• - -

Sharer cercasi

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Ridi Ridi Ha Ha Ha

Vedremo chi riderà a fine world
Ti credi furbo perchè mi hai riciclato? L'ho sempre saputo e per questo non sono cresciuto
Stolto

Voi italiani non sarete mai all'altezza di noi tedeschi

Ma serio? AHAHAHAHAHAAHHA

Comunque ti abbiamo riciclato per i motivi che ti ho detto, ed anche perché volevamo vederti arrabbisyo in fumorrone.
Dai erke ti apettaaa
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ultima modifica:

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
Occhio Mentì,è facile essere un “Bauer” ma non lo è essere Brauer :D

(Bauer=contadinotto in tedesco,dove sto io si usa come mezza presa in giro)
 

DeletedUser36180

Ospite
Guarda che mi accorgo che mi stai prendendo in giro

Ti diverti? Io ho 5 figli e una fattoria, non sono un mantenuto come te
Vai a lavorare

Lo sai in germania cosa facciamo con gli esperimenti usciti male? Leggi i libri

Il problema è proprio questo, che gente come te possa riprodursi.

Complimenti alla citazione storica poi: essendo tu ancora vivo però, deduco tu non sia nato in Germania.

Un bacio mentina, ci mancherai!
 

LadyOscar

Latifondista
Numero di reazioni
316
@mentina1986 suvvia non dire cose degli esperimenti non va bene..
tu sei italiano a quanto vedo, capisco il giramento ma stai cadendo con tutte le scarpe dalla ragione (se ne hai) al torto...
una volta (se sbaglio mi corrigerete cit.) c'era un detto "contadino scarpe grosse e cervello fino"
evidentemente se ti comporti così e facendo queste affermazioni a te sono rimaste solo le scarpe grosse :confused:
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Vabbè rega stiamo parlando con uno che si fa le foto sulle giostre dei bimbi o col ciuccio in bocca LOL Più che tedesco me sembra bambinesco
 

DeletedUser37955

Ospite
Oh raga ma per me in realtà siamo tutti caduti nel suo piano, è un megatroll
 

DeletedUser38716

Ospite
Ridi Ridi Ha Ha Ha

Vedremo chi riderà a fine world
Ti credi furbo perchè mi hai riciclato? L'ho sempre saputo e per questo non sono cresciuto
Stolto

Voi italiani non sarete mai all'altezza di noi tedeschi

Arriva il pallone, lo mette fuori Cannavaro! Poi ancora insiste Podolski...Cannavaro! Cannavaro! Via il contropiede con Totti, dentro il pallone per Gilardino... Gilardino la può tenere anche vicino alla bandierina, cerca l'uno contro uno, Gilardino, dentro Del Piero, Del Piero... Gol! Aleeeex Deeel Piero! Chiudete le... valigie! Andiamo a Berlino! Andiamo a Berlino! Andiamo a prenderci la coppa! Andiamo a Berlino!...
 
Numero di reazioni
1.554
Sks mentina posso sharare io cn te? Posso mettere pp
 

DeletedUser39185

Ospite
Arriva il pallone, lo mette fuori Cannavaro! Poi ancora insiste Podolski...Cannavaro! Cannavaro! Via il contropiede con Totti, dentro il pallone per Gilardino... Gilardino la può tenere anche vicino alla bandierina, cerca l'uno contro uno, Gilardino, dentro Del Piero, Del Piero... Gol! Aleeeex Deeel Piero! Chiudete le... valigie! Andiamo a Berlino! Andiamo a Berlino! Andiamo a prenderci la coppa! Andiamo a Berlino!...

BRIVIDI :cool:
 
In cima