi
 
In cima