• - -

Sharer cercasi

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Oltre Rigors ti suggerirei Kirito, mi sembra un buon elemento, io lo prenderei in considerazione fossi in te,Piuttosto dicci quali caratteristiche dovrebbe avere il tuo sharer perfetto (ridorido).

presente :)
 
Numero di reazioni
5.161
Allora sostanzialmente come caratteristica mi serve uno che fa e non fa questo:

Che fa:
- Farm ( tanto )
- Rovista
- Quando l'account sarà grande, dovrà fare le rotte per le risorse, sistemare i gruppi dinamici che ho già di standard.
- Suddividere i vari lanci da fare ( specialmente i fake da mandare coordinati )
- Rispondere ai vari PM tranne quelli importanti, ricordandosi di avvisarmi qualora ci fossero quelli importanti.
- Taggare
- Fare il giro del vicinato e tirare giù le mura ai barbari

Cosa che NON deve fare:
- Azioni di sua spontanea volontà, senza il mio permesso
- Scegliere quali villi fare off o def
- Cambiare nomi ai villi

Inoltre, si richiede buona connessione, pazienza di subire i miei scleri e soprattutto persone posate.
Età: 20+ anni
I nomi proposti hanno dei profili molto interessanti, tuttavia la candidatura dovrebbero farla loro, di loro pugno.

Credo che uno dei già citati player rispecchi in pieno le caratteristiche elencate.
Fortunatamente sono venuto in possesso di un suo CV aggiornato. Lo allego qui di seguito.

Schermata-2019-01-07-alle-20-29-15.png
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Voglio pure io una carta cosi....

Magari con il mio nome :cool:
 
Numero di reazioni
5.161
Immaginando l’alta qualità del candidato ed un ingaggio molto alto, mi chiedo se si possa fare un pagamento rateizzato, considerando eventuali bonus da raggiungere. @Matricolato

Devo consultarmi col boss ed il suo manager. Spero di tornare con buone nuove entro breve. :)
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
@Yubi dove sei sparito ? :oops:
 

DeletedUser49517

Ospite
Secondo me anche kirit dovrebbe avere l edizione speciale , se lo merita !!!
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
In quale W giochi? Mi accetteresti come allieva? Hai visto mai che imparo le basi, finalmente, del game.

Mi dispiace... Non sono così bravo... Non si smette mai di imparare :(
 
In cima