• - -

Sharer cercasi

DeletedUser47656

Ospite
Oltre Rigors ti suggerirei Kirito, mi sembra un buon elemento, io lo prenderei in considerazione fossi in te,Piuttosto dicci quali caratteristiche dovrebbe avere il tuo sharer perfetto (ridorido).
 

DeletedUser49517

Ospite
Oltre Rigors ti suggerirei Kirito, mi sembra un buon elemento, io lo prenderei in considerazione fossi in te,Piuttosto dicci quali caratteristiche dovrebbe avere il tuo sharer perfetto (ridorido).

E una bella sfida sono tutti e due delle leggende ma tra i due ti suggerirei kirit0 , da meno nell occhio essendo un po meno famoso di rigors200
 

DeletedUser585

Ospite
Oltre Rigors ti suggerirei Kirito, mi sembra un buon elemento, io lo prenderei in considerazione fossi in te,Piuttosto dicci quali caratteristiche dovrebbe avere il tuo sharer perfetto (ridorido).

Allora sostanzialmente come caratteristica mi serve uno che fa e non fa questo:

Che fa:
- Farm ( tanto )
- Rovista
- Quando l'account sarà grande, dovrà fare le rotte per le risorse, sistemare i gruppi dinamici che ho già di standard.
- Suddividere i vari lanci da fare ( specialmente i fake da mandare coordinati )
- Rispondere ai vari PM tranne quelli importanti, ricordandosi di avvisarmi qualora ci fossero quelli importanti.
- Taggare
- Fare il giro del vicinato e tirare giù le mura ai barbari

Cosa che NON deve fare:
- Azioni di sua spontanea volontà, senza il mio permesso
- Scegliere quali villi fare off o def
- Cambiare nomi ai villi

Inoltre, si richiede buona connessione, pazienza di subire i miei scleri e soprattutto persone posate.
Età: 20+ anni



I nomi proposti hanno dei profili molto interessanti, tuttavia la candidatura dovrebbero farla loro, di loro pugno.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
in poche parole hai bisogno di qualcuno che faccia il lavoro sporco per te nell account .-.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
ma secondo se ritrovi cello sistemi pure le finanze al 3' giorno hai l'accademia, per domenica off completa con nobili
 
Ultima modifica:
In cima